“Splendido!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a San Casciano dei Bagni
Roma
“Splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La struttura e bellissima,la natura pure.Servizi di gran' livello.Addiritura hanno instalato SKY in mia camera solo perche volevo vedere una cosa che in TV non c'era senza avere SKy.Terme sono bellissime e le cure c'e ne sono di tutti i tipi.Piscine e tutta la zona intorno pulittissime e organizzate che e una bellezza.Io ci torno almeno una volta al'anno e vedo che non solo non peggiorano ma ogni anno migliorano tutto. Ah,camere sono bellissime.In tutto ,e una esperienza da vivere. Andateci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Per chi vuole concedersi una vacanza di vero relax è da consigliare. Il rapporto qualità prezzo x quello che è il livello della struttura è molto buono. La struttura è risalente in parte al '600 ed è ben tenuta, è immersa nel verde ed è posizionata sulle colline toscane a pochissimi minuti dall'uscita dell'autostrada ( Fabro x chi viene da Sud e Chiusi x chi viene da Nord). Ristorante di livello adeguato alla struttura alberghiera sia per ubicazione e struttura ( è elegante e suggestivo), che per professionalità e gentilezza del personale, per scelta e preparazione delle pietanze e per selezione della cantina. Da consigliare. Interessanti i pacchetti di mezza pensione offerti nei W-E con ingresso al bio acquam( vasche idromassaggio inerne/esterne panoramiche)e percorso etrusco( saune di vario tipo). Ottima qualità dei massaggi anche se con costo un pochino troppo elevato ( paragonabile alle migliori SPA 5 stelle italiane ). La vista mozzafiato dal bordo piscina è veramente rilassante e affascinante. Particolarmente indicato x un suggestivo e rilassante W-E di coppia con cena elegante a lume di candela.

Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Bellissimo resort con acque termali a san casciano dei bagni
La struttura e' bellissima con un personale veramente squisito e molto disponibile in tutti i settori
Naturalmente i costi sono un po' alti ma siamoin un resort della catena leadings hotel on the world!
La prima colazione e' eccellente mentre la cena la prima sera e' stata ottima invece il socondo giorno non capisco cosa sia successo ha lasciato un po' a desiderare

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Il posto è magico, la Val D'Orcia a un passo e San Casciano dei Bagni è uno dei borghi più belli d'Italia.
Una beauty farm extralusso ma dal clima familiare, camere con vista sulla vallata e sulla struttura.
Il pranzo a buffet è veramente eccellente con prodotti bio e di qualità, per la sera consiglio di provare qualche ristorante in zona.
Tra i trattamenti il microdermo lift e il massaggio Dipu valgono veramente il prezzo (esorbitante)
Consigliabile prenotare molto prima trattamenti e percorsi, soprattutto in alta stagione.
L'unico contro, spesso la piscina è troppo affollata in estate, e l'area clienti esterni è stupenda ma lontana!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho prenotato tramite Boscolo un weekend charme al Fonteverde Tuscan Resort & Spa, un'offerta conveniente per cercare di spendere il giusto per questa struttura da favola! Il nostro pacchetto comprendeva solo il percorso bioaquam perchè l’offerta include già:
Prima colazione a buffet
Percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco
Accesso alle piscine termali
Accesso alla palestra attrezzata
Accesso alla piscina estiva
Passeggiata guidata al mattino
Welcome drink
Tutto il personale si è mostrato molto gentile e cortese con noi anche se non essendo mai stata in una struttura del genere non mi ero informata prima e ho chiesto più volte informazioni sia sui massaggi che su quello che potevo fare. Purtroppo le risposte non sono state sempre esaustive, per esempio nessuno mi aveva detto che la passeggiata del mattino iniziava alle 8,30 dal lun al sab, e l'ho scoperto l'ultimo giorno leggendo le loro brochure pur avendo chiesto il primo giorno informazioni. Capisco che probabilmente c'è gente che frequenta il posto spesso, che essendo facoltosa non bada al costo di nessuna cosa, mi sarebbe piaciuto avere fin dall'inizio un quadro chiaro di quello che potevo fare gratuitamente. A pagamento era chiarissimo, innumerevoli proposte per massaggi, percorsi e tanto altro. Ho notato una bellissima piscina con cascata molto grande ma essendo posta in un livello inferiore rispetto all'area massaggi, sport, sauna... pensavo che fosse destinata ai non ospiti dell'albergo quindi non ci sono mai andata! Ho consigliato di poter fornire o inserire in albergo una piantina della struttura così da potersi muovere liberamente e poter sfruttare al meglio tutte le possibilità che l'albergo ha da offrire.
Al piano terra dell'hotel ci sono alcuni negozi tra cui Bulgari, un'enoteca ed altri..
Nelle vicinanze ci sono molti posti interessanti da visitare, noi siamo stati 4 giorni e nonostante il tempo brutto siamo riusciti a muoverci abbastanza agilmente, consiglio però di informarsi prima sulle cose da vedere perchè noi abbiamo trovato dei monumenti chiusi durante la settimana e aperti solo il weekend.
Per il resto trovo che i prezzi dell'hotel e di tutti i trattamenti siano leggermente alti, con le loro promozioni o quelle che si trovano in giro si riesce a risparmiare.
La nostra camera era deliziosa ma per il prezzo che costa mi sarei aspettata delle finestre più grandi, un arredamento più curato e soprattutto il bagno in marmo aveva una parte del lavabo sbeccata e la doccia era sicuramente vecchia!
Preferivamo dedicarci al percorso benessere al mattino, quindi scendevamo con gli accappatoi e con le ciabattine all'area dedicata e solitamente al ritorno in camera gli accappatoi erano sempre bagnati e purtroppo non ne trovavamo mai di puliti al ritorno dall'area benessere e dovevamo ogni volta richiederli.
Inoltre il letto l'ho trovato un tantino duro, al mattino mi svegliavo sempre con il mal di schiena e non riuscivo a riposare bene durante la notte.
Concludendo secondo me è si un posto da favola, ma forse ti aspetti qualcosa di più da un albergo con una tale fama e con dei prezzi così alti.

Santa Marinella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Finalmente, dopo mesi di duro lavoro, mi sono concessa un week end di puro relax. Bellissimo resort immerso nel verde delle campagne toscane, sorto su una villa Medicea. Meravigliosa la piscita termale e soprattutto la cascata....ti rimette a nuovo!!! Staff professionale, ottimi i trattamenti, anche se un tantino cari. Durante alcuni periodi dell'anno rimane aperto anche la sera; è meraviglioso e rilassantissimo fare il bagno al crepuscolo degustando un aperitivo a bordo piscina. Ci torno per il week end del 1 maggio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Un pieno di benessere.... Si, e' proprio quello che porti via da un soggiorno in questo meraviglioso Resort che nasce in una Villa Medicea immersa in un contesto paesaggistico incantevole.
Staff altamente professionale con spiccato senso dell'ospitalita'.
Le terme e tutti i servizi annessi sono gestiti egregiamente con trattamenti di alta qualita'.
Terminare la giornata di benessere nella piscina termale gustando i colori del calar del sole sulle colline senesi, e' un esperienza unica ed impagabile.
Anche la ristorazione e' all'altezza di tutto il resto, non si puo' resistere ad una cena a lume di candela, nell'elegante ristorante dell'hotel, assaporando le prelibatezze dello Chef !!!
Insomma un esperienza da non perdere ..anzi che dico.... un esperienza da ripetere per fare il pieno di benessere e energia !! A presto Fonteverde !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Fonteverde Tuscan Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fonteverde Tuscan Resort & Spa

Indirizzo: Localita Terme 1, 53040 San Casciano dei Bagni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Casciano dei Bagni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Casciano dei Bagni
Categoria hotel:5 stella/e — Fonteverde Tuscan Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fonteverde Tuscan Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di San Casciano
Fonte Verde Spa
Fonteverde Terme Alberghi
Fonteverde Natural Hotel San Casciano Dei Bagni
Fonteverde Tuscan Resort & Spa San Casciano Dei Bagni, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Fonteverde Tuscan Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.