“Capodanno tra gli ulivi” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Estate a Fontebussi
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cavriglia
avezzano
“Capodanno tra gli ulivi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Quattro giorni di assoluto relax in un antico borgo,interamente ristrutturato, nella valle del Chianti e molto vicino alle splendide città d'arte della Toscana; pulizia,raffinatezza,silenzio e panorama mozzafiato ci hanno fatto compagnia. Personale cortese e molto professionale, cucina gustosa e varia, carta dei vini all'altezza del luogo; di alto livello il cenone e divertente il veglione a San Silvestro....peccato fossimo in inverno ma torneremo con il sole ed il caldo a godere anche della meravigliosa piscina.

Consiglio sulle camere: Le stanze nella villa centrale sono comode e spaziose, ben arredate e immerse in un'atmosfera d
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rocca Priora, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Borgo di fontebussi: ottimo posto se si vuole traqscorrere qulche giorno con amici in un appartamento... Io sono stata qui 4 giorni per capodanno 2012 insieme ad altre 5 persone . Per tre coppie una camera ed un bagno ciascuno,saloncino con cucina, divano,tavolo e mobile accogliente. Siamo stati benissimo ma ... purtroppo 3 inconvenienti:
- assenza di un forno per cucinare. (da chiedere alla reception un fornetto)
- macchina del caffè non gusta di piùùùù ( consiglio di portarla da casa)
- macchina del gas: non fornelli a gas come inostri di casa ma elettrici quindi occhio a non bruciarsi perchè è facile confondersi su un fornello acceso o spento.
Comunque consiglio vivamente questo posto anche soloe per passarci capodanno....ottima qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Montevarchi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Il borgo è bello , un recupero importante in un contesto panoramico tra i più belli della toscana.
Ma l'affare non è stato soggiornarci in quanto abito a pochi km. ma passarci il Veglione di Capodanno, dove abbiamo speso tanto e mangiato malissimo.
Una consuetudine vista la particolare serata, ma questa volta una situazione di lucro al limite del sopportabile e visto che non c'e' stato modo di contestare alla presentazione del conto ( intelligentemente riscosso all'ingresso ) non mi rimane altro che affidarmi a voi con la speranza di sconsigliare altre persone a provarlo.
85€ a persona gli adulti , 40€ i bambini ( x bambini intendo da 3 anni a crescere ) , vino della casa , caffe al bancone bar servito bicchierino di plastica , bevute post cena a pagamento.
Croce per tutta la vita.
jonny6

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti ad ottobre in questa splendida struttura situata in un borgo silenzioso e molto panoramico. Personale molto gentile e disponibile, appartamenti curati e puliti. Sono stati accolti molto bene anche i nostri due cani e proprio perchè avevamo due cani ci hanno dato un appartamento con giardino. Davvero ottimo il ristorante con menu vario e giusta proporzione qualità prezzo.
Una struttura che merita sicuramente un soggiorno o anche solo una cena al Ristorante!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

abbiamo pernottato solo una notte,purtroppo devo dire perchè il borgo è davvero molto bello e caratteristico...immerso nel verde e nel silenzio..adatto per chi cerca la tranquillità.
la camera un pò piccola ma comunque bella e pulita...per una notte basta e avanza..
personale disponibile e molto professionale
la vista dal borgo era spettacolare
colazione varia e abbondante
consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

abbiamo pernottato qui per il matrimonio di amici che si è svolto nella sala ricevimenti.
Tutto molto bene, menù toscano quasi impeccabile, poca scelta di vini (ma basta il chianti).
Gli appartamenti sono confortevoli, sembra di essere in un casale, noi dividevamo le parti comuni con un'altra coppia. Tutto perfettamente funzionate, anche frigo e cucina.
Inoltre c'è anche la piscina.
L'unica pecca è stata che ci hanno obbligato a lasciare le camere libere alle 10 (dopo il matrimonio a letto alle 4) pena pagamento di 50-60 euro sino al pomeriggio.
Noi chiedevamo uno strappo sino a mezzogiorno dato che le camere non erano prenotate, poteva essere più elastici no?!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Borgo di Fontebussi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo di Fontebussi

Indirizzo: loc. Fontebussi, 52022 Cavriglia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cavriglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cavriglia
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo di Fontebussi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo di Fontebussi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Fontebussi
Borgo Di Fontebussi Cavriglia, Provincia Di Arezzo
Fontebussi Cavriglia
Cavriglia Hotel Borgo Di Fontebussi
Borgo Di Fontebussi Hotel Cavriglia
Hotel Borgo Di Fontebussi Cavriglia

Se siete i proprietari o gestori di Borgo di Fontebussi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.