“un angolo di paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Cavriglia
Ancona, Italia
“un angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'agriturismo Le Lappe è decisamente unico nel suo genere; è un oasi immersa nella campagna toscana, l'ideale per un w-e romantico! Difficile trovare il fiore all'occhiello, è tutto curato nei minimi particolari, sicuramente le camere decorate e arredate in modo eccellente, tutte con camino e grande vasca idromassaggio, sono un particolare di grande valore. La cena servita nel giardino d'inverno a lume di candela con una stufa a legna in maiolica a completamento di un soggiorno indimenticabile...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
LeLappe, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Siamo felici che abbiate gradito il vostro soggiorno.
Come avete splendidamente descritto, la cura nei dettagli e l'atmosfera che siamo sicuri di regalare a chi come voi sceglie di trascorrere un week end romantico, sono i punti di forza della nostra struttura.
Sicuri che tornerete a trovarci vi rinnoviamo i nostri saluti e vi ringraziamo per la vostra gradita recensione.

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Ascoli Piceno
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Questo agriturismo merita molto. Visto dal vivo ci si sorprende di come possa essere migliore di come addirittura appare dalle splendide foto del proprio sito internet. Camere in perfetto stile toscano ricavate dalla sapiente ristrutturazione di un casolare di campagna, dotate di ogni confort con camino e minipiscina idromassaggio. La cura della struttura è rivolta in ogni piccolo particolare e la cucina è superba, ogni giorno vengono proposti piatti tipici fatti in casa rigorosamente con prodotti freschi e carni locali. L'accoglienza è piacevolissima tanto che viene voglia di non allontanarsi da questa struttura immersa nel verde. Ottimo l'olio prodotto direttamente da loro. Un caloroso ringraziamento a "Linda" la cuoca tuttofare che ti accoglie all'arrivo e che fin dalle prime ore del mattino si fa in quattro per non farti mancare nulla . Un pezzo della toscana da non perdere per chi deve ritemprarsi dalle fatiche del lavoro e per una indimenticabile vacanza. Un piccolo consiglio alla Direzione : La struttura è nuovissima e forse vale la pena rinforzare l'organico per mantenere alto questo standard. Roberto e Cristina

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
LeLappe, Proprietario alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2011
Gentili ospiti,
siamo felici che abbiate gradito il vostro soggiorno, Linda sarà contenta per i bei complimenti alla sua cucina, nostro punto di forza insieme all'accoglienza e alla cura dei dettagli.
Saremo lieti di avervi nuovamente come nostri ospiti, nel qual caso non mancheremo di riservarvi un trattamento speciale.
Un grazie da tutto lo staff
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Le lappe è sicuramente uno dei posti più belli che abbia mai avuto il piacere di visitare. il panorama sicuramente è una delle cose più belle che ci siano, poi la calma e il silenzio che ci sono permettono un relax assoluto, ideale per chi vuole staccare la spina da tutti i fastidi della città. Le camere sono tutte complete di camino e vasche idromassaggio, pulite e curate in tutti i dettagli e molto accoglienti con tutti i confort per un perfetto soggiorno. La sala da pranzo oltre che molto illuminata, curata e confortevole, offre un' ampia vista del posto. La piscina esterna che di notte si illumina con le sfumature di tutti i colori, è posizionata a sfioro, cosi che, anch'essa offra un ottima vista, molto suggestiva. io e il mio compagno abbiamo gradito molto la disponibilità e la gentilezza dell'accettazione. Nel complesso la struttura è molto ben curata, all'avanguardia e fornita delle ultime tecnologie ma allo stesso tempo elegante, accogliente e molto romantica. Sicuramente ci torneremo per un altro soggiorno e la consiglio a tutti perché è veramente un posto paradisiaco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
LeLappe, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
Siamo felici Simone che abbiate gradito il vostro soggiorno presso di noi, la soddisfazione dei nostri clienti è l'obiettivo e lo stimolo per fare sempre al meglio il nostro lavoro.
Non c'è bisogno di dirle che saremo lieti di avervi nuovamente come nostri ospiti, non mancheremo di farvi un trattamento di riguardo.
Livorn, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

"Le Lappe è uno di quei posti che non possono non lasciare un ricordo
indelebile in un viaggiatore. Il resort è in una posizione fantastica che
consente una vista mozzafiato non solo dalle camere ma anche dai bagni e dalla
piscina a sfioro che è incantevole e con una grande vasca idromassaggio. Le
camere, veramente lussuose, sono curate nei minimi dettagli e dotate di una
grande vasca idromassaggio e camino. La colazione è eccellente così come la
cucina con cibi freschissimi e di eccellente qualità (in particolare l'olio
extra vergine biologico prodotto sul luogo dalla proprietà). I pasti vengono
consumati in un nuovissimo roff garden a 7 stelle!. Un'esperienmza da ripetere
assolutamente."

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
LeLappe, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Gentile Giorgio,
siamo felici che abbia gradito il suo soggiorno presso di noi, l'atmosfera il confort e la nostra cucina con i prodotti genuini che orgogliosamente offriamo ai nostri ospiti.

Saremo ben lieti di riaccoglierla in futuro e riservarle gli stessi riguardi.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

sono stata alle lappe per un w-e romantico, e le aspettative non sono state deluse!
veramente romantico e elegante!
le camere sono supercurate, tutte con camino e vasca idromassaggio!
la piscina a sfioro ha una posizione incantevole con vista sulle colline e uliveti.
veramente bello
p.s.
quando ci siamo stati ci hanno anticipato che avrebbero ampliato la sala da pranzo con un "giardino d'inverno", torneremo sicuramente per vedere com'è!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
LeLappe, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Lappe, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
La ringraziamo per aver recensito così positivamente il nostro agriturismo.
Il nostro bellissimo giardino d'inverno è ora completato, gli artisti del legno che hanno realizzato il progetto hanno reso ancor meglio quell'amosfera romantica ed elegante che tanto le è stata gradita e che spero avrà modo di riapprezzare.

Francesca
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Le iniziali remore per il timore di trovare il "solito" agriturismo sono svanite immediatamente alla vista della struttura (completamente restaurata) che presenta camere di charme con bagni eccezionali (da provare le grandi vasche con idromassaggio).
La piscina a filo, con vista panoramica (completa anch'essa di idromassaggio) ed il silenzio avvolgente invoglierebbe a non fare null'altro ma non si può rinunciare ad utilizzare il maneggio adiacente per una cavalcata sulle colline del Chianti.
Gradevole, anche se un pò faticoso, il tour della zona con le mountain bike a disposizione dei clienti.
Ottima la cucina dove lo Chef alterna piatti tipici a composizioni più elaborate, condite sempre con l'eccellente l'olio prodotto VERAMENTE dai proprietari ( chiedete di visitare il vicinissimo uliveto)
Perfetto il servizio dove il personale ha mostrato una grande disponibilità senza eccedere mai nell'invadenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
La ringrazio per la bellissima recensione nel contempo le rinnovo il nostro piacere ad avervi ospiti quando lo desideriate.
Sono felice che nonostante il relax che regala Le Lappe e motivo di orgoglio per noi, abbiate sperimentato e gradito le numerose attività all'aria aperta, che solo un luogo magico come le nostre colline sanno rendere al meglio.

Francesca
LeLappe

p.s. La nostra bravissima cuoca Linda ringrazia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mi ragazza ci siamo trovati veramente da Dio.. Un agriturismo curato nei minimi dettagli..curatissimo, pulizia perfetta, giardino perfetto.. Camera stupenda, molto accogliente e calda..l idromassaggio in camera e' fantastico.. Si nota che in questo agriturismo tutto e' restaurato.. E' veramente perfetto.. La signorina Barbara e' di una cortesia, gentilezza e disponibilità che difficilmente si trovano ancora..quindi anche per il servizio darei un 10 ad occhi chiusi.. Il mangiare ottimo.. Sano e veramente fatto in casa.. Il vino eccezionale..l'unico appunto che mi sento di dare e' che e' consigliabile recarsi con una macchina magari non eccessivamente bassa perché per arrivarci si percorre un tratto non asfaltato e battuto con due o tre sali e scendi.. Io con la golf 6 GTI qualche bella raspata per terra l ho data..:-) .. Comunque agriturismo che consiglio a TUTTI .. Stupendo.. E ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Le Lappe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Lappe

Indirizzo: loc. Rimontoli | frazione Montegonzi, 52022 Cavriglia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cavriglia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Cavriglia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Lappe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Lappe Cavriglia, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Le Lappe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.