“vacanza in Trentino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Laces
Modica, Italia
“vacanza in Trentino”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

abbiamo trascorso un bel fine settimana in questa struttura 5 stelle che merita di essere visitata. La cucina offerta è all'altezza della pubblicità che l'hotel fa di sè con numerosi piatti di gusto ricercato inclusi nel menu della pensione (le bevande sono escluse). Varia scelta di saune e possibilità di rilassarsi all'interno della struttura in piscina o nelle sale apposite. La merenda con buffet nel primo pomeriggio è varia ma si rischia di mangiare troppo e prendere peso anziché perderlo. Il servizio, gli ambienti e il personale sono accoglienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Mendrisio, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Quest' estate a ferragosto (2011) ci siamo recati all'hotel paradies dove eravamo gia' stati e ci eravamo trovati abbastanza bene.
Quest'anno arrivati alla reception, il personale ci ha salutato stringendoci la mano con un gesto piu' forzato, che sentito e troppo confidenziale per un hotel a 5 stelle.
Quindi una ragazzina della reception, che probabilmente sara' stata assunta durante le vacanze estive, ci stava invitando a salire a piedi i gradini di una scalinata per mostrarci la stanza al secondo piano, quando le ho chiesto, visto che avevo le borse in entrambe le mani, che era preferivo prendere l'ascensore.
Alla nostra partenza la reception si é dimenticata di restituirci i documenti, perché la ragazza che li aveva registrati aveva sbagliato casella e li ha messi nella casella vicina ma di un'altra stanza.
Noi stessi ce ne siamo accorti gia' in Austria e siamo dovuti tornare apposta per ritirarli, interrompendo definitivamente nostra vacanza.
Al ritorno non c'era nemmeno il direttore per scusarsi, ma una ragazza della reception si é scusata chiedendo "se forse volevamo bere qualcosa al bar".
Ritengo che non sia ammissibile per un Hotel a 5 stelle.
Sicuramente é un buon 4 stelle, ma 5 sono troppe.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Appena rientrati da questo hotel che ha risposto pienamente alle aspettative. La collocazione all'interno dei meleti è molto bella, le ambientazioni anche, bella la spa e tutta l'area benessere. Ottima la cucina, molto curata e particolare. Il personale è estremamente cortese e si adopera per soddisfare ogni tipo di esigenza. E noi, con un bambino di otto mesi ne avevamo parecchie, soprattutto dal punto di vista alimentare. Ci hanno messo a disposizione dallo scaldabiberon allo zaino porta-enfant. Qualche difficoltà con la lingua, ma si sa, in alto adige in molti casi l'italiano è un'eccezione. E, avendo soggiornato in un'altra struttura "dolce vita" dobbiamo dire che la differenza tra un cinque stelle ed un quattro superior è assolutamente imprecettibile. Tutto molto positivo. Alcune note anomale in una struttura del genere: la poca velocità nel ripristinare il buffet dopo il primo passaggio delle cavallette (ma considenrando il livello qualitativo dei cibi, ci può stare), l'apertura delle saune solo pomeridiana, la dotazione minima del kit di cortesia (ok cappatoi e ciabatte, ma creme, shampoo etc...?) e il costo spropositato dell'acqua!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Forse non propriamente un 5 stelle, ma se cercate un posto per rilassarvi e rigenerarvi, circondati da montagne in qualsiasi direzione guardiate, beh, questo è l'hotel che fa al caso vostro.
Il personale è gentile e disponibilissimo, gli ambienti accoglienti in tipico stile "montano" con tanto legno ovunque, camere incluse.
le camere sono tutte molto belle e ben arredate, indipendentemente dalla tipologia che scegliete.
La pecca per me è la piscina, un po' piccola all'esterno e sovrastata da uno scivolo per bambini, che non rende il solarium all'aperto propriamente tranquillo.
Saune, area relax interna e specialmente il centro benessere eccezionali!
il Top è la loro fisioterapista-personal trainer, una forza della natura che vi accompagna in escursioni, Nordic Walking, vi saluta la mattina con l'aquagym e vi attende in palestra per i vari appuntamenti fitness. Ma soprattutto ha una competenza incredibile: ha messo a posto la schiena di mio marito in 2 sedute, e lui aveva grossi problemi da 20 anni.
Capitolo Gourmet: fa sorridere che nel menu ci sia scritto "il raviolo con questo e quello", pensi sia un errore (in Alto Adige l'italiano è un po' un optional) ed invece ti portano veramente un raviolo! ma la mise en place, gli ingredienti, ed il numero di portate soddisfa veramente il palato. personale pronto a viziarti ed intrattenerti.
Pecca il dopo cena: fuori dall'hotel tutto chiuso, all'interno manca l'intrattenimento. abbiamo conosciuto una coppia e abbiamo tirato tardi a chiacchierare: all'una di notte è arrivato il barman a dirci che doveva spegnere la luce, quindi o andavamo fuori dall'hotel, o salivamo in camera... un 5 stelle non dovrebbe avere il portiere di notte?

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

L'Hotel Paradies si trova vicino al centro del paese, ma è immerso nelle coltivazioni di mele, contornato dalle splendide montagne alto atesine: è quindi in una posizione privilegiata sia per le passeggiate sia per il relax e la calma. L'albergo non è recentissimo, ma comunque pulito e curato sia all'interno che all'esterno. Sopra il centro benessere sono state costriute recentemente le bio suites che consiglio poichè sono camere molto spaziose e curate nei dettagli. L'albergo ha una piscina esterna con scivolo e una piscina coperta, inoltre ha un reparto saune con 4 tipi di sauna/bagno a vapore e una sauna grande in giardino costruita come una malga, molto piacevole. Il centro benessere offre una gamma ampia di scelte, compresi massaggi ayurvedici e un particolare "massaggio" sonoro con le campane tibetane.Per chi è molto attivo e sportivo il centro fitness organizza uscite a piedi o in bici e un vario programma di ginnastica. Ovviamente si mangia bene, tanto e variato. Unico neo, le bevande sono ovviamente da pagare a parte e la bottiglia d'acqua naturale da 0,75 costa 4,20 euro , il prezzo più elevato che mi sia capitato di pagare non solo in Italia.

• piaciuto di più — centro benessere
  • piaciuto di meno — bevande a costi astronomici
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Paradies? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradies

Indirizzo: Via Quellenweg 12, 39021 Laces, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Laces
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Laces
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Paradies 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Venere, LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradies. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradies Laces, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradies, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.