“Mi è piaciuto!” 5 su 5 stelle
Recensione di D'Orange D'Alcantara

Hai aggiunto D'Orange D'Alcantara ai Preferiti
D'Orange D'Alcantara
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Mulini 12, 98034 Francavilla di Sicilia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Francavilla di Sicilia
Certificato di Eccellenza 2014
Milan, Lombardia, Italy
“Mi è piaciuto!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti. È un buon tre stelle, ho apprezzato molto la cura verso il cliente, la pulizia degli ambienti e la cucina.
Le camere sono semplici ma complete di tutto.
La colazione è al buffet. Succhi, pane fresco, prosciutto, formaggio, uova, cornetti etc. Per il caffè c è la macchinetta con i solubili ma per i piu esigenti come me si puo richiedere alla signora delle colazioni il caffe espresso fatto nell apposita macchina senza costi aggiuntivi.
La piscina è in funzione ma Situato in prossimità delle gole alcantara. Siamo passati dell ingresso comunale che è gratuito ( l altro ingresso, con ascensore, è ha pagamento ben 8 euro) per vedere le stessa identica. Tra l altro con l ascensore non si potrebbe apprezzare la bellissima vista che la natura ci regala scendendo le scale. in meno di un ora siamo arrivati all etna, dal lato nord.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Varese
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Hotel scelto e prenotato tramite cofanetto regalo di Emozione3.
Ci hanno dato una "Low Cost Room"; nulla da dire sulla stanza in se tranne che il bagno era lasciato un po' a se stesso... Abbastanza pulito ma nu po' "decadente".. Suppongo che le tre stelle l'hotel le abbia per le altre camere.

Colazione a buffet, senza infamia e senza lode... Che in Italia ci sia il distributore automatico di caffè negli alberghi dotati di bar è una cosa che proprio non mi va giù ma questa è un'opinione personale..
Sinceramente?
Quando tornerò in Sicilia cercherò un altro posto dove alloggiare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel ottimo con personale gentile posizionato a 5 minuti dalle Gole dell'Alcantara ed immerso in una posizione di massimo silenzio e tranquillità. Camere pulite e abbastanza spaziose. Ottima colazione: abbondante e con ampia scelta. Ottima anche la pizza, cotta nel forno a legna! Parcheggio gratuito a pochi metri dall'albergo. Ad agosto ci ritorneremo per la terza volta e di sicuro non sarà l'ultima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Messina, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Pernottamento in coppia nella stanza "Deluxe", molto confortevole, curata nei dettagli. Cena per due con menù rustico Aragona, giusto e gradevole. Un Hotel / Ristorante che ha un ottimo rapporto qualità prezzo situato in una località fortunata all'incrocio fra Etna, Gole dell'Alcantara, e paesini limitrofi di piacevole interesse. Ottima colazione per un fine settimana indimenticabile. Io e la mia ragazza lo consigliamo tranquillamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bromsgrove, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Avevamo una bella vacanza in questo hotel confortevole con tutte le comodita' ho richiesto. Il personale è cordiale e disponibile. Ho apprezzato i pasti, in particolare il corso di pasta dove c'era una tale varietà. C'e un'eccellente gamma di verdure, e anche alcuni deliziosi dessert.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale
Málaga, Andalucia, Spain
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato nel mese di luglio per 4 giorni per poter visitare l'Etna, taormina e le vicinissime Gole D'alcantara. L'hotel ci è piaciuto molto. otiima la pulizia, lo staff e la cucina. wi fi gratis illimitato, parcheggio a 100 metri dalla struttura e una piccola ma carinissima piscina sul tetto.
lo consiglio tranquillamente. Lory

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

hotel ottimo, personale gentile e disponibile, ristorante ottimo ( da raccomandare la pizza veramente squisita), anche la sua posizione ti permette di visitare le principali attrazioni naturali della zona , che sono veramnete belle, per le camere nulla da dire: confortevoli, pulite ed accoglienti, se arrivate in macchina o l'affittate, problemi di parcheggio non ci sono e la zona ci é sembrata tranquilla.... insomma ne vale la pena e lo consigliamo volentieri a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci D'Orange D'Alcantara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel D'Orange D'Alcantara

Indirizzo: Via dei Mulini 12, 98034 Francavilla di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Francavilla di Sicilia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Francavilla di Sicilia
Categoria hotel:3 stella/e — D'Orange D'Alcantara 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso D'Orange D'Alcantara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel D'orange D'alcantara Francavilla Di Sicilia
D'orange D'alcantara Hotel Francavilla Di Sicilia
Francavilla Di Sicilia D'orange D'alcantara Hotel
D'Orange D'Alcantara Francavilla Di Sicilia, Provincia Di Messina

Se siete i proprietari o gestori di D'Orange D'Alcantara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.