“B&B esclusivo e di qualità.” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Cinisi Vacanze

Hai aggiunto B&B Cinisi Vacanze ai Preferiti
B&B Cinisi Vacanze
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Generale Vito Artale, 41 | Ten. Mangiapane 20, 90045 Cinisi, Sicilia, Italia   |
Annuncio
B&B Cinisi Vacanze
Classificato al n.4 di 4 B&B / Pensioni in Cinisi
Palermo, Italia
“B&B esclusivo e di qualità.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Struttura meritevole di attenzione, dotata di connessione wifi gratuita. La cura dei particolari rendono le ampie camere, luogo ideale per un piacevole soggiorno. La pulizia regna sovrana e la cortesia del personale conferiscono alla struttura una valutazione prossima all'eccellenza. Colazione abbondante e variegata, servita nell'incantevole cucina arredata con mobili d'epoca.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Marino, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e ho scelto questo b&b per la praticità di essere vicino all'aeroporto..sono rimasta piacevolmente sorpresa perché la ragazza che ci ha accolto si e' mostrata gentile e disponibile, la camera che ci ha dato era curata, pulita e fornita di tutti gli accessori...ottima la qualita' rispetto al prezzo soluzione consigliata per che non vuole spendere tanto e vuole stare bene!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
cabiate
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo scelto questa struttura per la vicinanza a Palermo, ci siamo stati solo una notte di passaggio, ma devo dire che ci siamo trovati benissimo! Il personale è molto gentile e disponibile a consigliarti sia ristoranti che posti da visitare. Le camere sono molto pulite, grandi e ben arredate. La nostra addirittura aveva una doppia entrata, una dalla porta principale, mentre una dava direttamente sulla strada così da essere super indipendenti. Noi per esempio abbiamo parcheggiato la macchina proprio davanti alla nostra porta.
Per la colazione alla mattina ti danno un buono da usare in un bar del paese...se ci andate non fatevi scappare le fantastiche brioches con crema al pistacchio! Putroppo non posso dire niente sula città perchè non abbiamo avuto tempo di visitarla, ma se dovessimo ripassare da li, sicuramente torneremo a questo b&b!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho dormito in questo B&B per puro caso dietro suggerimento di un amico. Si trova a Cinisi, che non è il massimo come località (anche se ha una bella spiaggia) ma è una ottima base logistica (vicinissimo all'aeroporto, a 15 minuti di macchina da Palermo, vicino segesta, riserva dello zingaro, ecc ecc).

La struttura è antica e completamente restaurata mantenendo dettagli di vero gusto come tetti a volta, affreschi (giuro, nella mia stanza c’era un affresco bellissimo…). L’arredamento è di vero gusto, con mobili antichi veramente spettacolari ed infine una pulizia massima, profuma tutta la struttura (che peraltro è tutta climatizzata).

Infine, udite udite, il wifi è gratuito. Finalmente gente che non vuole lucrare su un servizio che ormai deve essere considerato indispensabile come l'aria (che, appunto, non si paga).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ho approfittato di questa struttura per una notte, accompagnato da mia moglie e mia figlia di 2 anni. Lo abbiamo scelto grazie a tripadvisor e per la sua vicinanza al bioparco di Sicilia meta della nostra gita fuori porta. La struttura, come da titolo, é molto buona in ottimo stato e con un buon stile per quanto riguarda l'arredamento. La camera che ci é stata consegnata é molto grande con un letto matrimoniale due lettini e per nostra figlia anche il box da campeggio. Il bagno con box doccia mancava di finestra, al suo posto un aspiratore. La pulizia ci é sembrata ottima. La struttura é posta su una parallela della strada principale del paese che é C.so Umberto I. La colazione purtroppo non é delle migliori, vuoi perché la si fà in un bar a scelta tra i tre che si trovano lungo C.so Umberto I e non all'interno della struttura stessa, vuoi perché una brioche e un caffé o latte sono veramente una colazione povera anche per un b&b.
Il personale tutto sommato ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Marina Di Pietrasanta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Abbiamo dormito in questa struttura la notte prima della partenza da Palermo e l'avevo scelto prima di tutto per la sua vicinanza all'aeroporto e per il prezzo inferiore alle altre sturtture nelle vicinanze. E' stata una piacevole sorpresa entrare nella nostra stanza e scoprire l'attenzione con cui erano stati curati i particolari! La camera era accessibile ai disabili e quindi anche il bagno (non c'era il bidet), c'era l'aria condizionata (utile per riscaldare!) e si poteva uscire sulla strada sul retro (dove avevamo lasciato l'auto) direttamente dalla stanza. La signora con cui ho comunicato telefonicamente prima dell'arrivo era molto gentile, mentre il ragazzo che abbiamo trovato a riceverci evidentemente non aveva molta voglia di stare lì e non vedeva l'ora di andarsene, per cui è stato molto avaro di informazioni e si è scordato di darci i buoni per la colazione! Fortunantamente ho telefonato alla signora che ce li ha fatti trovare in camera mentre eravamo a cena. La colazione si può fare un uno di due bar nelle vicinanze (caffè e brioche, se si vuole altro si paga la differenza...io sono stata fregata e mi hanno fatto pagare di più...). Sul paese non so dire nulla, visto che era notte... E' comunque una buona scelta se si deve partire la mattina dall'aeroporto di Palermo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Il posto è molto bello ma il paese non ha nessuna connotazione, servizi scadenti come i trasferimenti o la sporcizia per le strade. La distanza dalla spiaggia etc..insomma complimenti ai gestori per la ristrutturazione ma hanno eretto una cattedrale nel deserto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B Cinisi Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Cinisi Vacanze

Indirizzo: Via Generale Vito Artale, 41 | Ten. Mangiapane 20, 90045 Cinisi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cinisi
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 B&B / Pensioni in Cinisi
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Cinisi Vacanze 2*
Elegante e sofisticato B&b, ubicato nel centro storico di Cinisi, una ridente cittadina della provincia di Palermo, dove a 7 km sorge l'Aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino. Il B&b Cinisi Vacanze vanta spaziose camere climatizzate, dotate di connessione sia wifi che Lan, e di Tv LCD. La struttura risale al 1830, ed è stata recentemente ristrutturata con gusto e curata nei particolari, con mobili di prestigio, pavimento in cotto e antiche maioliche, affreschi sulle pareti, sistemi di sicurezza con accesso alle camere con schede digitali, ed accessori che garantiscono qualità e conforts.Al mattino viene servita una dolce colazione, a base di torte, crostate, cornetti, marmellate, latte, caffe ecc..Questo B&B a conduzione familiare sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni e i consigli, utili durante il vostro soggiorno.La spiaggia di Magaggiari (Cinisi) di sabbia fine e dorata con un mare limpido ed azzurro si trova a 2 km, circondata da ristoranti e locali notturni. Dalla nostra struttura si può raggiungere facilmente anche Monreale, Segesta, Selinunte e tutti i paesi del Golfo di Castellammare. La struttura dista 25 minuti in auto da Palermo, e 50 minuti da Trapani.A disposizione dei Ns. clienti un servizio navetta da/per l’Aeroporto ad un piccolo costo aggiuntivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, HostelWorld e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Cinisi Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Cinisi Vacanze
b&b Cinisi Vacanze Hotel
B&B Cinisi Vacanze Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Cinisi Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.