“Ottimo B&B, eccellente il rapporto qualità prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sa Corte Antica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Dorgali
Sa Corte Antica
Hai aggiunto Sa Corte Antica ai Preferiti
Via Mannu no 17, 08022 Dorgali, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 26 B&B / Pensioni in Dorgali
Roma
“Ottimo B&B, eccellente il rapporto qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno di 2 giorni in questo B&B e ci siamo trovati molto bene. La signora Vincenza è gentilissima e puntuale. La colazione è buona e le stanze sono pulite e ordinate. Unico neo, la condivisione del bagno...ma devo dire sempre molto pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
gianbachisio, Proprietario alle Sa Corte Antica, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2011
Siamo felici quando i nostri ospiti si trovano bene nella nostra struttura, vorrei precisare che il bagno in comune con un'altra camera è relativo solo al mese di agosto, negli altri mesi dell'anno diamo la camera con bagno privato.

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Sa Corte Antica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sa Corte Antica

Indirizzo: Via Mannu no 17, 08022 Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali
Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.9 di 26 B&B / Pensioni in Dorgali
La struttura è una casa a corte tipica sarda del 1800, si trova a Dorgali a 7 km dalle spiagge di Cala Gonone e a 6 km dalle spiagge di Osala e Cartoe, è il posto ideale per chi vuole andare al mare ma anche per chi vuole fare rampicate ed escursioni, a pochi passi si trova il villaggio nuragico di Tiscali e Gorropu. Ogni camera, dotata di tv e aria condizionata, si affaccia su un cortile interno pavimentato con pietra basaltica. La colazione è servita con prodotti tipici di dorgali, nella sala colazioni c'è poi un frigorifero a disposizione degli ospiti. Il costo a notte a persona è di 30 euro per una sola notte, 25 euro per permanenze di due notti, ulteriori sconti verranno fatti per permanenze più lunghe. ... Altro   meno
Sa Corte Antica Dorgali, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Sa Corte Antica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.