“Organizzazione e struttura approssimativa.” 2 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel delle Piane

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel delle Piane ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel delle Piane
3.0 su 5 Hotel   |   Viale della Gioventu 15, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.22 di 40 hotel a San Giovanni Rotondo
“Organizzazione e struttura approssimativa.”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Avevamo chiesto espressamente il parcheggio in garage, ma all'arrivo dopo cena fuori non c'era posto all'interno, ma nell'area di pertinenza esterna dove pero' si parcheggiava a casaccio. La camera veniva pulita al mattino, ove l'inserviente dopo aver bussato due volte apriva la stanza salvo accorgersi che stavamo ancora a letto! La colazione veramente scarsa, ove alle ore 09,45 quasi tutto sembrava terminato. Pulizia appena sufficiente. Inoltre dall'hotel, per arrivare ai locali luoghi religiosi, bisogna riprendere l'autovettura in quanto non prevista alcuna navetta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati all'Hotel le Piane - Best Western di San giovanni Rotondo durante il fine settimana della domenica delle Palme, in 4 persone, con un offerta presa su Groupon
abbiamo avuto una buona accoglienza e buona disponibilità da parte del personale alla reception, l'Hotel è bello e curato, le stanze spaziose e ben arredate il bagno pulito e in ordine (avrei gradito un paio di articoli da bagno oltre le mini saponette) , la colazione era abbondante, la sala ben sistemata e il personale gentile, peccato non fosse possibile cenare in albergo, ma in questo periodo non hanno il seristorante come invece accade in alta stagione,
il parcheggio abbastanza comodo, all'albergo ci si arriva molto facilmente essendo fuori del paese ben collegato con le astrade provinciali.
Il costo molto ragionevole preso con il buono di Groupon, distante un paio di km dal centor del paese raggiungibile con la macchina, dovrebbe esserci un servizio di mezzi pubblici
infine posso dire che è stato un bel fine settimana e ci siamo trovati molto bene, pur non essendo in centro, ma con la macchina era facilissimo spostarsi, va anche aggiunto che oltre al santuario ci sono varie mete da raggiungere: il santuario di san Michele (lo consiglio vivamente) e anche il bellissimo mare del Gargano a pochi km, aggiungo che c'è un centro commerciale abbastanza grande e un rustorante a pochi metri dall'albergo.
Se la vostra meta è San giovanni Rotondo andate il questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel nel recente week-end delle Palme. Avevamo prenotato con Groupon. L'hotel e molto carino, a pochi passi dal centro del paese. Per la chiesa di Padre in Pio si può andare a piedi (percorso in salita) o meglio con l'auto (3 min.). Il personale è cordilissimo e disponibile. La camera ampia e pulita. La colazione buona. Insomma non ci sono negatività da segnalare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cetraro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

hotel ottimo ed elegante situato a pochi metri dalla Basilica di San PIO.
Personale attento e cordiale stanze pulitissime ,lenzuola profumate , bagno con doccia idromassaggio e filodiffussione(molto simpatica appena entri nella doccia parte la musica!!)
colazione abbondantissima
garage gratis
consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Semplicemente scandaloso! Avevamo una stanza prenotata e pagata per intero.
Al nostro arrivo abbiamo trovato l'hotel CHIUSO!!! Non c'era un cartello, un numero di emergenza, niente di niente. Peraltro siamo arrivati a San Giovanni Rotondo in un gelido giorno di inizio febbraio in cui nevicava e la maggior parte delle strutture ricettive era chiusa.
Morale della favola abbiamo dovuto chiamare i carabinieri. Inaudito!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Giovanni Rotondo

Potenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

é un hotel molto carino, camere confortevoli e pulite, buoni i servizi e cordiale lo staff, unico neo se proprio vogliamo trovarne la colazione non abbondantissima, ma davvero consigliato e per viaggi di lavoro e per piacere. dista non troppo dal centro cittadino, per raggiungere i luoghi di culto occorre la macchina. devo per forza consigliarlo in zona è il secondo albergo che visito e non credo di sceglierne altri... un posto in cui ti senti bene e ci ritorni volentieri

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Rionero in Vulture, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Rieccomi a scrivere ancora per questo albergo,ci sono stato a dormire la scorsa notte 25/02/2012 ,nella scelta del mese sulla recensione ho dovuto mettere marzo perchè febbraio non me lo dava, riconfermo il mio giudizio positivo,camere pulite,personale cortese! Unica nota negativa se posso,è che la scorsa volta avevamo camera con balconcino,questa volta ci stava la finestra! Peccato x il bagno che è senza finestra,per un fumatore è tragica,però ci ritornerei volentieri,ottimo rapporto qualità/prezzo,lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci BEST WESTERN Hotel delle Piane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel delle Piane

Indirizzo: Viale della Gioventu 15, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.22 di 40 hotel in San Giovanni Rotondo
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel delle Piane 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel delle Piane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Piane
BEST WESTERN Hotel Delle Piane San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia
Best Western San Giovanni Rotondo
San Giovanni Rotondo Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel delle Piane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.