“Ottima riconferma” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel delle Piane

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel delle Piane ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel delle Piane
3.0 su 5 Hotel   |   Viale della Gioventu 15, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.23 di 40 hotel a San Giovanni Rotondo
Rionero in Vulture, Italia
“Ottima riconferma”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Rieccomi a scrivere ancora per questo albergo,ci sono stato a dormire la scorsa notte 25/02/2012 ,nella scelta del mese sulla recensione ho dovuto mettere marzo perchè febbraio non me lo dava, riconfermo il mio giudizio positivo,camere pulite,personale cortese! Unica nota negativa se posso,è che la scorsa volta avevamo camera con balconcino,questa volta ci stava la finestra! Peccato x il bagno che è senza finestra,per un fumatore è tragica,però ci ritornerei volentieri,ottimo rapporto qualità/prezzo,lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Rionero in Vulture, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

sono stato in questo albergo 2 giorni fa, ho soggiornato per una sola notte e devo dire la verità mi sono trovato molto bene, albergo carino, buona pulizia e buona accoglienza, personale gentile! l'unica nota negativa se posso, le donne delle pulizie troppo rumorose e se la mattina si vuole dormire un po di piu si viene svegliati dalle donne delle pulizie che fanno rumore per pulire, ma ci sta, alla fine devono pur pulire, e meglio trovare le camere pulite che sporche! 25euro per una notte è un buon prezzo!
sulla colazione potevano far di piu ma tutto sommato ci stava un po di roba! parcheggio disponibile gratis! lo consiglio e ci ritornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cassino
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 notti per visitare la citta' di San Giovanni rotondo famosa per padre pio, l' hotel dista un paio di km dal santuario. Appena arrivati ci hanno accolti alla reception con garbo e gentilezza ci hanno assegnato una stanza dalla cui finestra si vedeva sia il santuario che il maestoso ospedale, l'arredo molto anni 80, ma per chi non cerca niente di sfarzoso va bene. La colazione non e' male niente di esagerato ma c'e un po' di tutto. L'unica cosa che abbiamo notato io e mio marito e ' che nei due giorni passati in hotel dopo in check in non abbiamo mai sentito rivolgersi un saluto ne quando uscivamo ne tanto meno al nostro rientro niente di niente...sembrava si entrasse in un palazzo dove nessuno ti conosceva.... E' stata questa l'unica nota negativa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

albergo nuovo e vicino al centro citta' ma anche al sito di pellegrinaggio.Buon servizio pasti e cortesia del personale.Usato per viaggio di affari ma ottimo e buon rapporto qualita' prezzo anche per un viaggio di piacere.Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Francoforte, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

La seconda volta che ritorniamo in questo albergo siamo contenti per la pulizia, la cortesia dei proprietari, la colazione davvero ottima lo consigliamo alle famiglie.Le stanze sono dotate di aria condizionata.Il giardino che circonda l´´hotel e´´ molto curato.A pochi passi c``e´´ un grande supermercato Eurospin e un centro commerciale.Per andare al Santuario di San Pio i proprietari fanno un servizio di navetta gratuito vi accompagnano e all´´orario da voi gradito vengono a riprendervi,La colazione e´´ a buffett e non manca davvero nulla.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

a pochi minuti in auto dal centro e dal santuario di Padre Pio in un posto tranquillo lontano dal traffico cittadino . Di fronte all'albergo è situato un parco comunale ottimo per fare sport o per passeggiare.Il parco è attrezzato di area gioco per i bambini , inoltre la sera si possono assistere agli spettacoli organizzati dal comune per il periodo estivo( Luglio ed Agosto ) .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
LAMEZIA TERME
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Perfetto, stanza spaziosa, pulita e con tutti i confort necessari, personale molto gentile e disponibile in tutto, ottima cucina, buona colazione e soprattutto posizionato in zona molto tranquilla che permette di riposare tranquillamente, vicino sia al santuario che al centro del paese, molto superiore agli hotel 3 stelle della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Hotel delle Piane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel delle Piane

Indirizzo: Viale della Gioventu 15, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.23 di 40 hotel in San Giovanni Rotondo
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel delle Piane 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Best Western IT, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel delle Piane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Piane
BEST WESTERN Hotel Delle Piane San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia
Best Western San Giovanni Rotondo
San Giovanni Rotondo Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel delle Piane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.