“"la cortesia è di casa"” 4 su 5 stelle

L. Pinto1, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia   |
Classificato al n.5 di 43 B&B / Pensioni in San Giovanni Rotondo
Eco LeaderLivello Argento
puglia
“"la cortesia è di casa"”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ho soggiornato con mia moglie in questo b&b,devo dire molto accogliente ed abbastanza pulito.situato al centro del paese,si raggiunge il santuario di San Pio in 15 minuti di passeggiata,o altrimenti facilmente collegata con mezzi pubblici.unica nota dolente(almeno per la nostra stanza)è il bagno,un pò piccolo e non funzionale,ma credo che non tutte le stanze sono così.lo consiglio come punto di appoggio per un week-end o una breve vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pinc0pallin0Gargan0, Proprietario alle B&B Xenia, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2013
voglio rendervi partecipi alla bella notizia comunicatemi da Tripadvisor.
Al B&B Xenia di san giovanni rotondo è stato assegnato il Certificato di Eccellenza 2013. Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato al 10% delle strutture recensite dai viaggiatori di tripadvisor a livello Mondiale.E' per me motivo di orgoglio e di sprono nell'applicarmi con passione nel lavoro che ho scelto 17 anni fa.Tutto ciò non sarebbe successo senza le Vostre
recensioni.Voglio ringraziarvi per le positive valutazioni che avete espresso per il B&B Xenia e per la mia persona. Mi auguro di avervi ancora graditissimi ospiti,per potervi ringraziare personalmente.Angelo

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al b&b Xenia con mia moglie per una sola notte,ma è bastata per rendersi conto della cortesia,ospitalità,e pulizia che Angelo può dare.Si trova su una strada principale quindi lasciando l'auto nel posteggio privato che Angelo ti offre si può raggiungere col bus il santuario di San Pio in 10 minuti senza trovarsi ad avere problemi di parcheggio e se si vuole la sera si può girare per le vie del centro direttamente a piedi.Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Longobucco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato al B&B Xenia con la famiglia (moglie e due bambini di 9 e 23 mesi) e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo.
Questa ottima struttura, è situata nel centro di San Giovanni Rotondo ed è comoda sia per raggiungere il Santuario di San Pio, sia per una passeggiata nel centro storico.
Da segnalare per le camere ampie e pulitissime, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per i proprietari, accoglienti e molto disponibili.

B&B consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
acqui terme
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

ho soggiornato con la famiglia , di passaggio in quella zona. Devo dire che la struttura, il servizio e l'accoglienza si sono rivelati al di sopra delle mie aspettative (e non era la prima volta che pernottavo a San Giovanni Rotondo, gli anni precedenti ero capitata in altre strutture di questa tipologia, senza trovare nulla di entusiasmante).
Le camere sono molto gradevoli, pulite ed accoglienti. Il titolare è una persona molto gentile che mette l'ospite a suo agio. La colazione è stata una piacevolissima sorpresa in quanto abbondante e varia (nelle esperienze precedenti in altre strutture ci era stato dato un caffè al volo, senza la possibilità neppure di sedersi, ed una brioche confezionata.
Ringraziamo quindi il titolare e, ovviamente, torneremo a giugno in occasione della nostra consueta tappa a San Giovanni Rotondo, in quanto cambiare struttura è impensabile. Dispiace persino doversi fermare così poco, perché la struttura ed il posto si prestano, ma soprattutto invitano, a soggiorni molto più lunghi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pincopallinoGargano, Proprietario alle B&B Xenia, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2012
Grazie.
sento di doveLe dei ringraziamenti alle Sue cortesi parole.Sono i clienti come Lei che mi permettono di affrontare il lavoro nel modo che ha conosciuto.
AverLa ancora ospite sarà la migliore gratificazione.
A presto
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Si va a San Giovanni Rotondo quasi sempre per la fede ma quando si trova una struttura comoda e accogliente diventa una bella vacanza. Il b&b xenia dà accoglienza e tranquillità e insieme alla gentilezza e disponibilità del proprietario è sicuramente un'ottima scelta specialmente per noi che ormai ci andiamo da diversi anni .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Erice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ci siamo trovati benissimo. Il servizio ricevuro e ottimo. La camera confortevole bagno pulitissimo Il proprietario Angelo una persona squisita .Ottima anche la posizione lontana dal caos dei turisti. E un b&B che consiglio a tutti .Ci torneremo presto ma se riesco mi fermero per piu giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Florence, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il B&B Xenia si trova lontano dall'ammasso degli hotel, pensioni e strutture dedicate ad ospitare i pellegrini in visita a San Giovanni Rotondo e rappresenta una sistemazione molto tranquilla e comoda per coloro che vogliono visitare la città o per chi - come me - essendo in vacanza nel Gargano e non avendo prenotato, cerca un posto tranquillo in cui passare la notte dopo una giornata al mare.
Le camere sono pulite e dotate di bagno e terrazza.
Angelo, che gestisce il B&B, farà volentieri due chiacchiere con voi la sera quando rientrate o al mattino mentre fate colazione.
E' disponibile anche un parcheggio in zona, se avete l'auto.
Per quel che costa, direi che è una buona sistemazione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Villa Santacroce
Villa Santacroce
N. 1 di 43 a San Giovanni Rotondo
4.5 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci B&B Xenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Xenia

Indirizzo: L. Pinto1, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 43 B&B / Pensioni in San Giovanni Rotondo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Xenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Xenia
b&b Xenia Hotel San Giovanni Rotondo
B&B Xenia San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Xenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.