“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Park Novecento Resort

Hai aggiunto Hotel Park Novecento Resort ai Preferiti
Hotel Park Novecento Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dottor Filippo Anglani (Contrada Ramunno), 72017 Ostuni, Italia   |
Classificato al n.6 di 21 hotel a Ostuni
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Ostuni é una bellissima città, ma la parte più bella é stato l'hotel. Si presenta benissimo, struttura fantastica, piscina rilassante in un paesaggio suggestivo, con annessa ristorazione sul bordo piscina. Il ristorante all'interno é buono e non troppo costoso, la cameriera è un portento, punto forte del servizio di un livello altissimo (cordiale, propone mete e mezzi, ti mette a tuo agio senza essere troppo invasiva). La colazione é Buona tra dolce e salato. Consiglio: andate con un mezzo proprio che sia macchina o meglio una moto (o motorino). Io e la mia ragazza abbiamo usato le bici dell'hotel. La strada é un po rischiosa ed è stata una fatica immensa viste le varie salite. Ma ne é valsa la pena e ci siamo divertiti.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Siamo stati ospiti di questo albergo per circa 2 settimane in settembre e ci siamo trovati veramente bene. L'albergo è situato in una splendida cornice immersa nel verde, fra pini secolari e piante di ogni specie, curatissimo nei particolari, compreso il tovagliato e la posateria, oltre ai gazebi che ornano lo splendido quadro del contesto alberghiero. Personale gentile e cortese, sempre attento affinchè tutto sia in ordine, specie Merylin sorridente e pronta a soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti dell'albergo. Consigliatissimo anche per la qualità del cibo oltre che per la colazione veramente soddisfacente
Marcella ed Ale Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Certamente un hotel di livello, che si presenta con una cura maniacale degli esterni. All'interno qualche pecca di troppo c'è, tipo maniglie, battiscopa, porte, pittura, quasi un manutentore non ci fosse. Lascia un po a desiderare anche la pulizia, visto che ci sono ragni e ragnatele un po ovunque.. La sala ristorante è molto bella con posateria di livello alto ivi compresi piatti etc.. Si mangia bene e buona la colazione. Ma mi raccomando curate meglio i dettagli.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Barletta, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Struttura di albergo e perfetta, comoda , bella e semplice. Ho passato nel questo hotel con la mia compagnia due giorno e ci siamo trovati molto bene . Ci sono tutte le comodità : ristorante dove si mangia benissimo , piscina dove si può rilassare con il servizio di camerieri molto attenti al bordo della piscina , un giardino bellissimo con la cascata e le fontane una mini palestra con le bici . tutto lo staff molto educato e gentile , in poche parole perfetto per un relax di pochi giorni o per le vacanze.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte buone .
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Cercando un'alternativa alla masseria, ma non volendo rinunciare alla bellezza e al relax della valle dell'itria, abbiamo scelto questo hotel circondato da un parco da sogno.
Una villa in stile liberty del novecento, immersa nel verde e nei giochi d'acqua, arredata con stile e nel rispetto dell'originalita'. Una piscina bellissima immersa nel parco e in cui, quando spesso rimani da solo, ti sembra di essere nella tua villa privata. L'estro e l'eleganza dei proprietari e' visibile nella gestione del personale (rigorosamente vestito in formale bianco e nero), nelle magnifiche cene a bordo piscina a lume di candela accompagnate da sax e violino, nella disponibilita' e cordialita' dei camerieri e dello chef che cercano, sempre con il sorriso, di esaudire qualsiasi richiesta. Siamo arrivati per riposarci qualche giorno e visitare le spiagge dei dintorni e siamo stati otto giorni coccolati nel verde ed in piscina senza volercene andare. Per chi ama i massaggi c'e' anche un'area relax con una ragazza che dicono sia molto brava (noi non abbiamo avuto il tempo di provare). Le camere sono belle, alcune non sono grandissime (essendo originariamente una villa privata) ma comunque dotate di tutti i confort di un 4 stelle. Se a tutto questo si aggiunge un prezzo assolutamente competitivo (149€ per notte e colazione nel periodo di ferragosto per almeno 8 notti) anche per la ristorazione (pranzo a bordo piscina 15/20€ e cene 20/35€ con pesce davvero ottimo) ti godi il posto ancora di piu'!! Ringraziamo la proprietaria, la sig.ra Domitilla, tutto lo staff e lo chef bravissimo per una settimana perfetta!! Ci torneremo di sicuro e lo consiglieremo ai nostri amici anche solo per un weekend di coccole!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

L'albergo e mozzafiato.. E davvero stupendo, lo consiglierei a chiunque. Ho passato sei giorni indimenticabili e sicuramente tornerò.. L'albergo ha un parco immenso ed una piscina fantastica.. Le camere sono belle e pulite. Il ristorante ve lo consiglio si mangia davvero bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Ostuni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Ci sono andata a cena e a parte la bellezza della struttura curata in ogni particolare abbiamo mangiato benissimo. Ogni piatto curato non solo nell'estetica ma soprattutto nella sostanza. Dovrebbe essere conosciuto e pubblicizzato come
ristorante, io lo
consiglio perché merita veramente

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Hotel Park Novecento Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Novecento Resort

Indirizzo: Via Dottor Filippo Anglani (Contrada Ramunno), 72017 Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel romantici a Ostuni
N. 5 hotel di lusso a Ostuni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Park Novecento Resort 4*
Nelle sue 12 camere predominano unicità e stile. L’attenzione per i dettagli traspare in tutti gli ambienti: fusione di comfort e di estetica; luogo di bellezza, di cultura e di ricchezza enogastronomica. In una cornice di diciassettemila metri quadri di vegetazione, giochi d'acqua e tradizione, ad un passo dalla storia, nasce ad Ostuni l'Hotel Park Novecento Resort. Gusto classico e sobrio design caratterizzano il Resort che domina imponente la splendida collina sulla quale sorge... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Novecento Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Ostuni
Hotel 900 Ostuni
Novecento Hotel Ostuni
Hotel Park Novecento Ostuni
Ostuni Hotel 900
Alloggi Macerata
Hotel Park Novecento Resort Ostuni, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park Novecento Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.