“hotel park novecento resort di ostuni, posto ideale per il relax e perle escursioni” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Park Novecento Resort

Hai aggiunto Hotel Park Novecento Resort ai Preferiti
Hotel Park Novecento Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dottor Filippo Anglani (Contrada Ramunno), 72017 Ostuni, Italia   |
Classificato al n.8 di 21 hotel a Ostuni

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Norcia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Hotel molto carino,curato nei minimi dettagli, soprattutto nella zona della piscina, veramente bella e delicata,le camere non sfarzose ma di buon livello,il giardino ben tenuto;una delle signore alla reception veramete disponibile e cordiale(come anche il direttore),l'altra un pò meno; anche i ragazzi tra camerieri, bagnino cuoco ecc.. sono sembrati simpatici e cordiali,senza trascurare il portiere della notte, persona cordiale a qualsiasi ora e anche premuroso, uno di quelli che ti eleva il punteggio!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Per chi vuole conoscere Ostuni in un clima di accogliente tranquillità, l'Hotel Novecento è perfetto. L'albergo è ospitato in una villa liberty di inizi novecento, ha appena dodici camere ed una posizione invidiabile: a meno di 1 Km. dal centro storico della città bianca, è immerso in un parco verdeggiante che consente di fuggire dall'inevitabile affollamento agostano. Meraviglia la classificazione tre stelle della struttura dal momento che fin dal primo impatto abbiamo avuto la netta percezione di un albergo di categoria superiore. L'impressione è stata avvalorata dai livelli di eccellenza dimostrati dal personale che ci ha accolto, in termini di cortesia, professionalità, disponibilità a rendere confortevole il nostro soggiorno. Tutto è curatissimo. La pulizia delle camere e delle parti comuni è eccellente; l'attenzione nell'offerta di accappatoi, teli piscina, pantofole, set di cortesia, contribuisce a rendere più che confortevole la permanenza. Abbiamo avuto il piacere di conoscere i proprietari che ci hanno alloggiato, discreti ed allo stesso tempo accoglienti, più come ospiti che come clienti.
La grande piscina offre la possibilità di rilassarsi al sole. Per chi vuole dedicarsi all'attività fisica è presente anche una zona fornita di attrezzi per palestra. Il parco che circonda la struttura rende possibile passeggiare godendo la bellezza del luogo, volendo è possibile utilizzare le biciclette messe a disposizione dall'hotel.
La sera abbiamo scelto di cenare in albergo; così facendo abbiamo avuto modo di vivere una serata magica: mangiare sotto i rami dei maestosi alberi che ornano il giardino, tra i fiori, alla luce delle candele sapientemente consigliati nella scelta delle portate (superbamente preparate dello chef), e dei vini dalla signora Nicle, tutto davvero perfetto. Di sicuro una sistemazione da consigliare!

modena
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel in luglio con la mia famiglia, tutta la struttura ben curata nei minimi particolari stanze recentemente ristrutturate mantenendo tutto il suo stile LIberty del '900! Nota molto positiva al Direttore e il personale sempre molto disponibili.
Lo consiglierei per una vacanza romantica in coppia!! Forse una piccola pecca sono le porzioni della cena un pò scarsine, per il resto colazione impeccabile.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Calabria
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

l'hotel novecento e' una bellissima villa ristrutturata. Gli esterni sono curatissimi, la piscina molto bella ed il personale estremamente gentile. Le camere sono un po piccoline e non curate come ci si aspetta vedendo l'esterno e le zone comuni ma comunque risultano pulite e funzionali. La struttura e' poco distante dal centro storico, diciamo 5minuti in auto. La prima colazione e ' buona e varia. Consiglio l'hotel per vacanze di relax e per fughe romantiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
entre Suisse et France
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

L'hotel é bellissimo, nel verde di un giardino enorme molto curato, con una piscina grande e di forma originale, terrazzini intimi dove cenare o prendere l'aperitivo e tavolini immersi nel parco, camere curate in ogni dettaglio, ben arredate in colori pastello, pulitissime, con ogni comodità. Pur avendo viaggiato spesso in Italia, mai il personale della reception di un hotel ci aveva accolto con un "benvenuti"! E' una delle cose che ci rimane del personale di quest'hotel, molto cortese, sorridente e servizievole. Insomma, per noi il 18 luglio 2011 é stato tutto positivo! Lo raccomandiamo assolutamente. Se potete, chiedete una camera con terrazzo, sono le più belle:-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Park Novecento Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Park Novecento Resort

Indirizzo: Via Dottor Filippo Anglani (Contrada Ramunno), 72017 Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ostuni
N. 5 hotel di lusso a Ostuni
N. 6 hotel romantici a Ostuni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Park Novecento Resort 4*
Nelle sue 12 camere predominano unicità e stile. L’attenzione per i dettagli traspare in tutti gli ambienti: fusione di comfort e di estetica; luogo di bellezza, di cultura e di ricchezza enogastronomica. In una cornice di diciassettemila metri quadri di vegetazione, giochi d'acqua e tradizione, ad un passo dalla storia, nasce ad Ostuni l'Hotel Park Novecento Resort. Gusto classico e sobrio design caratterizzano il Resort che domina imponente la splendida collina sulla quale sorge... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Novecento Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Ostuni
Hotel 900 Ostuni
Ostuni Hotel 900
Hotel Park Novecento Ostuni
Alloggi Macerata
Novecento Hotel Ostuni
Hotel Park Novecento Resort Ostuni, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park Novecento Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.