“Da visitare” 5 su 5 stelle
Recensione di Città Bianca Country Resort

Hai aggiunto Città Bianca Country Resort ai Preferiti
Città Bianca Country Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Ostuni Cisternino Km 4, Località Vallegna | Contrada Vallegna, 72017 Ostuni, Italia   |
Classificato al n.8 di 21 hotel a Ostuni
Bellinzona, Svizzera
“Da visitare”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato a Capodanno in questa struttura.
Devo dire che è stata un'ottima vacanza, grazie al personale che si è dimostrato molto efficiente e a una gestione impeccabile.
L'hotel si presenta molto bene con area verde veramente ben curata.
Pulizia zone comuni e camere molto soddisfacente.
Ottimo cibo e servizio ristorante molto educato e disponibile.
Ringrazio vivamente per l'accoglienza e spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
cittabiancaresort, Direttore vendite alle Città Bianca Country Resort, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Davide

Grazie per le belle parole.
Torni presto a trovarci sarà un piacere riaverla nostro ospite.

Famiglie
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questa struttura, con la famigli e gli amici, per le festività di Natale e Santo Stefano. Dal cenone del 24 al pranzo del 26.
All'arrivo, il 24 pomeriggio, l'accoglienza é stata "fredda". Le stanze erano ghiacciate e, i climatizzatori, sembravano non riuscire a riscaldare gli ambienti.
Con il passare delle ore, però, la temperatura, nelle stanze, é salita e, per il resto del soggiorno, si é stati benissimo.
Perché non hanno provveduto a preriscaldare gli ambienti? Avremmo avuto un impatto migliore...

Per quanto riguarda i pasti, viste le festività e, il fatto che la sala era piena, non c'é nulla da eccepire.
Comunque le pietanze sono state squisite e, degne di apprezzamento.

Una negatività fastidiosissima è stata quella che, per andare in sala da pranzo, bisogna uscire all'esterno (con il freddo invernale).

Buona struttura, ben arredata, pulita e mantenuta.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
cittabiancaresort, Direttore vendite alle Città Bianca Country Resort, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Otello
grazie per la sua recensione, siamo felici di leggere che abbia gradito i nostri servizi.

Mi permetta però alcune considerazioni. In merito all'accoglienza "fredda" purtroppo lo scorso week end ci siamo trovati di fronte alla prima grande ondata di gelo invernale. Tra l'altro temperature rare per Ostuni. Avevamo predisposto l'accensione dei climatizzatori dal pomeriggio ma evidentemente per qualcuno non è bastato. La prossima volta faremo meglio.

In merito all'accesso al ristorante, avete festeggiato il Natale nella nostra sala banchetti e ricevimenti che ha un accesso esterno ed uno interno. Lei ha utilizzato il primo! L'altro nostro ristorante per la colazione ha invece un accesso dal corridoio del piano inferiore quindi sempre interno.

5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con tutta la famiglia la scorsa setrimana. L'hotel ha da poco cambiato gestione, noi non lo sapevamo. Abbiamo trovato un ambiente caldo e familiare. Le camere spaziose e confortevoli ma sopratutto pulizia ovunque. Ottima la colazione con buona scelta di dolci chiaramente non confezionati ma freschi. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Gentile Paololoc

Grazie per la sua recensione e per le belle parole. Da ottobre il Città Bianca ha cambiato classificazione alberghiera e gestione. La nuova direzione si sta adoperando per rendere il soggiorno degli ospiti del resort indimenticabile!

Mosciano Sant'Angelo
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2014

siamo stati ospiti della struttura una settimana a novembre ed é stata una sorpresa piacevolissima! Pulizia, professionalitá e ottima cucina tipica pugliese, hanno reso il nostro soggiorno in questo hotel un'esperienza assolutamente da ripetere! Posizione strategica per il relax, ottimo per la vicinanza al mare e ai posti di maggior interesse turistico. Ci torneremo!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile VivianaPi

Grazie per la sua recensione. Siamo felici di leggere che il soggiorno trascorso presso il nostro Città Bianca sia stato di suo gradimento. Da ottobre il Resort ha cambiato classificazione alberghiera e gestione e le sue parole ci incoraggiano e ci spingono a fare sempre meglio.

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Posto gradevolissimo e ben gestito ( a quanto pare la gestione è nuova), personale gentilissimo e disponibile che ti fa sentire a casa! La cucina è squisita, ottima la colazione, ottima la cena!La posizione è strategica per visitare la zona, Ostuni, Cisternino, Fasano, Alberobello, sono raggiungibili in pochissimo tempo e c'è davvero tantissimo da vedere!sicuramente ci torneremo in estate vista la vicinanza ad un mare davvero stupendo di cui comunque abbiamo goduto con lunghe passeggiate, grazie all ottimo clima pugliese!ultima nota positiva, l' hotel è davvero ideale anche per il relax, gode di angoli di grande tranquillità!grazie al simpaticissimo Danilo, che ci ha coccolato per tutto il soggiorno! A presto!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile VivianaPi

5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Davvero quello che cercavo. Personale gentile, attuali gestori sempre presenti e cordiali (dicono che è cambiata gestione da poco). Camere pulitissime e ben tenute, colazione super fatta con torte e dolci preparati direttamente dalla loro cucina. Insomma un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
San Ferdinando di Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Ottima struttura, bella ubicazione, massima pulizia, personale gentile e gradevolissimo. Il posto ideale per rilassarsi. Otranto poi é una cittadina stupenda. Ve la consiglio. Esperienza da rifare. Non vedo l'ora di tornarci e rilassarmi un altro po.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014

Conosci Città Bianca Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Città Bianca Country Resort

Indirizzo: Ostuni Cisternino Km 4, Località Vallegna | Contrada Vallegna, 72017 Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ostuni
N. 6 hotel di lusso a Ostuni
Categoria hotel:4 stella/e — Città Bianca Country Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Città Bianca Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Ostuni
Hotel Ad Ostuni
Hotel Citta Bianca Ostuni
Hotel Villaggio Citta Bianca
Villaggio Citta Bianca Ostuni
Città Bianca Country Resort Ostuni, Puglia
Citta Bianca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Città Bianca Country Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.