“La Puglia autentica” 5 su 5 stelle
Recensione di Città Bianca Country Resort

Hai aggiunto Città Bianca Country Resort ai Preferiti
Città Bianca Country Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Ostuni Cisternino Km 4, Località Vallegna | Contrada Vallegna, 72017 Ostuni, Italia   |
Classificato al n.9 di 21 hotel a Ostuni
“La Puglia autentica”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con tutta la famiglia la scorsa setrimana. L'hotel ha da poco cambiato gestione, noi non lo sapevamo. Abbiamo trovato un ambiente caldo e familiare. Le camere spaziose e confortevoli ma sopratutto pulizia ovunque. Ottima la colazione con buona scelta di dolci chiaramente non confezionati ma freschi. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Famiglie
Da solo
Business
Mosciano Sant'Angelo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo stati ospiti della struttura una settimana a novembre ed é stata una sorpresa piacevolissima! Pulizia, professionalitá e ottima cucina tipica pugliese, hanno reso il nostro soggiorno in questo hotel un'esperienza assolutamente da ripetere! Posizione strategica per il relax, ottimo per la vicinanza al mare e ai posti di maggior interesse turistico. Ci torneremo!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posto gradevolissimo e ben gestito ( a quanto pare la gestione è nuova), personale gentilissimo e disponibile che ti fa sentire a casa! La cucina è squisita, ottima la colazione, ottima la cena!La posizione è strategica per visitare la zona, Ostuni, Cisternino, Fasano, Alberobello, sono raggiungibili in pochissimo tempo e c'è davvero tantissimo da vedere!sicuramente ci torneremo in estate vista la vicinanza ad un mare davvero stupendo di cui comunque abbiamo goduto con lunghe passeggiate, grazie all ottimo clima pugliese!ultima nota positiva, l' hotel è davvero ideale anche per il relax, gode di angoli di grande tranquillità!grazie al simpaticissimo Danilo, che ci ha coccolato per tutto il soggiorno! A presto!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Davvero quello che cercavo. Personale gentile, attuali gestori sempre presenti e cordiali (dicono che è cambiata gestione da poco). Camere pulitissime e ben tenute, colazione super fatta con torte e dolci preparati direttamente dalla loro cucina. Insomma un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
San Ferdinando di Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima struttura, bella ubicazione, massima pulizia, personale gentile e gradevolissimo. Il posto ideale per rilassarsi. Otranto poi é una cittadina stupenda. Ve la consiglio. Esperienza da rifare. Non vedo l'ora di tornarci e rilassarmi un altro po.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho alloggiato presso questa struttura la scorsa settimana, ero di passaggio e non avevo idea di dove andare...scoraggiata dalle recensioni lette ho deciso comunque di prenotare, non avevo alternative e...sorpresa delle sorprese...sono rimasta incantata da questo posto: pulito, accogliente, personale cortese e disponibile, ottima qualità del cibo! Mi sono chiesta il perché dei giudizi negativi che avevo letto e presto ho trovato la risposta: erano tutto riferiti alla precedente gestione che niente ha a che vedere con quella attuale!!!! Assolutamente da provare!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
foggia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

siamo stati qui 3settimane fa dove abbiamo trovato qualità del cibo, professionalità ed ospitalità tutto ciò che si desidera lontani da casa.dopo aver prenotato legemmo. le recensioni negative tanto da voler disdire chiamato in struttura e ci dissero di una nuova gestione dicendo anche che ci avrebbero rimborsato il viaggio se nn ci fossimo trovati bene. ringraziamo dicendo ci rivedremo presto

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Città Bianca Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Città Bianca Country Resort

Indirizzo: Ostuni Cisternino Km 4, Località Vallegna | Contrada Vallegna, 72017 Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Ostuni
Categoria hotel:4 stella/e — Città Bianca Country Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Città Bianca Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Ostuni
Hotel Ad Ostuni
Hotel Citta Bianca Ostuni
Hotel Villaggio Citta Bianca
Villaggio Citta Bianca Ostuni
Città Bianca Country Resort Ostuni, Puglia
Citta Bianca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Città Bianca Country Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.