“Peccato per la camera” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 21 hotel a Ostuni
Rimini, Italia
“Peccato per la camera”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sono appena tornata da un soggiorno di pochi giorni. Ribadisco come altri prima di me che il personale è sempre stato gentilissimo, il parco molto bello e la piscina favolosa. La struttura si trova a 10 minuti di macchina da Ostuni e a circa 1/2 ora da Cisternino, Locorotondo e Alberobello.
Unico neo è stata la camera. La porta del bagno non si chiudeva e, nonostante l'abbiamo detto al nostro arrivo, nulla è stato fatto, sarebbe bastato darci una chiave per poterla chiudere. Inoltre la stanza mi sembra piccolina per 4 persone (noi eravamo in 3 adulti), la Tv non funzionava e lo sportello del frigo bar ci è caduto sui piedi. Per fortuna non siamo persone che in vacanza guardano la televisione e abbiamo potuto fare a meno del frigobar. Ho apprezzato l'assenza della musica in piscina e anche dell'animazione. Noi siamo venuti per il relax. Se ne avrò l'occasione penso che tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Director of Sales alle Hotel Citta Bianca, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Gent.ma Pecla66,
nel ringraziarla per le parole di apprezzamento, prendiamo atto dei disagi riscontati durante il soggiorno, impegnandoci a fare in modo che non possano ripetersi. Pur tuttavia; vogliamo ribadire che per ovvie ragioni di sicurezza non prevediamo l'uso delle chiavi della toilette, relativamente alla visione della tv; ci scusiamo per l'accaduto ma, il passaggio definitivo al digitale terrestre sta ancora causando problemi che auspichiamo siano risolti a breve. Le dimensioni della camera (bungalow in muratura con verandina privata) sono - hai noi - standard e non modificabili, la camera da Lei utilizzata è venduta al massimo per 2 adulti e 2 bimbi piccoli - come per altro comunicato al vostro arrivo - . La cerniera della porta del minibar - come può immaginare - può cedere senza preavviso, pertanto porgiamo le nostre scuse. Rinnoviamo l'invito a farci visita con la promessa di non deluderla.

142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

hotel grazioso immerso nel verde, ottimo per wekend , la piscina confortevole , i bungalow non tutti uguali , alcuni piccoli e grandi particolari farebbero di questo hotel un quattro stelle . i particolari tavolini d'appoggio bordo piscina , la lampadina mancante sul comodino, i cani lasciati liberi dagli ospiti ,a musica dovrebbe essere soft per gradire maggiormente del bellissimo posto curato nel verde. La cortesia del staff e dei camerieri eccellente . E' meglio mangiare a menu fisso 18 euro e non a la carta. In compenso io e mio marito ci siamo rilassati lontani dal caldo e dalla calca della gente negli stabilimenti balneari.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
cittabianca, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Citta Bianca, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Gent.ma Sig.ra Asia91o,
grazie. I "particolari" da Lei riportati verranno presto messi in condizione di scomparire proprio per poter dare al posto il prestigio che merita.
Cari saluti e buona vita.
treviglio
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

.. che dire...meraviglioso!!!! tutto .. la location, il trattamento e il personale....una settimana è troppo poco.. siamo stati benissimo.. per i bambini poi un divertimento continuo, di giorno il mare a pochi chilometri spiagge bianche e mare cristallino ed al rientro tuffo nella pulita e ampia piscina dell'albergo.
la cena raffinata, pesce e carne preparata dal mitico giuseppe, lo chef siciliano che ci ha fatto ingrassare piacevolmente... davvero bravissimo, dalla cura nella presentazione del piatto al gusto unico delle sue pietanze...i cannoli con la ricotta non li dimenticheremo facilmente.
un albergo che merita a pieni voti un 4 stelle... speriamo di tornarci il più presto possibile...anche perchè davvero comodo per gli spostamenti, alberobello, castellana, lecce...
un plauso particolare alla professionalità di Gianni e alla sua disponibilità.. davvero eccellente, un grazie anche a gianna, antonio e alessandra... insomma una vacanza da 10 e lode!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
cittabianca, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Citta Bianca, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2012
Gent.ma Sig.ra Trevigliogemma,
anche se con ritardo vorremmo ringraziarLa di cuore per le Suoi apprezzamenti nei riguardi della nostra struttura e con piacere Le rivolgiamo il nostro invito a tornare e godere nel futuro delle migliorie della struttura.
Cari saluti
Florence, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato due notti al Città Bianca, ad un prezzo eccellente.
La struttura, il personale, la pulizia...tutto ineccepibile, anche la possibilità di aumentare la temperatura tramite il condizionatore
Giardino botanico spettacolare, molto vicino ad Ostuni ma fuori dai rumori
Niente da aggiungere, anche il contesto meraviglioso

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Sig. Fabio F,
onorati della Sua recensione La invitiamo a visitare il nostro sito per poter prendere visione ed approfittare anche delle nostre succulente offerte.
Cordiali saluti
Bisceglie
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Struttura al di sopra dello standard di riferimento gestita in modo impeccabile. Perfetta la location che permette di fruire di un soggiorno nel rispetto del relax e della possibilità di visitare le attrattive di Ostuni e dell'intero territorio circostante. Personale molto professionale e altrettanto cordiale e comunicativo. Molto presente, gentile e disponibile il Direttore dell'Hotel che ci ha offerto di sua iniziativa un upgrade della sistemazione che avevamo scelto. Camera luminosa e pulita. Ottima e varia la la colazione; cena di grande qualità. Sicuramente un rapporto qualità/prezzo da non perdere volendo soggiornare in zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gent.mo sig. Pinizio,
La ringraziamo e La aspettiamo per regararLe nuove e rilassanti emozioni.
Affettuosi saluti
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

struttura pulita , bella la camera , personale gentilissimo
unica pecca il riscaldamento centralizzato spento , solo
parzialmente efficace il condizionatore in camera
(nel bagno faceva freddo).buona la cucina , non siamo riusciti a vedere i canali sky ma forse per nostra incompetenza comunque ottimo rapporto
qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho soggiornato nella struttura dal 14 al 15 gennaio in pensione completa:
- Ottima la ristorazione
- Ottima l'accoglienza
- Camere spaziose, luminose con Tv al plasma schermo piatto 26"
- Sky in camera

Niente da eccepire, punto di partenza della splendida Valle d'Itria, forse un tantino lontano dal mare ma se si vuole visitare Ostuni, Alberobello , Martina F. , Locorotondo etc. è sicuramente la soluzione migliore

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Citta Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Citta Bianca

Indirizzo: Ostuni Cisternino Km 4, 72017 Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.16 di 21 hotel in Ostuni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Citta Bianca 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Priceline, Booking.com, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Citta Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Ostuni
Hotel Ad Ostuni
Hotel Citta Bianca Ostuni, Puglia
Hotel Villaggio Citta Bianca
Villaggio Citta Bianca Ostuni
Citta Bianca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Citta Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.