“una garanzia!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Terra

Hai aggiunto Hotel La Terra ai Preferiti
Hotel La Terra
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gaspare Petrarolo 16, 72017 Ostuni, Italia (Nome precedente: La Terra Rione Antico)   |
Classificato al n.5 di 21 hotel a Ostuni
“una garanzia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

spettacolare hotel sito nel cuore della città bianca, le particolari rifiniture lo caratterizzano, si trovano al suo interno angoli antichi ben evidenziatia anche strutture moderne.
La camera e' molto ampia, il bagno grazioso e confortevole , la colazione ricca di pietanze tra cui deliziosi dolci fatti in casa.
Sicuramente dimentico qualcosa ma per certo e' ben fatta.
Hotel la terra: una garanzia

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore alle Hotel La Terra, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentilissimi Clienti,
Vi ringrazio vivamente per l'ottima considerazione mostrata attraverso la Vostra recensione e Vi ringrazio sia per il tempo dedicato, soprattutto per dare testimonianza del soggiorno e del servizio, sia per aver condiviso questo importante risultato con tutto lo staff, i veri attori del sitema a cui riconosco la mia profonda gratitudine.
Grazie ancora e spero di rivederVi presto, anche per un caffè in ghiaccio e scambiare due chiacchere, visto che ci sono 38 gradi.

Un Caro saluto

Alessandro semeraro
G.M.

formello
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti a fine aprile. Conduzione familiare attenta e gentile. Camera tranquilla, silenziosa e con vista, come richiesto alla prenotazione. Personale gentile e professionale. Comodo il parcheggio convenzionato ed il servizio navetta all' arrivo e alla partenza. Colazione ricca, unico neo, la sala colazioni e' molto bella ma rumorosa per la sua conformazione...basterebbero dei feltrini sotto le sedie per evitare che ad ogni movimento per servirsi al buffet tutto rimbombasse...ma forse siamo noi che la mattina appena svegli abbiamo bisogno di silenzio. Pero' non costa molto e credo sarebbe una bella miglioria. Tutto perfetto, posizione otima per visitare la meraviglia che e' ostuni. Grazie del bellissimo soggiorno e delle indicazioni precise e dei consigli per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad Ostuni solo una notte, purtroppo. La città è splendida e sicuramente ci torneremo, magari soggiornando nuovamente in questo hotel. La struttura è stata una gran bella sorpresa, specie per mia figlia che non si sarebbe più mossa dalla stanza. Situato nel centro storico, a pochi passi dalla Cattedrale e dalla piazza, è una commistione di design e storia: l'hotel è stato ristrutturato in stile moderno con un occhio di riguardo alle peculiarità storiche della casa originale. Camera e bagno molto spaziosi e puliti, personale cordiale e molto preparato. Carino anche il servizio navetta che collega l'hotel al parcheggio convenzionato. Che dire di più, sembrava di essere a casa.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Abbiategrasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Pasqua 2012 nella splendida Cittá Bianca, versione primaverile. Benché il tempo non fosse bellissimo ( ma questo lo sapevamo prima di partire), abbiamo passato un'altra vacanza romantica indimenticabile, ed é stato possibile perché siamo tornati in questo albergo. Posso solo confermare quanto giá espresso: un' accoglienza meritevole di lode, per professionalitá, cortesia, competenza del settore. Pulizia delle camere e degli spazi comuni: eccellente! Prima colazione: un tripudio di bontá, qualitá ed abbondanza. Facenti parte della stessa categoria, ci definiamo clienti talvolta scomodi perché molto esigenti, percui...Un particolare ringraziamento ad Alessandro, il direttore della struttura, che come giá detto, con eccelsa competenza, profonda conoscenza del territorio e infinitá disponibilitá, ha prontamente risposto ed esaurito tutte le nostre esigenze. Risultato: una vacanza romantica come poche nella vita! Grazie a tutti 10 e LODE! Continueremo a consigliarlo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Non ho parole per esprimere il posto! A parte l'ubicazione dell'hotel che è proprio al centro di Ostuni ma poi del servizio e della bellezza delle camere. Con il caldo che infuocava fuori, l'hotel è stao l'oasi del deserto! Abbiamo provato anche l'annesso ristorante e devo dire che mai cena è stata più appagante e ricca. Tutti i profumi ed i sapori della Puglia ho trovato nel menù. Non c'è che dire: Ostuni è stupenda ed è ancor più l'hotel La Terra. Un piccolo neo di quando ci siamo stati noi : il parcheggio. Chiedete prima dove poter parcheggiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ci sono stato per un week and con la mia ragazza, bè che dire... Ostuni è splendida e non ci sono dubbi su quato, ogni volta che ci torno riesce ad incantarmi!!! Ma l'hotel LA TERRA in cui ci sono stato sotto consiglio di un mio amico ostunese ha saputo rendere tutto più fantastico e indimenticabile!!!!! Lo consiglio a tutti coloro che amano stupirsi stupire e incorniciare un soggiorno nella splendida' Citta' Bianca...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Abbiategrasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Dopo la bellissima esperienza estiva abbiamo deciso di passare gli ultimi giorni del 2011 in questa fantastica localitá. Dopo una notte in un freddo b&b abbiamo chiesto indicazioni per un buon albergo al simpaticissimo gestore di un ristorante nei pressi della piazza centrale conosciuto ad agosto che ancora una volta ci ha estasiato con la cucina tradizionale che questa fantastica terra offre. Siamo stati consigliati bene! In pieno centro storico, in un antico palazzo ristrutturato ed arredato in modo molto elegante, abbiamo soggiornato in una camera sicuramente calda, spaziosa, molto silenziosa, e con un bagno grande. Colazione varia ed abbondante, ottimi dolci! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ostuni
Hotel Monte Sarago
Masseria Cervarolo
Masseria Cervarolo
N. 1 di 21 a Ostuni
5.0 su 5 stelle 307 recensioni

Conosci Hotel La Terra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Terra

Indirizzo: Via Gaspare Petrarolo 16, 72017 Ostuni, Italia (Nome precedente: La Terra Rione Antico)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio navetta
N. 3 hotel romantici a Ostuni
N. 4 hotel per famiglie a Ostuni
N. 4 hotel di lusso a Ostuni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Terra 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Terra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Terra Ostuni, Puglia
Hotel Rione Antico La Terra
Terra Ostuni
Terra Brindisi
Hotel Terra Ostuni
La Terra Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Terra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.