“buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Alpi italiane, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

molto buono, molto rustico, si mangia abbastanza bene con cose tipiche e fatte con ingredienti caserecci. Il tutto condito da una straordinaria cordialità e simpatia da parte dello staff. Fantastici gli affettati, della zona ma anche di altre parti d'italia e davvero ottima è la pizza. Al contrario il servizio è davvero molto caotico, soprattutto nelle serate di pieno, soprattutto nel fine settimana, ci vorranno ore per sedervi ed altrettanto affinchè le portate arrivino al tavolo

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Ostuni, Italia
“ristorante discreto, nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

il locale non è male un pò freddo, all'entrata prima di accoglierci siamo stati 10 min fermi ad aspettare che qualcuno si avvicinasse, poi abbiamo preso degli antipasti buoni, io pizza appena sufficente, mia moglie un primo senza infamia e senza lode, carta dei vini discreta, il conto nella media...insomma un ristorante da sufficente niente di più

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“ristorante pizzeria ad ostuni ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

ottima la pizza cotta nel forno a legna veramente particolari gli antipasti sia di terra che di mare. ingredienti freschi, personale simpatico e disponibile, tante etichette per i vini ottimi i secondi sia di pesce che di carne.ottimi i prezzi. in estate disponibilità di cenare all'aperto ma conviene sempre prenotare

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milan, Lombardia, Italy
“Sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stata in questo ristorante insieme alla mia famiglia....siamo stati davvero bene...oltre al personale e ai titolari molto cordiali, gentili e disponibili abbiamo mangiato divinamente...il tutto in un posto molto suggestivo e caratteristico di Ostuni...Vi consiglio, in particolar modo, i secondi che sono davvero eccezionali...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Siena, Italia
“massima soddisfazione”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Sono stato invitato dai miei colleghi di lavoro,per una serata speciale a base di fiorentine di angus scozzese.La location è davvero confortevole,i proprietari molto cordiali e accoglienti,il personale sempre disponibile e gentile,e devo ammettere che soddisfatto della cena,ho ripetutamente ringraziato i miei colleghi per l'invito a cena.
Curioso e interessato ad assaggiare dei piatti diversi,sono ritornato una seconda volta con la mia compagna,per una serata a base di pesce.
Ottimi i carpacci,soprattutto quello di ricciola,e davvero originale e molto gustoso il primo piatto con l'abbinamento tra la cernia e i ceci.La selezione dei vini è ampia e molto soddisfacente,ed il proprietario ben preparato e gentile nel consigliarci un buon vino bianco.Soddisfatto anche al momento di pagare il conto:prezzi giusti ed adeguati alla qualità dei piatti.Sicuramente un bel ristorante,in una altrettanto bella città.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Solito Posto hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci Al Solito Posto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Solito Posto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.