“Ospitali e gentili” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Montichiari, Italia
“Ospitali e gentili”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sio stati al Posto Affianco dopo aver letto le recensioni suTrip. Arriviamo dalla irta Via Vitale e troviamo una piazzetta molto carina allestita con tavoli. Leggiamo però "il pozzo dei desideri": chiediamo e ci dicono che essendo la stessa gestione di domenica lavorano in questa location perché più piccola e più adatta al modesto flusso di clienti domenicale. I sediamo (2 adulti e 2 bambini) e ordiniamo: due patate fritte e quattro pizze (malafemmina, margherita, margherita al crudo e margherita ai funghi). Da bere, baffo d'oro da 66 e acqua gas. Servizio veloce e addette molto molto gentili. La pizza è la napoletana: il cornicione è leggero e nn ingolfa! Finito il pasto andiamo a pagare: 43 € (in uno squallido autogrill avevamo speso 48€ la sera prima!!!!!). Consigliato!!!!

Il 65% consiglia
NAPOLI
“bellissima struttura e buona pizza (detto da un napoletano)”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

bel ristorante sempre in pietra nella magica Ostuni, buona pizza e buon prezzo, lo consiglio!

Visitato a Giugno 2012
Chivasso
“Molto buona!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Nel nostro tour pugliese nonpotevamo non andare nella splendida Ostuni! Ci siamo fatti consigliare una buona pizzeria e non ce ne siamo pentiti...ottima la pizza, leggera ma non sottile, alla napoletana insomma. I dolci pure sono buonissimi ne siamo rimasti contenti. I prezzi sono nella media, secondo me. Non troppo alti né bassi, giusti insomma. La location é bellissima. Una piazzetta un pó internata nel centro storico di Ostuni. Bellina e silenziosa . Il personale con noi é stato molto gentile. Al prossimo tour pugliese ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
Taranto, Italia
“Pizza buonissima”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho cenato in questo posto molto carino e accogliente insieme ad un gruppo di amici. Abbiamo ordinate delle ottime patatine fritte e delle buonissime mozzarelle alla francese. della pizza che dire???.... Ottima davvero, una vera pizza napoletana con bordi alti e mozzarella di bufala. Anche i miei amici sono rimasti entusiasti. Infine abbiamo ordinato dei dolci della casa , anch'essi buoni. il conto devo dire molto modesto rispetto anche alla location in cui è situato. Da ritornarci assolutamente :)

• Visitato a Maggio 2012
Talsano, Italia
“Pizza davvero ottima!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ogni volta che vado ad Ostuni e vogliamo farci una pizza,non ho dubbi:Il posto affianco!Devo dire che non ho fatto mai primi piatti o secondi,ma abbiamo sempre optato per una pizza col fatto che la prima volta che ci siamo stati ci è piaciuta così tanto che ogni volta che ci torniamo non possiamo farne a meno.
Ottima la location estiva con i tavolini fuori cosicche da trascorrere una buona serata sotto all'aperto immersi nelle vie della bella Ostuni!
Consigliato!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Posto Affianco hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci Il Posto Affianco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Posto Affianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.