“Personale cortese in un ambiente molto suggestivo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Personale cortese in un ambiente molto suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'osteria Spessite si trova nel centro storico di Ostuni, nonostante sia di dimensioni piuttosto contenute il locale ha un fascino molto particolare. I piatti sono semplici ma preparati con gusto e con prezzi piuttosto contenuti. Di buona qualità le orecchiette e gli antipasti legati alla tradizione locale, davvero ottimo il nocino di fattura artigianale. Nell'insieme da consigliare, sia per il menù che per la cortesia dei proprietari con i quali abbiamo amabilmente chiaccherato durante il pranzo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Italy, Texas
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

SiAmo appena stati a cena in questo ristorante il cui locale e` ricavato da un antico frantoio;essendo agosto ci hanno detto che potevano servire solo il menu` turistico da 19 euro bevande escluse,siamo rimasti estremamente soddisfatti!il rapporto qualita` prezzo e`notevole!cucina tipica,servizio estremamente cortese e professionale.abbiamo speso in totale 47 euro in due mangiando un abbondante antipasto due primi un secondo frutta {l`anguria} e come dolce dei biscottini fatti in casa
.sicuramente da consigliare!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Cucina tipica e bella atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Vincente l'idea del menu fisso a base di piatti tipici pugliesi nel mese di agosto. Abbiamo assaporato diverse preparazioni di ottimo livello, dal pure' di fave alle tipiche orecchiette con cime di rape. Il prezzo e' molto competitivo (il menu fisso e' a 19 euro a persona). Il ristorante e' ricavato all'interno di un vecchio frantoio e curato nei dettagli.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“un antico frantoio del ' 700”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Come riporta il bigliettino del ristorante l'ambiente che ci accoglie era un vecchio frantoio del '700 con annesso pozzo. Non facilissimo da trovare e' stata una scoperta piacevole percorrendo la cinta muraria del centro storico. Vale la pena di andarci anche solo per gustare delle ottime orecchiette con le rape o con il pomodoro. Buono il pane, i tarallini al forno, le mozzarelle ed il fritto di verdure- Tutto molto semplice ad un prezzo davvero onesto (27 euro in due). Simpatica la signora che serve a tavola e raccoglie la commenda.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Vale la pena di arrampicarsi nelle stradine del centro storico per arrivare in questo bel locale e sfuggire al caldo di Ostuni. Abbiamo mangiato antipasti e orecchiette con le cime di rapa e quelle con pomodoro crudo, tutto buono e ad un prezzo onestissimo. Con ricevuta fiscale...!!! Consigliato anche a famiglie con bambini.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Spessite hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci Ristorante Spessite? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Spessite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.