“non andarci!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 53 B&B / Pensioni in Ostuni
Reggio Calabria, Italia
“non andarci!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Siamo stati dirottati su un posto diverso da quello richiesto, la casa tenuta in pessime condizioni igieniche ed odore di muffa, ivi compresa la biancheria. Non ho mai trovato un B&B così, o meglio non ho mai trovato persone così lestofant, per la proposta e la condizione della camera giudizio pessimo! Colazione preparata da noi, in casa c'era giusto l'essenziale (tenuto male) per prepararsi la colazione!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
graceOstuni, Proprietario alle Nonna Isa, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
La prego, gentilissima, di moderare il suo linguaggio. Leggo, da dizionario:

lestofante 1 (s.m.) Imbroglione (con una sfumatura accentuata di volgare o di losco).
Sinonimi: briccone, canaglia, disgraziato, disonesto, farabutto, filibustiere, furfante, gaglioffo, imbroglione, impostore, lazzarone, malfattore, mascalzone, masnadiero, truffatore, buggerone.

Mi dispiace che la camera da lei prenotata abbia avuto un problema che evidentemente non sono riuscito a risolvere, ma quando le ho proposto l'alternativa, facendogliela visionare prima, lei ha accettato, quando, se proprio le risultava così disgustosa, poteva rifuitare e portare la sua persona altrove.
Non sono nè un imboglione, nè un bugardo, nè un delinquente, cerco di essere gentile e professionale, dando a tutti modo di soggiornare nella mia città, spendendo poco. Ma sempre più spesso mi rendo conto di lavorare per niente....

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Nonna Isa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nonna Isa

Indirizzo: Vico Vittorio Alfieri, 72017 Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Classificato al n.30 di 53 B&B / Pensioni in Ostuni
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Isa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Isa Ostuni, Puglia
Mondo Nonna Isa
Nonna Isa Hotel Ostuni

Se siete i proprietari o gestori di Nonna Isa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.