“Fate attenzione!” 1 su 5 stelle
Recensione di Albergo Aurora Ristorante

Hai aggiunto Albergo Aurora Ristorante ai Preferiti
Albergo Aurora Ristorante
3.0 su 5 Hotel   |   Via S. Antonio 19, 24020 Castione della Presolana, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Castione della Presolana
Eco LeaderLivello Oro
Milano
“Fate attenzione!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Esperienza pessima: nonostante la prenotazione telefonica e la conferma sempre telefonica della sera precedente, quando ci siamo presentati il 3 gennaio alle ore 19.00 l'albergo aveva dato ad altri la nostra camera, adducendo la scusa che noi avremmo chiamato la sera prima per disdire la prenotazione, fatto assolutamente non vero. Il personale non ha neanche dato il minimo supporto per trovare un'altra sistemazione presso un altro albergo della zona, a noi poco conosciuta. Immaginate il disagio di essere lasciati senza camera alle 7 di sera del 3 gennaio. Sconsiglio vivamente a tutti di andare in questo hotel, in quanto il comportamento verso noi clienti è stato a dir poco scorretto.

• piaciuto di meno — Il personale!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ciurdo, propietario alle Albergo Aurora Ristorante, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2009
Come tutti sanno le prenotazioni devono tutelare sia il Cliente che l'hotele quindi vanno regolate da un contratto (caparra o carta di credito) .Detto questo ,tutto il resto è oggetto di discussione . Nel caso in questione abbiamo avuto una telefonata di prenotazione ed una di disdetta con lo stesso nominativo . Può essere una coincidenza ma era il 3 gennaio anche per l'hotel e forse una disattenzione ha generato la cancellazione sbagliata. grazie

Business

Conosci Albergo Aurora Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Aurora Ristorante

Indirizzo: Via S. Antonio 19, 24020 Castione della Presolana, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Castione della Presolana
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Castione della Presolana
N. 3 hotel per famiglie a Castione della Presolana
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Aurora Ristorante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Aurora Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Castione
Albergo Aurora Ristorante Castione Della Presolana, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Aurora Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.