“E' sempre un piacere...”
Recensione di Aurora

Aurora
Al n.12 in classifica su 41 Ristoranti a Castione della Presolana
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante tipico con cucina lombarda e bergamasca, uso di pesce di lago e mare, salumi alta gamma di Montagna,
Recensito 25 novembre 2014

Sabato 22/11/u.s ci siamo recati a pranzo al Ristorante Aurora di Castione della Presolana
e come sempre ci siamo trovati a nostro agio sia per il personale,gentile e altamente professionale sia per i titolari Massimo e figlio,sia per l'ambiente sempre ben curato e raffinato.
Per quanto concerne la cucina,che dire a nostro avviso al TOP.
Primi deliziosi:Boscaiola,tagliolini ai funghi e fagottini di castagne
Secondi indimenticabili:Cervo con polenta e grigliata mista "indimenticabile" per non parlare dei dolci....il tutto ad un prezzo a mio avviso modico
Speriamo di tornarci presto e lo consigliamo a veri intenditori di cucina

Data della visita: novembre 2014

Recensito 21 ottobre 2014

Proprietari molto cordiali, servizio ai tavoli veloce,portate abbondanti,buona qualità del cibo,presentazione dei piatti discreta,servizio d'impronta alberghiera, sala dall'arredamento classico con un po' di fronzoli qua e là ma molto pulita, solo un po' disortinata negli angoli del locale. Purtroppo non è ammesso il cane in sala pranzo. Prezzo menù un po' elevato.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 4 ottobre 2014

Ambiente caldo, accogliente, romantico, equilibrato......che dire? un posto familiare ma allo stesso tempo molto di classe.
La cucina dai sapori delicati e dai profumi tradizionali è gestita in maniera impeccabile. I tagliolini ai funghi sono qualcosa di speciale per il palato! Piatti delicati e vino buono.
Un posto eccezionale.
Ottimo rapporto qualità prezzo...
Vivamente consigliato, meglio su prenotazione :)

Data della visita: settembre 2014
Recensito 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Capitati grazie al consiglio di alcuni amici ci siamo trovati divinamente.
Primi al bacio, un capriolo da urlo.
Bravi lo consigliamo, qualità prezzo davvero ok.

Recensito 5 settembre 2014

Siamo capitati per caso e siamo rimasti entusiasti! 2 cene e 2 colazioni perfette, atmosfera magica:saletta riservata con caminetto acceso, candela e fiori come segna posto! Cibo raffinato cercando di proporre piatti tipici,servizio ottimo, gentilezza e cortesia da parte di tutti! Camera molto bella, vasca con idromassaggio, arredamento in stile rustico e soprattutto molto pulita!

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aurora hanno visto anche

Castione della Presolana, Provincia di Bergamo

Conosci Aurora? Condividi la tua esperienza!