“Scarso” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta Licosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ogliastro Cilento
Hotel Punta Licosa
Hai aggiunto Hotel Punta Licosa ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale, 84060 Ogliastro Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Ogliastro Cilento
“Scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo Hotel a fine luglio dell'anno scorso e non mi sono trovato male ma non ci ritornerei per questi motivi :
a) La spiaggia è inesistente e non si possono fare centinaia di KM per stare in piscina.
b) Parecchie barche ormeggiate rovinano anche il bagno , specialmente quando partono .
c) Attività sportive scarse
d) animazione sufficiente.
I miei ragazzi (11 e 17 anni) non li ho visti particolarmente affranti alla partenza.
Ciao
Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Per il nostro quarto anniversario di nozze abbiamo scelto questo hotel a punta licosa sopratutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo,abbiamo soggiornato dal 1al 3 giugno per 2 notti a pensione completa con 200€,consiglio a tutti di prenotare molto in anticipo direttamente dal sito per risparmiare ovviamente!la posizione della struttura è incantevole a pochi km da castellabate,città protagonista di benvenuti al sud,relax totale,comodissima struttura in quanto hai tutto li,mare piscina e hotel,lettini e ombrelloni sulla spiaggia e a bordo piscina tutto senza stress,l'unica pecca le alghe sulla spiaggia troppe!le camere ampie e luminose con tutto l'occorente,arredi e rivestimenti non adatti a un 4 stelle ma in compenso molto pulite!il ristorante tutto a buffe'tra sempre 4 primi e 3/4 secondi a scelta con vari contorni,frutta,pane e acqua a volontà,tutto ben pulito e non condito eccessivamente,anche qui avrei gradito una ristorazione adatta alle 4 stelle ma per chi ama il cibo abbondante e di casa è ottimo,scarsa solo la colazione!Il servizio è ottimo,personale molto gentile e servizievole,soprattutto gli animatori sono uno spasso vero e propio,organizzano tornei di calcetto di pingpong e tennis.animazione bimbi ottima e anche per il fitness:acquajim,zumba,yoga..insomma qlc da fare lo trovi,anche l'animazione serale é ottima.quindi lo consiglio a tutti per un week and all'insegna del relax e se amate le passeggiate c'é castellabate da visitare...un bel posto per momenti felici...alla portata di tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bisogna essere obiettivi e dico subito che 100 euro per 3 persone al giorno è veramente poco, quindi non puoi pretendere cibo particolarmente elaborato o pesce fresco, direi decente... alla buona. La struttura ben posizionata, ha bisogno di restyling, il personale gentile e cordiale.
Se vuoi spendere poco e passare dei giorni di vacanza comunque sempre piacevoli ed a prezzi vantaggiosi è ciò che cerchi, se sei più pretenzioso vai altrove.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Marano di Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

tre giorni a pasqua all'aurum di punta licosa. cortesia e gentilezza come sempre. posto incantevole. rapporto qualità prezzo ottimo. la cucina è decisamente buona per un aurum. la gestione "locale" e "familiare" della struttura è un valore aggiunto. a breve distanza molte località di interesse come acciaroli, castellabate, marina di castellabate e s.marco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

siamo partiti in 9 ed abbiamo ytrovato un posto bellissimo personale qualificato e disponibile quasi una cosa poco possibile dato che era tutto pieno ottima cucina e rapporto qualita' prezzo stupendo camere ampie e confortevoli vista mare stupenda animazione giusta reception rapidi e cortesi direttore bravissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Conoscevo già la struttura e sicuramente tutto positivo infatti siano stati a Pasqua scorsa, e posso dire che siamo stati davvero bene, il posto è meraviglioso. Ma il capodanno di quest'anno è stato davvero bello, abbiamo trascorso cinque giorni di relax completo. La vista è mozzafiato, ancora più gradevole sono le stanza vista mare. Il personale e sempre pronto a risolvere qualsiasi problema si presenti con professionalità, gentilezza e disponibilità. Nulla da dire riguardo l'animazione, mia figlia si è davvero divertita e anche noi. IL ristorante superlativo, si è mangiato davvero bene. Torneremo presto, lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Marano di Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti dal 30 dicembre al 2 gennaio; tutto è stato molto piacevole e rilassante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il posto è incantevole e tranquillo ma vicino alle località più significative del cilento; le camere sono risultate ampie, dotate di tutti i comfort descritti; c'è comunque necessità di una più puntuale manutenzione complessiva. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. La cucina ci ha sorpreso positivamente: superiore rispetto alle attese ed agli standar aurum. il Parcheggio esterno è piccolo rispetto al numero degli ospiti e questo è stato causa di disagi e comportamenti scorretti da parte di alcuni ospiti (un "tizio" ha provato a parcheggiare fuori dagli spazi consenti danneggiando seriamente una valvola del gas con grande paura e pericolo per tutti gli ospiti; fortunatamente la cosa è stata poi risolta. Sicuramente ci ritorneremo; unica "pecca" sono le lunghe scale che portano a mare. Nel periodo estivo e con bimbi e passeggini al seguito il disagio è significativo. La spiaggia è stretta ma molto lunga e con il mare mosso invasa dalle alghe.
Avevamo soggiornato all'aurum di ischia lido e l'impressione generale non era stata positiva; devo dire invece che nel complesso l'aurum di punta licosa mia ha sorpresa positivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Villa Sirio Hotel
Villa Sirio Hotel
N. 5 di 13 a Santa Maria di Castellabate
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Hotel Punta Licosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Licosa

Indirizzo: Via Provinciale, 84060 Ogliastro Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ogliastro Cilento
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ogliastro Cilento
Punta Licosa Cilento
Hotel Aurum Punta Licosa
Hotel Punta Licosa Ogliastro Cilento, Salerno
Punta Licosa Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta Licosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.