“mediocre” 3 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 12 hotel a Isola Vulcano
Firenze, Italia
“mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato qualche settimana fa allo Jerà Club di Vulcano. La struttura sarebbe carina e avrebbe delle grosse potenzialità, se solo fossero sfruttate. Il verde non è curato e gli appartamenti non sono tutti ristrutturati. Gli appartamenti più vecchi hanno muri umidi con l'intonaco che si sfalda e porte spesso scardinate che non si chiudono. I bagni sono così piccoli che non entra il bidet e la doccia non ha il piatto in ceramica ma solo una tendina per cui ogni volta che si utilizza si alaga tutta la casa.
Carinissimi i ragazzi dell'animazione, ma assoluta scortesia alla reception e tra i proprietari. Inoltre il servizio navetta è assolutamente insufficiente appositamente per non consentire agli ospiti di andare a cena in paese dove ci sono ristoranti di pesce più buoni e meno costosi di quello del villaggio. In quest ultimo si possono mangiare solo delle buone pizze, economiche, ma non bisogna assolutamente mangiare il pesce che è presentato senza menu ed è carissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

A luglio casualmente ho trascorso un fine settimana allo Jerà formula hotel. l'accoglienza è stata così affettuosa ed amichevole che prima di partire ho prenotato una settimana al residence per il mese di Agosto....la pace e serenità del residence, l'approfondimento di conoscenza con tutto lo Staff, con il Direttore ed il "Grande Capo", i colori, gli odori mi portano a considerare di tornare a Settembre, periodo, x noi siciliani, stupendo...Io consiglio lo Jerà proprio per l'ubicazione, la familiarità e la semplicità!! Grazie Pina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
sicilia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

l'hotel come struttura è carina ma è carente di tante cose, innanzitutto la pulizia nelle camere lascia a desiderare, il personale del bar e del ristorante è poco amichevole e socievole. Abbastanza sorprendente la mancanza di un menù al ristorante, con sorpresa finale al momento di pagare il conto (€ 45,00 per due linguine alle vongole e 2 gelati "confezionati"!). LMini club quasi assente, troppi bambini e una sola persona (incompetente!) a dar retta a tutti!
peccato perchè la struttura ha delle potenzialità che non vengono sfruttate

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Isola Vulcano

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Mi chiamo Giorgia Gobbi, mi considero una viaggiatrice ed una turista, ho visto quasi tutto il mondo (gli spilli sulla mia mappa di trip advisor sono eloquenti).
Vulcano è un isola magica, spartana e pura come pochi posti sanno essere. Si, i vialetti sono poco o per nulla illuminati, ma viaggiare sotto un tappeto di stelle e la luna che indichino il cammino è cosa ormai dimenticata. Così come il profumo della vegetazione che circonda la struttura.
Le macchine non servono, dopo il secondo giorno si è persino infastiditi dal passare delle automobili.
Il residence/hotel è collegato con la famosa spiaggia delle sabbie nere con una navetta. ma sotto gli appartamenti c'è l'accesso al mare su scogli di lava nera meravigliosi.
il ristorante è eccezionale, piatti ricchi nelle porzioni e nella varietà serviti con dovizia di spiegazioni dal proprietario, che accoglie tutti con grandi sorrisi. prezzi bassi.
consiglio le tartare di tonno e spada (porzione enorme a 15 euro)
il residence (dove ho soggiornato per una settimana) è semplice ed accogliente, non c'è la tv, ma non ne ho mai sentito la mancanza, l'isola offre molti diversivi ed è un ottimo punto di partenza per visitare le altre isole.
l'aria condizionata è inutile, non ho mai nemmeno acceso il ventilatore a soffito, essendo immerso nel verde e proprio sul mare la temperatura è ottimale
ho soggiornato anche una settimana in hotel, posso garantire camere MOLTO carine e curate, con un ottimo rapporto qualita prezzo.
vulcano è un'isola da scegliere per quello che da: ambiente spartano e accogliente. tutti salutano e tutti si fermano a chiedere se vuoi un passaggio. pericoli? NESSUNO tutti conoscono tutti!

e poi c'è Ferro....alla reception si viene accolti dal papà con il suo filosofeggiare e raccontare storie fantastiche sin dalla nascita di venere in qta isola.
ambiente famigliare che AVVOLGE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

E' corretto sapere che per un prezzo minimo di 140 euro a notte:
- non c'è aria condizionata;
-il cambio della biancheria non è giornaliero;
- la colazione non è a buffet;
- l'albergo è distante dalle spiagge circa 800 metri in salita: ciò significa che di sera la strada è totalmente al buio, mentre nelle ore calde la salita a piedi è ovviamente sconsigliata.
- per chi non ha la macchina vi è un servizio di navetta con 4 orari : 9.30-12.30 -16.30 e 19.30: di fatto se si volesse andare a cena fuori e si sta senza macchina, è bene portarsi una torcia.

La struttura è cmq pulita e piacevole. Il ristorante non mi ha convinto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Basta un giorno allo Jerà per dimenticare lo stress accumulato in un anno di lavoro! le nostre due settimane sono volate, sole, ottima cucina, piscina con acqua termale super rilassante, camere accoglienti e pulite, non c'è l'aria condizionata, ma vi assicuro che le notti fresche dell'isola accompagneranno il vostro riposo. Animazione simpatica e servizio navetta efficiente. grazie a tutto lo staff per questa vacanza da sogno. Salvo & Elena. [--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Una settimana indimenticabile, eravamo pochi perchè era Maggio, ma siamo stati benissimo!!
La camera essenziale...l'idea della cucina all'aperto mi è sembrata bellissima , infatti cenare fuori è stato suggestivo.
all'inizio un pò di perplessità per non avere la tv, ma in fondo non è servita!!
Carinissimi i proprietari e stupenda l'isolaa, da tornarcii!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Jera Resort & Circolo Velico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jera Resort & Circolo Velico

Indirizzo: Via Porto Levante - Vulcanello, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 12 hotel in Isola Vulcano
Jerà Resort&CircoloVelico, a Vulcanello, nella migliore posizione di Vulcano, poco distante dalla zona termale, Vi ospiterà per una vacanza unica, indimenticabile, offrendo la possibilità di aggiungere sapore al Vostro benessere.La nostra cucina casalinga, Vi proporrà innumerevoli specialità eoliane: il cappero, i rossi pomodori, le verdure, il buon pesce fresco e la Malvasia, rappresentano i principali ingredienti per allietare il palato.Troverai un ambiente semplice, suggestivo e accogliente, dove cortesia e gentilezza coroneranno la tua vacanza, completa di tutti i servizi che desideri.Mimetizzati dalla ricca vegetazione, le camere, interamente realizzate in stile eoliano, sono posizionate a pochi passi dalla piscina e dai servizi del club, in complessi uniti tra loro da strade e vialetti ombreggiati.All'interno, gli arredi in teck e le colorate decorazioni artistiche regalano comfort e calore all'ambiente, che si apre all'esterno in un piccolo patio in stile con arredo in muratura.Tutti i servizi utili al vostro soggiorno: piscina, solarium, bar, Ristorante e Pizzeria, escursioni in Barca a Vela tra le Isole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jera Resort & Circolo Velico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jera Resort Vulcano
Jera Resort & Vela Club Hotel Isola Vulcano
Jera Club Vulcano
Jera Resort And Vela Club
Jera Resort & Circolo Velico Isola Vulcano, Isole Eolie
Jera Hotel Vela

Se siete i proprietari o gestori di Jera Resort & Circolo Velico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.