“Da provare sicuramente” 4 su 5 stelle

"Le Eolie a Settembre "
Classificato al n.3 di 12 hotel a Isola Vulcano
“Da provare sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ottima ubicazione no traffico no schiamazzi, relax totale. Abbiamo soggiornato in 4 persone di cui 2 bambini per 10 gg. Il divertimento maggiore per i bimbi e' stato l' uso della piscina molto bella e confortevole in sostituzione al mare di pomeriggio. Di poi il cibo veramente molto buono, una cucina molto raffinata e pochissimo elaborata la semplicità la fa da padrona, se volessimo trovare un neo lo rileverei sui dolci di fine pasto. Non è affatto un problema perchè basta prendere la frutta e andare poi in passeggiata in centro e prendere una ottima cassatina o cannolo da Remigio o al forno vicino la macelleria salumeria. Comunque sia consiglio agli amanti della cucina bio, del relax e delle terme di venire a vulcano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare al Orsa Maggiore,a fine maggio, e non potremo piu' dimenticare i profumi i colori i e l'accoglienza gentile e simpatica dedicataci,é molto difficile esprimere a parole la bellezza naturale del posto assolutamente unico tipo hawaii mediterranee ma molto di più.Invece è più facile parlare del cibo che è eccezionale aspettatevi la cucina piu' buona saporita verace e straordinaria che abbiate mai immaginato:....ecco avrete di più!sapori non plus ultra!'!qualcosa da non perdere!prodotti bio e ambienti suggestivi rendono la permanenza un sogno esclusivo indimenticabile.Torneremo lì sicuramente! 100%

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
San Quirico d'Orcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Se progettate una vacanza a Vulcano o nelle Eolie in generale questo è sicuramente un posto da scegliere senza ombra di dubbio! L'hotel è in una posizione perfetta, vicino al centro ma non in mezzo alla zona più affollata e vicinissimo alla spiaggia delle sabbie nere facilmente raggiungibile a piedi!
La cordialità è enorme in tutto lo staff: ci hanno fatti sentire bene e ci hanno aiutato a organizzare al meglio una settimana fantastica.
Appena arrivati hanno chiamato per noi il sig. Luigi per il noleggio di un motorino. Ci è venuto a prendere in hotel e le cifre, anche grazie al periodo di non alta stagione ancora, sono abbordabilissime.
Ci hanno consigliato le escursioni e dato tante dritte per goderci lo spettacolo di un'isola che ci ha rapiti in tutto e per tutto.
La camera era perfetta, abbiamo richiesto una standard e ci hanno assegnato una stanza con un balcone direttamente sulla piscina. Anche questa è molto bella, nuova e perfetta per pomeriggi di relax. Ma anche al tramonto è bellissima da godersela a bordo, seduti sui bei salottini a fare una partitina a carte o a bere qualcosa.
La colazione è buona, tutto genuino e a buffet! La cena buonissima, ogni sera con una carta diversa. Gli ingredienti sono freschi e semplici, così come le ricette vi faranno leccare i baffi! I ragazzi della sala sono gentilissimi, informali e simpatici, anche loro a disposizione per ogni tipo di consiglio.
Sarà per la gestione familiare, ma tutti lì sono sempre sorridenti e rilassati: non si vivono atmosfere tese di gente che lavora con stress. Tutto è molto rilassato, dai ritmi alla flessibilità alla disponibilità, perfino delle signore delle pulizie sempre sorridenti!
Insomma una settimana perfetta anche grazie a questo hotel! Ci ritorneremo sicuramente il più presto possibile!!!
Grazie veramente di tutto e un salutone!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 14 notti
La struttura è carina, ma il punto forte di questo hotel, è il modo in cui riescono a farti sentire a tuo agio
Dai proprietari alle signore che riordinano le camere, come anche i ragazzi che lavorano in hotel, tutti sempre molto disponibili e gentili
La piscina inoltre è molto bella e ben curata
La posizione dell' hotel è un po' fuori dal centro ma se ne guadagna in tranquillità e comunque in 10 minuti si arriva ovunque
Veramente una bella esperienza
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

sono stata in questo albergo con mio marito e il mio bimbo di 1 anno per 3 giorni ad agosto.il personale è molto gentile e disponibile.bella la terrazza ristorante e decisamente carina la zona giardino/piscina.Il nostro bimbo si è molto divertito a fare i tuffi. Le camere non sono eccezionali. L'arredo è sicuramente un pò datato. il bagno grande,ma anche li si vedono i segni del tempo. Poco comodo era il climatizzatore centralizzato.NOn si poteva regolare la temperatura e la sera la stanza era decisamente fredda,per cui siamo stati obbligati a tenerlo sempre staccato.La sera ci mettevamo circa un quarto d'ora a piedi per arrivare alla zona dei ristoranti.la posizione non è comodissimaper chi come noi non aveva un mezzo di trasporto. Tutto sommato è una buona struttura.Anche il prezzo era ragionevole

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

cortesia e disponibilita' dello staff. Ottima la cucina e ottimo il servizio al tavolo. La colazione andrebbe migliorata.
Locali puliti e in ordine.Speriamo che con la prossima ristrutturazione le camere migliorino poiche' sono un po' troppo "impiccate" e l aria condizionata non deve essere centralizzata ma bensi' ognuno deve essere in grado di poterla gestire.
Bello il giardino e la piscina.La distanza dal centro e' l ideale per la tranquillita', si potrebbe pero' pensare ad un servizio navetta ad orari fissi o meglio ancora dotarsi di biciclette che vengono date al cliente con un piccolo sovrapprezzo giornaliero.

ge
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Buona posizione poco lontana dalla spiaggia nera, relativamente vicino anche al centro, hotel accogliente, piscina con idromassaggio, bel giardino curato, ottima cucina locale, camere standard spaziose con frigo, tv ,balcone, collegamento internet free nella hall, colazione a buffet, cortesia e disponibilità (trasporto al porto a/r compreso nel prezzo).
Per chi ama la natura, l'affabilità, il silenzio, il mangiar sano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Residence Al Togo
Hotel Residence Al Togo
N. 10 di 12 a Isola Vulcano
3.5 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Orsa Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orsa Maggiore

Indirizzo: Via Porto Ponente 4, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Isola Vulcano
Categoria hotel:3 stella/e — Orsa Maggiore 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orsa Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orsa Maggiore Vulcano
Orsa Maggiore Vulcano
Orsa Maggiore Hotel Isola Vulcano
Orsa Maggiore Sicilia
Vulcano Hotel Orsa Maggiore
Sicilia Hotel Orsa Maggiore
Orsa Maggiore Isola Vulcano, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Orsa Maggiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.