“una bella vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Therasia Resort

Hai aggiunto Therasia Resort ai Preferiti
Therasia Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Localita Vulcanello | Isola di Vulcano, 98050 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Isola Vulcano
Lecce, Italia
“una bella vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Premetto che conoscevo già le isole Eolie e il Therasia perché lo avevo visitato durante una sosta a Vulcano in barca. Abbiamo trascorso qualche giorno a maggio/giugno; tempo bellissimo per godere appieno della discesa a mare che permette bagni bellissimi. Prima di prenotare avevo letto le recensioni e sinceramente, vivendo la struttura non sono molto d’accordo con quelle negative. Sicuramente ognuno fa le proprie esperienze ma sinceramente alcune le trovo esagerate. Io lo consiglio senza esitazione perché dal mio punto di vista è in linea con tanti 5 stelle che ho già frequentato. Un saluto a tutto il personale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Therasia1, Direttore alle Therasia Resort, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Lieti di aver avuto l’onore di accogliervi come nostri ospiti e felici di aver incontrato le vostre esigenze ed i vostri desideri, vi ringraziamo per averci scelto e per la cortesia dimostrata durante il soggiorno e ancora adesso con la presente graditissima recensione. Augurandoci di riavervi presto nella nostra terrazza sulle isole eolie per potervi coccolare nuovamente e di più,
Con gratitudine
La direzione e tutto il personale.

470 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Hotel dalla posizione incantevole, con una panoramica piscina a filo d'acqua e camere vista mare da cui poter godere tramonti mozzafiato. circondato da un giardino curato e ricco di cactus, con una valida spa e piscina coperta, due ristoranti p con cucina tradizionale o più ricercata per accontentare i diversi palati,
Il servizio è ottimo ed all'altezza di un 5 stelle. E' il luogo ideale per trascorrere momenti romantici, con la possibilità di cenare appartati a bordo piscina, con vista sul mare e sui faraglioni. Ma anche un semplice week end di relax, con possibilità di effettuare trattamenti presso la spa oppure passeggiare lungo le pendici del vulcano. La colazione offre prelibatezze di ogni genere, pane, focacce, torte fatte in casa, miele del luogo e prelibatezze di ogni genere confezionate con amore dallo chef e dal suo staff.
Ho trascorso presso questa struttura un paio di giorni in pieno relax e sicuramente vi ritornerò perchè ritengo sia stata un'esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Veraclasse,

la ringrazio infinitamente per le sue belle considerazioni sulla nostra struttura e sul servizio che lei ha ricevuto. E' il desiderio più grande che tutti i nostri ospiti possano portare con se un bel ricordo del Therasia resort sea & spa e della loro esperienza sull'isola di Vulcano.
Lo staff tutto e la Direzione hanno come mission la soddisfazione degli ospiti e come compenso più grande aver fatto in modo di essere un felice ricordo.
Augurandoci di averla nuovamente nostra gradita ospite la saluto cordialmente.

Lo Staff e la Direzione
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Un resort incredibile! Appena scesi dal pulmino dell’albergo, siamo rimasti incantati davanti al panorama veramente unico. Io e mio marito abbiamo girato tanto, ma non ci siamo mai trovati davanti ad un incanto come questo. Veniamo al resto: la camera comfort bella, pulita e panoramica, il bagno con maioliche colorate molto particolare e carino. La cucina ci ha soddisfatti molto; avevamo la mezza pensione e abbiamo cenato al ristorante grande sopra….Una bella atmosfera e una terrazza molto panoramica (in questo resort il panorama è visibile ovunque..). Non abbiamo provato l’altro ristorantino sotto “Il Cappero” credo… ma ne abbiamo sentito parlare molto bene. Il personale disponibile anche se alla reception a volte dimenticavano qualcosa…. Ah dimenticavo… molto bella anche la SPA con una piscina con acqua di mare favolosa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Therasia Resort, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Silvia,
lieti di sapere che avete apprezzato il panorama della la nostra terrazza sulle isole eolie, le nostre camere, la nostra cucina,la spa e il nostro personale, ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente come nostri graditissimi ospiti e in tale occasione poter avere la possibilità di farvi degustare i piatti del nostro ristorante gourmet “il Cappero” e dedicarvi una ancor più accurata attenzione.
Un saluto,
La direzione e il personale
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono stata molto bene in questa località e spero di ritornarci ogni anno in compagnia del mio fidanzato. un'oasi di bellezza con panorama mozzafiato. supera ogni aspettativa. un grazie particolare allo staff gentilissimo. le parole non bastano a descrivere questo posto di una pulizia incredibile. adatto a tutte le persone di ogni età.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gent.ma Maria,
ringraziandola per aver scelto la nostra struttura e per la cortese e gradita recensione rimaniamo in attesa di poterla accogliere nuovamente negli anni a venire augurandoci di poter superare ancora le sue aspettative. Un arrivederci dalla direzione e dallo staff tutto.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel è un unico insieme con la natura circostante ,costruito con materiali rubati al territorio .La camera è spaziosa e luminosa (e la sera facevano capolino degli squisiti dolcetti di pasta di mandorle sui nostri comodini) ,nel nostro caso vista mare su un panorama mozzafiato col tramonto su l'isola di Lipari.Il ristorante è un vero 5 stelle ,portate sopraffine ,anch'esse studiate per far degustare agli ospiti tutti i sapori del territorio .Ottimo il servizio di tutto il personale ,dall'autista ,al personale di sala ,agli addetti della reception (un particolare ringraziamento a Nancy ) perchè ci siamo sentiti coccolati , persino un pò viziati .
L'isola offre una natura surreale ,con un vulcano enorme che svetta imponente e mite , ed è presente da qualsiasi prospettiva a ricordare la sua anima dormiente.L'affitto di uno scooter è l'ideale per girare le poche strade presenti .Da gustare nei ristoranti del luogo il famoso Pane Cunzato .

Gent.mo Ospite,
la natura che ci circonda e all’interno della quale la nostra struttura è immersa è, come da lei accuratamente descritta, di indubbia bellezza e suggestiva realtà. Dalla consapevolezza di questo , il desiderio e la sfida di uno spazio in armonia con la natura ospitante e un servizio alla stregua di quest’ultima. Questa premessa per sottolinearle quanto gradita è stata la sua recensione e quanto ci fa felici il sapere che ha molto apprezzato i nostri servizi e il nostro personale tutto (con un ringraziamento e un saluto particolare da parte di Nancy) che con gratitudine le porge i più cari saluti e si augura di potervi accogliere nuovamente e potervi coccolare e viziare ancora una volta.
La direzione e tutto il personale
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Un'oasi di bellezza! Tutto perfetto, dalla location all'arredo.
Personale cordialissimo e all'altezza.
Camere pulitissime e con vista mozzafiato...

Entrambi i ristoranti sono fantastici e diversi tra di loro,
dal super raffinato e chic a quello un po' più informale !
Ci tornerò, spero più volte possibile: Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Le parole non bastano per descrivere questo resort da urlo!! Una posizione fantastica e unica che da sola meriterebbe una visita. Ci siamo stati con amici e abbiamo trascorso delle giornate fantastiche. Ci siamo crogiolati al sole della discesa a mare..fantastico! Ci siamo fatti coccolare alla SPA e abbiamo cenato divinamente nei 2 ristoranti che però, visto il posto, non sono economici ma va bene così. Anche Vulcano offre molte possibilità di svago come le escursioni in barca sulle altre isole, la spiaggia Dell’Asino di fine sabbia nera e un mare cristallino e, per i meno pigri, la salita al gran cratere dell’isola per immergersi nella natura incontaminata dell’isola. Insomma un posto da consigliare, adatto sia a coppie che a famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Therasia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Therasia Resort

Indirizzo: Localita Vulcanello | Isola di Vulcano, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Isola Vulcano
N. 1 hotel di lusso a Isola Vulcano
Categoria hotel:5 stella/e — Therasia Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Venere, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Therasia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maratona Del Garda
Therasia Hotel Isola Vulcano
Vulcano Therasia
Fossano Alberghi
Therasia Resort Isola Vulcano, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Therasia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.