“Una piacevole scoperta in un'isola che avevo scordato” 5 su 5 stelle

Eros Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Porto Levante 64, 98050 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Isola Vulcano
Messina, Italia
“Una piacevole scoperta in un'isola che avevo scordato”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ero solito fino a 25 anni fa andare a Vulcano ogni anno con i miei, ma con il tempo ho dimenticato la bellezza di quest'isola. In occasione di un matrimonio ho soggiornato presso questa struttura alla quale sono arrivato su consiglio dei miei fratelli.
L'hotel è logisticamente ben posizionato: vicinissimo alle spiaggia di Sabbie Nere ed acque calde, ed a pochi minuti dal centro e dal porto entrambi facilmente raggiungibili a piedi. Appena arrivati siamo stati prelevati dal comodo bus dell'hotel che ci ha risparmiato la camminata sotto il sole con i bagagli. Eccellente servizio (solo ricordatevi di chiamare prima dell'arrivo).
Le stanze sono in tipico stile eoliano, molto pulite e veramente ben tenute con letti davvero comodi. Ero già stato in passato in altri hotel di vulcano, e devo dire che non ho avuto lo stesso impatto: stanze fatiscenti e mal tenute dove il tempo e gli agenti atmosferici (sale, zolfo etc) mostravano tutti i loro effetti devastanti. Ma non è questo il caso. Aria condizionata nuovissima, infissi in allumino, bagni nuovi. Tutto perfetto e conforme alla categoria di questo albergo.
Il personale è stato molto disponibile ed ha soddisfatto in modo puntuale ogni nostra richiesta. Complimenti.
La piscina era ben tenuta ma poco utile a mio parere vista la vicinanza con due bellissime spiagge.
Il ristorante era purtroppo chiuso e la colazione andrebbe ampliata con qualche prodotto tipico locale, ma tutto il resto è da 10 e lode.
Tornerò a fine mese per un'altra settimana intera questa volta con il piccolo di appena 3 mesi (hotel perfetto in quanto vicino alla spiaggia).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

La nostra camera dava sul giardino oltre il quale la spiaggia e il mare di Vulcano L'isola del fuoco
Tutto è stato immerso in una magia da sogno e l'unicità di quel luogo rendeva tutto cosi magico da sentire la potenza della TERRA e del calore che sprigiona La struttura è bella (forse un po caro tutto) ma ne vale la pena soprattutto se è un viaggio romantico come lo è stato il mio ANDATECI é tutto bello

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

avendo soggiornato diversi anni in estate nell'Isola di vulcano e quasi sempre nella stessa struttura, questa volta, dopo aver valutato varie alternative, ho scelto di cambiare e di fare un passo avanti, e così ho preso una camera all'Hotel EROS poichè ne avevo anche sentito parlare molto bene.
Che dire, posizione perfetta dell'hotel, a due passi dalle "sabbie nere" e dalle "acque calde", due tra le più frequentate e importanti spiagge dell'isola!
Considerate che la posizione è strategica, è situato sulla strada che possiamo considerare principale, dalla quale a piedi e in pochi minuti si arriva al porto, al supermercato, alla farmacia e ai vari locali e ristoranti.
Entrando nel dettaglio, la struttura è moderna, molto curata, pulita, la piscina possiede gli angoli idromassaggio, sempre tenuta in ordine e molto bella anche esteticamente. All'interno si sta in un oasi di pace, rumori nulli, atmosfera, soprattutto la sera, bellissima.
Il ristorante è ottimamente gestito ma soprattutto, si mangia bene davvero.
Cordialità ed educazine contraddistinguono tutto il personale, che è sempre a disposizione.
Concludo col consiglio a chiunque fosse intenzionato a soggiornare a Vulcano, di tenere fortemente in considerazione l'EROS Hotel, non credo ci sia di meglio!
Sarà sicuramente la mia scelta per una prossima vacanza a Vulcano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Veramente il massimo, bellissima la posizione a pochi metri dalle due principali spiaggie di Vulcano, eccezionale l'accoglienza dei gestori e di tutto il personale della struttura. Belle , nuove, curate e raffinate le camere. Ma il meglio deve ancora venire, la piscina e' fantastica, pulita, raffinata, solare un angolo di paradiso. E dulcis in fundo il ristorante e' paragonabile ad una struttura da tre stelle michelin. Da consigliate e io certamente tornando alle Eolie saro' li'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

posiionato in modo strategico, l'hotel è pulito accogliente discretamente arredato, bel giardino, ottima piscina, personale molto accogliente e premuroso unici nei la nostra camera era un po piccola, e la cucina non ci ha sorpreso in modo particolare, ad ogli modo se tornerò a vulcano lo sceglierò senzaltro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

vacanza indimenticabile,tramonto sabbie nere da cartolina,hotel eros molto accogliente cucina ottima pensate che il cuoco esce tutti i giorni a fare la spesa tutto fresco e buono.bellissima la piscina molto pulita,vicino al centro ai fanghi e posizione strategica tra due spiaggie.personale molto gentile e a disposizione,ci venivano a prendere anche quando tornavamo dalle gite.un grazie particolare a barbara e alessandro veramente gentili.complimenti alla sala e saluto gino che ci trattava come principi.lo consiglio a tutti.isola buia e molto particolare si vedevano le stelle benisimo.lo consiglio a tutti..................

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

ottima accoglienza,stanza confortevole,ottima la cremina corpo al limone in dotazione nella stanza,grazie ad alessandro che me ne ha regalate alcune ci tenevo molto.struttura nuova molto bella immersa in un parco verde,ristorazione ottima,ho passato 3 giorni da favola voglio tornare.portatevi una lampadina perchè le strade sono buie.ottima la spiaggia dell asino,spiagge nere che panorama e che tramonto il sole cala tra due faraglioni

Conosci Eros Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eros Hotel

Indirizzo: Via Porto Levante 64, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Isola Vulcano
N. 3 hotel di lusso a Isola Vulcano
Categoria hotel:4 stella/e — Eros Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eros Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eros Vulcano
Eros Hotel Vulcano
Vulcano Hotel Eros
Eros Sicilia
Eros Hotel Isola Vulcano, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Eros Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.