“io non ci torno!!!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 12 hotel a Isola Vulcano
sicilia
“io non ci torno!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Solo la location vale la pena, la splendida baia delle sabbie nere!!!
Il prezzo caro rispetto alla presentazione. Camera piccola, finestra piccolissima, prezzo da hotel di charme, ambiente da villaggio turistico...con poco charme.
Forse perchè era agosto....ma comunque non ci tornerei!!!
La colazione andava bene, questo si.

Vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato al "Conti" l' ultima settimana di luglio e la prima di agosto 2011.
La stanza n. 56 aveva 2 ingressi, uno sul giardino, uno sulla piazzetta interna ed il bagno era perfetto, nuovo e pulito.
Io avevo comunque chiesto una stanza lontano dalle cucine ...
Servizio ottimo.
Appena arrivata ho fatto notare alla Reception che sarebbe stato utile un attaccapanni e dopo meno di due ore un operaio ne stava mettendo uno a muro.
Ottima pulizia, persone gentili e disponibili.
Io sono celiaca e la mattina trovavo sempre per me un bel piattino di ottimo prosciutto crudo e per cena la massima collaborazione nella scelta dei cibi.
Ci ritornerò sicuramente.
Paola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo passato 10 giorni in un Hotel a dir poco fantastico. Camera sempre pulita, posizione comoda sia per raggiungere il mare sia per il centro, condizionatore regolabile e appena le pile erano scariche, alla reception le hanno subito sostituite.
Cucina ottima, nessuna critica e soprattutto abbondante. Lo staff dei camerieri era perfetto ragazzi cordiali e amichevoli e disponibili.
Spiaggia non pulitissima, ma accettabile.
Consiglio a chiunque di alloggiare in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

La cosa più negativa è la cucina: pasta scotta, pesce congelato e mal cucinato. Anche la scortesia del personale sopratutto il direttore di sala e un signore alla reception. Poi la camera: troppo piccola, il condizionatore non regolabile, mobili vecchi, rumorosa, rubinetteria vecchia.
Di positivo la posizione sul mare. Da sconsigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Positivo: Buona posizione, direttamente sulla spiaggia e vicino ai fanghi e al porto. Personale ristorante e camere disponibile e cordiale. Negativo: Spiaggia sporca. Camere piccole, maleodoranti, scure, finestra apribile ma con imposta chiusa fissa e porta con vetro (non apribile). Bagno rinnovato ma aerazione diretta (ossia apertura sul tetto, con conseguente wc bagnato quando piove forte!!!). Colazione minima, pranzo o cena ripetitivo, buffet insalate inesistente (insalata verde, pomodori, carote), orari limitati dei pasti. Direttore poco cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lissone
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

L'hotel si trova in una posizione ottima direttamente sulla suggestiva spiaggia di sabbia nera e a pochi minuti dal molo navi e dalla pozza dei fanghi e il mare caldo.
Il personale è molto disponibile e cordiale e in direzione è possibile trovare in bacheca ogni possibile informazione sui servizi offerti
Le camere sono abbastanza ampie e immerse nel verde con entrata indipendente per ognuna.
Unica "pecca" la colazione poco tipica e varia e servita in una sala interna decisamente umida e calda..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

L'isola di Vulcano è molto piccola quindi tutte le sistemazioni sono vicine. Nello specifico il Conti si trova nella baia di Ponente a 500 mt dal porto di attracco degli aliscafi (porto di Levante). Basta fare una telefonata ed in pochi minuti arriverà a prendervi il pulmino dell'albergo. Il personale è cordiale e disponibile. Il complesso è quello tipico delle località marine con viale centrale e palazzine bianche con tetti piatti ai lati. Alcune stanze si affacciano sulla spiaggia che essendo nera è sicuramente peculiare, ma non certo bella nè da vedere nè da vivere (essendo letteralmente arroventata). Le stanze sono pulite, ma molto spartante ed il prezzo per l'agosto è oggettivamente non giustificato. La colazione è poco curata e molto dozzinale ed anzichè sfruttare la bella terrazza sul mare viene servita in una brutta sala interna. Sarebbe un ottimo hotel a due stelle se però ne adeguasse anche il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conti

Indirizzo: Via Porto Ponente, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 12 hotel in Isola Vulcano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Conti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conto
Hotel Conti Isola Vulcano, Isole Eolie
Conti Hotel Isola Vulcano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Conti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.