“Vero relax e ottima posizione” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Casa Arcada Bed and Breakfast ai Preferiti
Casa Arcada Bed and Breakfast
Via Sotto Cratere, 98050 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Isola Vulcano
“Vero relax e ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati così bene alla Casa Arcada che appena rientrati ci abbiamo mandato anche i miei genitori! La posizione vicino all'imbarco e alla via principale permette di girare l'isola a piedi (noi abbiamo noleggiato un quod solo per vedere il lato sud dell'isola, che è un po' più selvaggio e meno affollato). Le propietarie sono state sempre disponibili e prodighe di consigli, la camera era carina e davvero pulita (un monolocale con tanto di cucina e terrazzino), meravigliosa la terrazza su cui viene servita la colazione! Insomma, il posto ideale per vivere appieno lo spirito dell'isola che tra fanghi, terme, trekking al cratere e spiagge nere offre davvero tanti spunti per una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
reggio calabria
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

La mia prima volta a Vulcano e , fortunatamente, la scelta e' caduta su questo splendido B&B, La posizione e' perfetta , in 5 minuti a piedi si raggiunge praticamente tutto (pozza dei fanghi, spiaggia nera , centro,etc...) e, per gli appassionati di trecking, la strada sale poi verso il vulcano. Camera ampia, confortevole e pulitissima. Cosa dire poi della proprietaria gentilissima e dispensatrice di ottimi consigli e della colazione con cornetti caldi, marmellate , caffe', latte etc servita sulla terrazza con una vista fantastica del mare ? Insomma andateci ad occhi chiusi sono sicura che, come me, vorrete tornarci.

enza c.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Patti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Trascorro le mie vacanze da diversi anni a Vulcano presso questa struttura e le cose che sin dal primo anno mi hanno colpito sono: la pulizia estrema (che non ti aspetti in un monolocale in affitto!) e la quiete a qualsiasi ora del giorno e della notte! La struttura è moderna e accogliente e non pecca in niente è tutto al posto giusto e curato nei minimi particolari....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
messina
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono stata tre volte a Vulcano ed ogni volta è sempre un piacere tornarci.
Era la prima volta che alloggiavo a Casa Arcada,e mi sono trovata benissimo sin dal mio arrivo,dall'accoglienza ai servizi,dalla pulizia alla colazione in terrazza incorniciata dal magnifico panorama,tutto è stato di mio gradimento e spero di tornarci presto.
Lo consiglierei come soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

A chi non conosce l'isola e non sa dove soggiornare lo consiglierei ad occhi chiusi,da 29 anni trascorro le mie vacanze sull'isola di Vulcano e in tutte queste mie visite ho avuto modo di soggiornare in strutture varie che potevano essere case come alberghi e purtroppo il paragone è indecoroso per gli altri.La pulizia ovunque anche nei posti più impensabili,la quiete a qualsiasi ora del giorno e della notte e vi garantisco che sull'isola non e' facile.La struttura è moderna quindi accogliente al contrario delle altre sull'isola che sono fatiscenti.Al prezzo proposto non si può pretendere di più...pensate all'aria condizionata,la tv 26 pollici che si vede,il decoder,materassi vivibili,bagni nuovi e puliti il cambio regolare della biancheria con annessa pulizia e sostituzione delle lenzuola..Ma la cosa più bella la vista dalla terrazza della colazione...unica con lo scorcio dei faraglioni dietro lipari.....Siete a due passi dal centro..e i titolari sono gentilissimi..e' capitato che alcune mattine trovassi i cornetti sul tavolo fuori la stanza..un gesto carino molto apprezzato...ci ritornerò il prossimo anno se potrò...un saluto dai ragazzi della stanza Panarea!

casaarcada67, gestore alle Casa Arcada Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2011
Gent.mo Sig. Perrone,
la ringrazio per la sua recensione e siamo felicissimi di averle reso piacevole un soggiorno reiterato sulla nostra magnifica isola. Sarà sempre nostro gradito ospite e speriamo di riaverla qui quanto prima insieme alla sua cordiale simpatia.
Casa Arcada
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Essendo di Messina dove si vive in tutti i campi con l'approssimazione,non ci si aspetta tanto. Gentilezza,cortesia,disponibilita e prezzo conveniente,consiglio a chi volesse andare a Vulcano di pernottare in questa bella casa a proposito si trova a pochi metri dal centro e dall'imbarchi,non avete bisogno della macchina, insomma Buon Soggiorno!!Rita

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gent.mi,
grazie per la preferenza e la stima nei nostri riguardi.
Sarà nostro piacere ospitarvi quanto prima presso di noi.
Saluti cari,
Casa Arcada
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

La camera era abbastanza ampia, con aria condizionata, il bagno grande, e tutto soprattutto pulito (abbiamo soggiornato 2 notti e la camera è stata rifatta sempre...). I complimenti alla proprietaria, gentilissima, sempre disponibile! La colazione sulla terrazza con annesso panorama dell'isola non è da meno. Sicuramente torneremo a visitare Vulcano e dormiremo a Casa Arcada... Grazie di tutto Marilena! Lucia e Marco (Assisi)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
casaarcada67, gestore alle Casa Arcada Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Grazie a voi per la preferenza accordata, la simpatia, la gentilezza e l'affetto. Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.

Conosci Casa Arcada Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Arcada Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Sotto Cratere, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Isola Vulcano
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Arcada Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Arcada Bed & Breakfast
Casa Arcada b&b
Casa Arcada Hotel Isola Vulcano
Casa Arcada Bed And Breakfast Isola Vulcano, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Casa Arcada Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.