“Una meravigliosa vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Isola Vulcano
Messina, Italia
“Una meravigliosa vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

A chi non conosce l'isola e non sa dove soggiornare lo consiglierei ad occhi chiusi,da 29 anni trascorro le mie vacanze sull'isola di Vulcano e in tutte queste mie visite ho avuto modo di soggiornare in strutture varie che potevano essere case come alberghi e purtroppo il paragone è indecoroso per gli altri.La pulizia ovunque anche nei posti più impensabili,la quiete a qualsiasi ora del giorno e della notte e vi garantisco che sull'isola non e' facile.La struttura è moderna quindi accogliente al contrario delle altre sull'isola che sono fatiscenti.Al prezzo proposto non si può pretendere di più...pensate all'aria condizionata,la tv 26 pollici che si vede,il decoder,materassi vivibili,bagni nuovi e puliti il cambio regolare della biancheria con annessa pulizia e sostituzione delle lenzuola..Ma la cosa più bella la vista dalla terrazza della colazione...unica con lo scorcio dei faraglioni dietro lipari.....Siete a due passi dal centro..e i titolari sono gentilissimi..e' capitato che alcune mattine trovassi i cornetti sul tavolo fuori la stanza..un gesto carino molto apprezzato...ci ritornerò il prossimo anno se potrò...un saluto dai ragazzi della stanza Panarea!

casaarcada67, gestore alle Casa Arcada Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2011
Gent.mo Sig. Perrone,
la ringrazio per la sua recensione e siamo felicissimi di averle reso piacevole un soggiorno reiterato sulla nostra magnifica isola. Sarà sempre nostro gradito ospite e speriamo di riaverla qui quanto prima insieme alla sua cordiale simpatia.
Casa Arcada

Business
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Essendo di Messina dove si vive in tutti i campi con l'approssimazione,non ci si aspetta tanto. Gentilezza,cortesia,disponibilita e prezzo conveniente,consiglio a chi volesse andare a Vulcano di pernottare in questa bella casa a proposito si trova a pochi metri dal centro e dall'imbarchi,non avete bisogno della macchina, insomma Buon Soggiorno!!Rita

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gent.mi,
grazie per la preferenza e la stima nei nostri riguardi.
Sarà nostro piacere ospitarvi quanto prima presso di noi.
Saluti cari,
Casa Arcada
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

La camera era abbastanza ampia, con aria condizionata, il bagno grande, e tutto soprattutto pulito (abbiamo soggiornato 2 notti e la camera è stata rifatta sempre...). I complimenti alla proprietaria, gentilissima, sempre disponibile! La colazione sulla terrazza con annesso panorama dell'isola non è da meno. Sicuramente torneremo a visitare Vulcano e dormiremo a Casa Arcada... Grazie di tutto Marilena! Lucia e Marco (Assisi)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
casaarcada67, gestore alle Casa Arcada Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Grazie a voi per la preferenza accordata, la simpatia, la gentilezza e l'affetto. Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.
Florence
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Bellissima vacanza a Vulcano. Consiglio a tutti questo Bed and Breakfast per l'ubicazione, la pulizia e soprattutto per la gentilezza della titolare, sempre attenta a qualsiasi necessità del cliente.
Aggiungo inoltre: se volete mangiare un'ottima pizza o farvi cucinare del pesce freschissimo a pochi metri da Casa arcada si trova la pizzeria Ciccio e Tano.
Cristina Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
casaarcada67, Gestore alle Casa Arcada Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2013
Gent.ma Ospite,
le sono grata per la valutazione positiva che ha fatto della mia struttura e dei servizi che cerco di offrire sempre al meglio.
Sperando di riaverla presto tra i miei ospiti, la saluto con affetto.
Marilena
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Il posto è incantevole, il b&b si trova a pochi passi dal centro, quindi ottimo per spostarsi a piedi e raggiungere sia le piscine, che i ristoranti. Le camere sono pulitissime ed accessiorate di tutto quello che può servire. La signora gentilissima e disponibile per qualsiasi consiglio o suggerimento. Ci ritorneremo presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione xke e' a due passi dal centro e t permette d nn prendere il motorino!
Abbiamo pagato 140 euro al giorno per una stanza piccolissima con letto matrimoniale bagnetto e terrazzino fuori con angolo cottura!
A questo si aggiungono 35 euro di pulizie finali...il tutto senza nessun tipo di servizio aggiuntivo...la biancheria da bagno e da letto nn la cambiano se non a pagamento!
le camere B&B senza angolo cottura sono piccole e vengono pulite ogni 2 giorni!
In generale e' un posto tranquillo e ben posizionato..ideale per vacanze brevi ma un po' caro per il rapporto qualita' prezzo...
Come tutte le isole del resto! Trovo infatti ke le eolie siano bellissime a livello paesaggistico ma le persone nn hanno il minimo orientamento al turismo e all'accoglienza!
Posso dire ke la cosa ke ho percepito in 2 settimane e' ke vogliono SPENNARE il turista x poi rispedirlo a casa...
Poi dicono ke gli italiani preferiscono l'estero!

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Casa Arcada Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Arcada Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Sotto Cratere, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola Vulcano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Isola Vulcano
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Arcada Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Arcada b&b
Casa Arcada Hotel Isola Vulcano
Casa Arcada Bed & Breakfast
Casa Arcada Bed And Breakfast Isola Vulcano, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Casa Arcada Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.