“Una tranquilla vacanza alla scoperta delle spiaggie di Paros” 4 su 5 stelle

Anna Platanou Hotel
84 400 Platanos, Parikia 84400, Grecia   |
Classificato al n.6 di 47 hotel a Parikia
roma
“Una tranquilla vacanza alla scoperta delle spiaggie di Paros”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Abbiamo alloggiato in uno studio (un monolocale completo di bagno privato, letto matrimoniale, balconcino, angolo cottura (con attrezzatura necessaria annessa), frigorifero, rete wireless gratuita e televisore).
Ci siamo trovati molto bene!
Dal punto di vista funzionale lo studio si trovava vicino sia al centro di Parikia, distante appena 5 minuti a piedi, sia al minimarket utile per qualsiasi eventualità (2 minuti) e sia ad un noleggiatore di scooter o macchine (5 minuti).
Da segnalare l'estrema disponibilità della famiglia Platanou!!!!
Gianni e Dimitri si sono fatti trovare al porto il giorno del nostro arrivo, ci hanno accompagnato al nostro appartamento e ci hanno consegnato una mappa di Paros spiegandoci dettagliatamente i posti più belli da visitare e/o i negozi/ristoranti/noleggiatori più convenienti.
Al termine della vacanze hanno provveduto a riaccompagnarci al porto (distante cmq giusto una decina di minuti a piedi).
Lo studio si è rivelato piccolo ma funzionale alle nostre esigenze e sempre molto pulito (cambiavano le lenzuola e gli asciugamani ogni 2 giorni e cmq la pulizia della camera veniva fatta giornalmente).
Nel complesso ci siamo trovati molto bene grazie anche alla simpatia della signora Anna sempre disponibile!
Abbiamo parlato in Italiano (soprattutto con Dimitri che ne ha una sufficiente conoscenza) e in inglese abbastanza fluentemente.
Ultimo giudizio sulle spiagge, sempre molto pulite, ricche di stabilimenti (il prezzo di una coppia di lettini + ombrellone è in media 7 euro per tutto il giorno) ma anche di zone "libere".
In generale proprio un bel clima, una bella vacanza alla scoperta delle spiagge per lo più sabbiose, delle caratteristiche cittadine di Parikia e Naoussa e delle differenti realtà di questa bella isoletta dal mare cristallino...quello che cercavamo insomma!
Sicuramente una sistemazione e cmq una vacanza che consigliamo volentieri!
Ciao ciao
Gianfranco e Maria Luisa

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Ho alloggiato da Anna Platanou 8 giorni a settembre 2009. Servizio molto amichevole. Minibus privato gratuito tra l'hotel e il porto o aeroporto. Ambiente familiare, camere pulite, buona posizione in Parikià a 10 minuti a piedi dal porto e dal terminal dei bus. Ottimo prezzo, ho speso 30 euro al giorno per una camera matrimoniale uso singola.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
cesena
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2008

Ho soggiornato in questo hotel dal 5 al 15 settembre 2008 insieme al mio compagno e mi sono trovata benissimo! Il gentilissimo Dimitri,figlio della signora Anna,é venuto a prenderci all'arrivo al porto e ci ha subito fornito di una piccola guida dell'isola.Ci ha sistemati in una camera non molto spaziosa con la promessa di trasferirci poi in quella adiacente dopo 2 giorni.La seconda camera era più grande e con il bagno fenestrato.Ottima la pulizia,comodo il terrazzino per la colazione al mattino(Yogurt,pane e marmellata,brioches fresche comperate al supermercato distante 200 metri),utile il "set colazione"(bollitore elettrico,piatti, posate e tazze)il frigorifero e il condizionatore.Insomma,una stanza ben attrezzata per una vacanza "fai da te"!Ringrazio la signora Anna e Dimitri per la cortesia e disponibilità ,e.consiglio a tutti questo piccolo,ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
varese
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Nel complesso ci siamo trovati piuttosto bene. Dimitris, il proprietario, è venuto a prenderci al porto quando siamo arrivati. Ci ha dato subito alcune informazioni principali che si sono rivelate preziose! La camera non era molto grande, ma sempre pulita. In più avevamo anche il frigo a disposizione e potevamo utilizzare piatti e bollitori vari per prepararci da soli la colazione. L'albergo è a 5 min. dal qualsiasi cosa: mare, porto, stazione dei pullman. Insomma non posso che parlarne bene! Bell'esperienza!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parikia
Paros Agnanti Resort
Eleni Rooms
Eleni Rooms
N. 7 di 47 a Parikia
4.5 su 5 stelle 185 recensioni

Conosci Anna Platanou Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anna Platanou Hotel

Indirizzo: 84 400 Platanos, Parikia 84400, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Paros > Parikia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Parikia
N. 4 hotel per famiglie a Parikia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anna Platanou Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anna Platanou Hotel Paros/Parikia
Anna Platanou Parikia
Hotel Anna Platanou

Se siete i proprietari o gestori di Anna Platanou Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.