“Parikia - una scorperta! Bell'Hotel, Ottima PISCINA!” 4 su 5 stelle

Akrotiri Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Parikia, Parikia 84400, Grecia   |
Classificato al n.4 di 47 hotel a Parikia
Venezia, Italia
“Parikia - una scorperta! Bell'Hotel, Ottima PISCINA!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti in una stanza vista mare, sulla baia di Parikia. Camere pulite e curate. Il bagno è grande e spazioso. Colazione internazionale a buffet variegata ed abbonadante. Fantastica la zona relax piscina con vista sulla baia. La piscina è davvero grande! Cordialissimo lo staff. Per noi hanno anticipato la colazione di un'ora.
Unico neo, la strada per arrivare nel centro di Parikia: infatti se l'hotel dista solo 2 Km dal lungomre e dal centro di Parikia (davvero 5 minuti), è pur vero che si è costretti a muoversi con un mezzo. La strada è senza marciapiedi e ci sono almeno un paio di salite da taglia gambe (da evitare)! Per tutto il resto ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Greco per primo
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stata all'Akrotiri lo scorso giugno. La location è splendida, con una vista incredibile sulla baia di Parikia, dove dal nostro terrazzo ammiravamo il tramonto sul mare Egeo. Le camere sono pulitissime, l'arredamento moderno e dotate di tutti i comforts necessari. Lo staff è di una gentilezza squisita: la receptionist Margarita si prodiga ad aiutarti per ogni cosa e il manager Panagiotis si presta volentieri a prenderti e/o portarti al porto. Consiglio questo hotel a tutti, perchè la qualità del servizio e la location fanno dell'Akrotiri un piccolo gioiello.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
como
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

l'hotel gode di una bella vista sul golfo di Paroikia. La receptionist è stata molto cortese e disponibile a soddisfare le nostre richieste, la colazione è servita a buffet ed è buona ed abbondante.
La piscina è molto bella e accogliente anche se su un'isola come Paros, dove il mare è da favola, non si riesce a sfruttare molto.......

La camera e il bagno sono un po' piccoli ma in generale un'ottima qualtà/prezzo.

Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Akrotiri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akrotiri Hotel

Indirizzo: Parikia, Parikia 84400, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Paros > Parikia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 3 hotel romantici a Parikia
N. 5 hotel per famiglie a Parikia
Categoria hotel:2 stella/e — Akrotiri Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akrotiri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akrotiri Hotel Paros/Parikia

Se siete i proprietari o gestori di Akrotiri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.