“vacanza rilassante” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 44 hotel a Naoussa
Paestum, Italia
“vacanza rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

io e mia cognata siamo state accolte dal proprietario con molta cordialità.il personale molto scrupoloso e .la posizione del resort è l'ideale per conoscere tutta l'isola.grazie a loro abbiamo trascorso una settimana meravigliosa.ci hanno consigliato di tutto, dai ristoranti migliori, alle spiaggie,una più bella dell'altra, ai negozi e cosi via.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

abbiamo soggiornato al Sant andrea poco dopo la sua apertura, e ci siamo trovati molto bene. Il resort è in buona disposizione rispetto a Naussa e non lontano dalle spiagge di Paros pur non avendo accesso diretto al mare. ha una bellissima piscina e un bar all'aperto molto piacevole. la struttura è arredata con notevole gusto. un'esperienza davvero consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

L'hotel è posizionato vicino la graziosa cittadina di Naussa,lungo la strada costiera a circa 800/900 dalle prime casette e negozi.Specialmente la sera,comunque,la strada è pericolosa perchè buoia e trafficata.
Il personale è cortese e disponibile.Purtroppo gli addetti alle pulizie ed alla ristorazione sono inadeguati al livello pubblicizzato del resort : spesso l'orario iniziale della colazione non è rispettato e mancano dei prodotti che vengono sistemati spesso tardivamente(crostate,pane ecc.).
Non viene promossa alcuna alternativa a quanto scarsamente offerto al mattino(un solo tipo di pane,di dolce,solo miele e marmellata confezionati industrialmente).
La ristorazione è per tutto il giorno sotto-utilizzata.Vuoi perchè spesso la clientela si limita ad accontentarsi di miseri tramezzini,vuoi perchè il personale è incapace di promuovere livelli accettabili di offerta eno-gastronomica.Così accade che la sera,nel bordo piscina romanticamente illuminato,ci sia sempre il deserto di clientela.
Teniamo presente che siamo comunque in una delle zone più famose della frequentatissima Naussa/Paros.
La delusione maggiore si prova quando,cercando l'hotel in una delle zone più belle dell'isola,si arriva al resort e ci si accorge che la spiaggia è inesistente:mangiata dalla stretta strada che corre davanti all'accesso principale,con un mare quasi sempre burrascoso e pieno di alghe.
Roberto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Saint Andrea Seaside Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Saint Andrea Seaside Resort

Indirizzo: Naousa Paros | Kolymbithres, Naoussa 84401, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Paros > Naoussa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Naoussa
N. 2 hotel di lusso a Naoussa
N. 2 hotel romantici a Naoussa
N. 3 hotel per famiglie a Naoussa
Categoria hotel:4 stella/e — Saint Andrea Seaside Resort 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Andrea Seaside Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Andrea Seaside Resort Paros/Naoussa
Saint Andrea Seaside Hotel Naoussa

Se siete i proprietari o gestori di Saint Andrea Seaside Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.