“Ok centro benessere, migliorare il resto” 3 su 5 stelle
Recensione di RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen

Hai aggiunto RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen ai Preferiti
RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen
4.0 su 5 Hotel   |   Zum Grauen Stein 1, 65527 Niedernhausen, Assia, Germania   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Niedernhausen
Italia
“Ok centro benessere, migliorare il resto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Seconda volta al Micador, non è cambiato nulla in 2 anni, le camere sono spaziose ma sempre senza canali italiani in tv, i letti sono preparati alla tedesca, piccoli piumini e cuscini mollissimi, non vi dico il mal di collo... La colazione costosa, il buffet della cena 20€, sempre decentrato rispetto a Francoforte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Christian H, Manager alle RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Egregio Mariolino

Grazie per aver completato il Sondaggio per gli ospiti. Ho appreso che la sua esperienza non è stata soddisfacente al massimo e le scrivo per scusarmi. Il nostro obiettivo non è solo quello di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, ma di superarne tutte le aspettative, rendendo il loro soggiorno più piacevole e confortevole che mai.

I suoi commenti sono estremamente importanti per noi. Commenti come il suo ci aiutano a migliorare quotidianamente il nostro servizio e le nostre strutture. Interveniamo infatti attivamente per risolvere i problemi evidenziati in ogni commento.

Ci auguriamo di avere l’opportunità di servirla nuovamente. Nel rinnovarle le mie scuse per qualsiasi inconveniente verificatosi durante il suo soggiorno, spero di rivederla durante la sua prossima visita.

Cordiali saluti,

Christian Hoebbel
Hotel Manager
Ramada Hotel Micador Niedernhausen

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

Sono stato dal 1.02 al 5.02 per affari, la camera è spaziosa e confortevole anche se l'arredamento e le facilities da rinnovare. I ristoranti sono INGIUSTIFICATAMENTE cari, ottima la wellness area (portatevi il costume perchè non li vendono).

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen

Indirizzo: Zum Grauen Stein 1, 65527 Niedernhausen, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Niedernhausen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Niedernhausen
Categoria hotel:4 stella/e — RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Wiesbaden
Niedernhausen Ramada

Se siete i proprietari o gestori di RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.