Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“accettabile” 3 su 5 stelle
Recensione di EuroHotel Airport Vienna

Salva Salvato
Hai aggiunto EuroHotel Airport Vienna ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
EuroHotel Airport Vienna
3.0 su 5 Hotel   |   Marco Polo Strasse 1, Fischamend A 2401, Austria (Nome precedente: Airporthotel Vienna)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 2 hotel a Fischamend
piemonte
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
5 voti utili 5 voti utili
“accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

accettabile sistemazione per una tre giorni a Vienna per il capodanno
se soggiornate qui sappiate che rispetto a vienna siete un poco fuori mano, per cui dovrete arrangiarvi x arrivare in citta'

La struttura e' accettabile, ma se trovate altri ospiti incivili e rumorosi nessuno li riportera' all'ordine.

non consigliato per famiglie

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

137 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    9
    21
    47
    21
    39
Vedi recensioni su
23
39
19
25
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Udine
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo ed un gruppo di amici..eravamo una decina circa...ci abbiamo passato 3 giorni per festeggiare il capodanno a vienna..ce l'aveva prenotato l'agenzia. è stato veramente un bidone! all'arrivo alla stazione della metro di fishamend (dopo mezz'ora o + di metro), non c'era nessuna indicazione stradale che ce lo facesse trovare.....nessuno x strada...neve e freddo....le poche persone che abbiamo fermato non sapevano nemmeno dell'esistenza dell'hotel! Le stanze erano spaziose, ma i letti matrimoniali erano di una piazza e mezza! il water si intasava in continuazione, le lamapadine della luce si sono bruciate. Durante la notte si sentiva una confusione estrema, ma nessuno della reception ha ammonito i nostri vicini! risultato: non abbiamo dormito niente, era come se ce li avessimo in camera. Quelli della reception per nulla disponibili: al nostro arrivo sembrava ke non avessero nemmeno la prenotazione. Nessuna navetta, quindi l'alternativa era o andare a piedi alla fermata (15 min o + in forte pendenza) oppure pagare un taxi. La colazione non era molto abbondante per essere un 3 stelle. Oltretutto l'abbiamo anche pagato caro!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cesena
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2008

L'esperienza con l'albergo nn è stata un disservizio ma una grande presa per il culo: ho pernottato nell'hotel assieme ad un gruppo di persone sufficentemente numeroso e (fin qui tutto ok) abbiamo versato regolarmente la caparra di 20 euro all'inizio.
Le stanze sono accettabili, pulite e funzionali. Il personale di servizio è risultato a tutti eccessivamente scontroso, scocciato e ha mostrato atteggiamenti di superiorità rispetto al nostro gruppo di italiani. L'ultima notte di pernottamento (non casualmente) siamo stati svegliati dalla polizia ke bussava alle nostre porte lamentando un eccessivo rumore e confusione (che non c'era). Dopo qualche minuto di discussione, essi se ne sono andati senza risposte e non prima di aver bevuto una birra offerta dal portiere ridendo e skerzando con lui. Il giorno della partenza la reception ha lamentato alcuni atteggiamenti per trattenere la caparra del gruppo intero(1500 euro), tra cui stranamente il ricorso alle forze dell'ordine (amici del portiere) e addirittura lo "smontaggio delle zanzariere". ( per stendere indumenti sulla finestra, date le scarse dimensioni delle stanze, sono stati sganciati gli attacchi a "L" che tenevano l'infisso della zanzariera per appoggiare questa a terra.) Il rimontaggio (che non richiedeva più di un minuto) è stato quantificato dall'hotel con il ritiro delle caparre totali. Dopo la scontrosità del personale e le schifezze portate al posto del cibo anche la caparra ritirata. Trattamento pessimo!!!

  • piaciuto di più — funzionalità nella disposizione delle camere
  • piaciuto di meno — servizio, reception, opportunismo e razzismo.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Thousand Oaks, California
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
37 voti utili 37 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2006

OK. La mancanza di un telefono in camera non è un grosso problema - è solo una scomodità. La camera era abbastanza bella. Serviva per dormire d'altra parte. Ci siamo svegliati alle 2 per gli scarafaggi che ci mordevano! Ne abbiamo trovati 4 intorno al letto e abbiamo anche trovato delle macchie di sangue causate dai loro morsi notturni. Ci siamo alzati, ci abbiamo messo MOLTO, abbiamo fatto una doccia CALDA e poi il check out per andarcene. Siamo rimasti seduti nella lobby dell'aeroporto per 5 ore in attesa del volo. Sarò rimborsato....

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci EuroHotel Airport Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su EuroHotel Airport Vienna

Indirizzo: Marco Polo Strasse 1, Fischamend A 2401, Austria (Nome precedente: Airporthotel Vienna)
Regione: Austria > Lower Austria > Fischamend
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 2 hotel in Fischamend
Fascia prezzo (per notte): €48 - €63
Categoria hotel:3 stella/e — EuroHotel Airport Vienna 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EuroHotel Airport Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Eurohotel Airport Vienna Fischamend
Eurohotel Airport Vienna Hotel Fischamend

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di EuroHotel Airport Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.