“un bel soggiorno ma non per bambini” 3 su 5 stelle

Hotel Elisabeth
4.0 su 5 Hotel   |   Aschauer Strasse 75, Kirchberg 6365, Austria   |
Classificato al n.8 di 33 hotel a Kirchberg
Verona, Italia
“un bel soggiorno ma non per bambini”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Dopo tre anni siamo tornati in quest'hotel nel quale avevamo trascorso uno splendido weekend. La struttura è sempre molto bella e pulita. La spa incantevole come la piscina e efficienti i servizi massaggi. Questa volta non eravamo soli e abbiamo notato che per quanto riguarda l'attenzione verso i bambini, non è molto elevata. Abbiamo avuto difficoltà con il cibo e avendo avuto un problema con la piccola, il servizio in camera non è stato efficiente come dovrebbe essere in un hotel a 4 stelle. Il problema principale sembrava essere che nessuno parlasse inglese tranne 2 persone in reception (figuriamoci l'italiano) ma quando abbiamo manifestato i nostri problemi alla direzione c'è stato risposto "impossibile!" e soprattutto non credeva a quello che le raccontavamo in quanto tutti, secondo la titolare, parlavamo inglese. Il giorno dopo in effetti quasi tutti si arrangiavano con l'inglese e addirittura un paio quasi parlavano italiano!
Concludendo: se siete una coppia il soggiorno può essere meraviglioso ma con bambini ho un po' di dubbi.
Importante: se siete una coppia attenzione a non andare quando l'hotel rischia di essere pieno perchè quello che mi ha stupito a distanza di anni è che non ci sono tavoli al ristorante per tutti e quindi uniscono le varie camere alla stessa tavola. Noi eravamo stati uniti a 2 Signore ma non è detto che loro avessero piacere di avere una bambina di 1 anno a tavola, che non sta mai ferma mentre dietro di noi c'era un tavolo con ben 3 coppie diverse che erano molto in difficoltà... forse non era romantico come si aspettavano?!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

san marino
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Posto ideale per soggiornare ai margini del piu bel comprensorio sciistico al mondo!L'hotel si trova a kirchberg ad appena 8 km dalla stupenda kitzbuhel e ad appena 3km dagli impianti di risalita centralizzati per raggiungre comodamente le innumerevoli piste da sci.Questi sono raggiungibili facilmente in autobus o ancora meglio con la propria auto che puo essere parcheggiata in un comodissimo autosilo gratuito e coperto.
L'hotel è di fascia medio alta , ben curato e pulitissimo.Ma vista la poca differenza economica consiglio vivamente di prenotare le suite anzichè le camere standard.
Da un punto di vista dello spazio , del confort e dell arredamento non c'è paragone. Sono ubicate nell'ala nuova dell hotel adiacenti al nuovo centro benessere .
Il ristorante offre un generoso buffet a colazione ed un piacevole menu scelto la sera. Non parliamo di un ristorante gran gourmet ma sicuramente al di sopra della media.
Alle 16 del pomeriggio viene offerta una merenda a base di the o cioccolata calda ma io consiglio vivamente di dedicare il doposci ad una bella passeggiata con aperitivo nella meravigliosa kitzbuhel.
Sono stato in questo Hotel per ben sei anni consecutivi e se dovessi tornare a sciare in questo posto unico al mondo tornerei di certo all'hotel elisabeth.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Elisabeth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elisabeth

Indirizzo: Aschauer Strasse 75, Kirchberg 6365, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Kirchberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Kirchberg
N. 5 hotel di lusso a Kirchberg
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Elisabeth 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elisabeth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elisabeth Kirchberg
Elisabeth Kirchberg
Elisabeth Albergo Kirchberg
Elisabeth Hotel Kirchberg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elisabeth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.