“Altro che 5, 6 stelle!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Biohotel Stanglwirt

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Going
Biohotel Stanglwirt
Hai aggiunto Biohotel Stanglwirt ai Preferiti
Kaiserweg 1, Going 6353, Austria   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Going
Peschiera del Garda, Italia
“Altro che 5, 6 stelle!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Vado in Austria spesso e volentieri, e una tappa obbligatoria per pranzo o per un breve soggiorno è questo splendido hotel. Non manca proprio niente: centro equitazione all avanguardia, campo da golf, campi da squash, tennis e un centro benessere con tutto l immaginabile, stanza arredate in tipico stile tirolese con ogni comfort, e poi la sala da pranzo con animali a vista, una gioia per i bimbi........e alla fine la cucina: superba!!!! La colazione non ha limiti, c è veramente di tutto, Merenda in giardino e alla,fine la cena, varia e curata. Unico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stata ospite in questo hotel per quattro giorni in una magnifica suite che era un vero e proprio appartamento.La struttura è enorme e il centro benessere è qualcosa di davvero unico, ci sono saune per ogni gusto: aromaterapia, cromoterapia, sauna finlandese ecc. In realtà si tratta di un vero e proprio percorso chiaramente indicato dai minuti che uno deve trascorrere in ogni sauna. La piscina è strepitosa, spingendo un bottone si azionano le onde artificiali, passando nel tunnel si arriva nella piscina scoperta che è una vera e prorpia goduria quando fuori fa freddo e si è circondati dalla neve. Molti infatti uscivano dalla piscina si rotolavano nella neve e si rituffavano in piscina. L'ambiente è bello e curato, ricordo che ogni volta che rientravamo in camera ci facevano trovare i cioccolatini dapertutto. Purtroppo non ho provato il ristorante ma la vetrata con le mucche che mangiano davanti ai tavoli era davvero divertente. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Questo locale penso é unico al mondo. Passo spesso e devo dire che di locali cosi non ne ho trovati in giro per il mondo. ( le mucche stanno a vista nella loro stalla- Bellissimo- bestie che stanno veramnete bene )
La carta del Stanglwirt é ben assortita, carne pregiata, pesce ottimo, non manca la selvaggina.
Peró secondo me il highlight é il Kaiserschmarrn- Vale il viaggio !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Fiera di Primiero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Che dire, hotel fantastico! Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti,camera standard, piccola ma carina, forse "troppo legno" il telefono in camera in legno era forse un po' troppo...comunque...tutto meraviglioso! Il centro benessere è sicuramente uno dei più belli che abbia mai visto! Bellissima la piscina all'esterno! Da non perdere assolutamente la colazione, su quel buffet ho trovato di tutto, dai formaggi ai salumi, dalla frutta fresca a quella secca...mamma mia, tutto quello che vuoi lo trovi! Altrettanto di qualitá la cena, forse per me un po' troppo la ragazza che suonava l'arpa, ma ci stava in quell'ambiente. Al pomeriggio se vuoi puoi fare merenda in giardino...che dire, due giorni da favola!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

sottolineo che si tratta di un bio-hotel, fatto cioè in materiali naturali, cosi come il riscaldamento che brucia gli scarti di una segheria!! ottimo centro benessere, ottimo il ristorante, ottimo il personale ma quello che sorprende di più è l'ambiente!!! alpino, tutto in legno, molto molto accogliente..... è vero che vicino ad una strada importante ma all'interno non si sente il minimo rumore!! lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Albergo e camere stupende... Da non perdere la colazione in giardino con il bel tempo... Le struttura sportive sono all'avanguardia e molto ben tenute: tennis, equitazione, palestra con gli ultimi macchinari, golf con campo pratica, squash e le piscine all'aperto ed al chiuso e tanto altro. Anche per i bambini l'accoglienza è eccezionale con tante attrazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stato una settimana allo Stanglwirt per una settimana di sport e di relax approfittando della scuola di tennis e di golf, nonchè delle altre strutture come la Spa, la palestra ecc.
Parto dagli aspetti meno positivi:
- L'hotel è caro, non tanto il pernottamento, quanto relativamente a tutti i servizi accessori.
- La posizione non è eccezionale essendo vicino ad una strada ad alto scorrimento (anche se le dimensioni della struttura e la gran parte delle camere orientate dall'altro lato non rendono questo un grande problema)
- A volte il ristorante ed altri servizi comuni mi sono sembrati sottodimensionati dal punto di vista dell'organico
- l'accesso a internet è gratuito da tutte le camere ma.... solo via cavo. Una vera stranezza, per chi ha bisogno di collegarsi e non vuole la scomodità del cavo o dover andare nella hall dell'albergo (dove è presente un hot spot wifi) consiglio di portarsi un router per poter lavorare o collegarsi da balcone.

A parte questi aspetti, lo Stanglwirt vale assolutamente la pena di un viaggio nonchè il costo, anche se appunto non esiguo: la struttura è in continuo rinnovamente ed offre per ogni servizio iun livello di qualità molto elevato. La palestra ha attrezzature più recenti della gran parte delle palestre del centro di Milano. Il tennis ha campi mantenuti benissimo oltre a 6 campi interni sfruttabili anche d'inverno. La zona sauna e piscina sono godibilissime e attrezzate. Oltre a questi poi ci sono molti altri servizi che soddisfano ogni esigenza.

Le camere sono grandi, in particolare io ho avuto una junior suite grande come un bilocale, arredata e fornita molto bene e con un servizio di pulizia ottimo. E infine, ma non ultimo per importanza, dalle camere e dalle aree comuni si gode di un'impagabile vista sulle montagne che completano il quadro del soggiorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Biohotel Stanglwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biohotel Stanglwirt

Indirizzo: Kaiserweg 1, Going 6353, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Going
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Going
Fascia prezzo (per notte): €580 - €1.380
Bio Hotel Stanglwirt
Stanglwirt Bio Hotel
Biohotel Stanglwirt Austria/Going
Biohotel Stanglwirt Going
Biohotel Stanglwirt Hotel Going

Se siete i proprietari o gestori di Biohotel Stanglwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.