“Molto bello!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Biohotel Stanglwirt

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Going
Biohotel Stanglwirt
Hai aggiunto Biohotel Stanglwirt ai Preferiti
Kaiserweg 1, Going 6353, Austria   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Going
Ancona, Italia
“Molto bello!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Albergo e camere stupende... Da non perdere la colazione in giardino con il bel tempo... Le struttura sportive sono all'avanguardia e molto ben tenute: tennis, equitazione, palestra con gli ultimi macchinari, golf con campo pratica, squash e le piscine all'aperto ed al chiuso e tanto altro. Anche per i bambini l'accoglienza è eccezionale con tante attrazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stato una settimana allo Stanglwirt per una settimana di sport e di relax approfittando della scuola di tennis e di golf, nonchè delle altre strutture come la Spa, la palestra ecc.
Parto dagli aspetti meno positivi:
- L'hotel è caro, non tanto il pernottamento, quanto relativamente a tutti i servizi accessori.
- La posizione non è eccezionale essendo vicino ad una strada ad alto scorrimento (anche se le dimensioni della struttura e la gran parte delle camere orientate dall'altro lato non rendono questo un grande problema)
- A volte il ristorante ed altri servizi comuni mi sono sembrati sottodimensionati dal punto di vista dell'organico
- l'accesso a internet è gratuito da tutte le camere ma.... solo via cavo. Una vera stranezza, per chi ha bisogno di collegarsi e non vuole la scomodità del cavo o dover andare nella hall dell'albergo (dove è presente un hot spot wifi) consiglio di portarsi un router per poter lavorare o collegarsi da balcone.

A parte questi aspetti, lo Stanglwirt vale assolutamente la pena di un viaggio nonchè il costo, anche se appunto non esiguo: la struttura è in continuo rinnovamente ed offre per ogni servizio iun livello di qualità molto elevato. La palestra ha attrezzature più recenti della gran parte delle palestre del centro di Milano. Il tennis ha campi mantenuti benissimo oltre a 6 campi interni sfruttabili anche d'inverno. La zona sauna e piscina sono godibilissime e attrezzate. Oltre a questi poi ci sono molti altri servizi che soddisfano ogni esigenza.

Le camere sono grandi, in particolare io ho avuto una junior suite grande come un bilocale, arredata e fornita molto bene e con un servizio di pulizia ottimo. E infine, ma non ultimo per importanza, dalle camere e dalle aree comuni si gode di un'impagabile vista sulle montagne che completano il quadro del soggiorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Un hotel a 5 stelle dovrebbe rispettare alcuni canoni che nello Stanglwirt vengono ignorati, tutto molto scenografico ma si notano dei particolari davvero non all'altezza, ad esempio ho trovato dei capelli attaccati sia al cuscino che alle tenda del finestrone e in quest'ultima c'era una macchia enorme marrone di non so cosa..., sempre nel finestrone la maniglia per l'apertura stava attaccata per miracolo, tutto ciò è assurdo per un 5 stelle e per il prezzo... gli squali nell'acquario di cui si parla in realtà è uno solo e molto piccolo in una vasca di dimensioni da chiamare la protezione animali, la folla non si disperde, il giardino dà un senso di chiusura ed infine la posizione è davvero infelice, affacciato su una delle statali più rumoreose del tirolo, ho soggiornato in alcuni 4 stelle tirolesi che sono nel complesso superiori

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

io ho soggiornato altri alberghi a 5 stelle compreso il 7 stelle di dubai e devo proprio dire che questa struttura è meravigliosa su tutti i punti di vista ve la consiglio proprio .Ilcibo è ottimo,la colazione altrttanto il brunch e molto vario,è possibile fare delle bellisime passeggiate in mezzo alla natura,nelle serate un pò fresche viene acceso il camino nalla sala bar e diventa un luogo molto romantico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Albergo meraviglioso, stuttura stupenda, tutta in legno, studiato nei minimi dettagli, arredi caldi, spa incredibile...vi dico solo che ci sono gli squali nell'acquario! Non ho fatto i trattamenti perchè parecchio cari....ma dovevano essere stupendi! Dal bar si vedono cavalli bianchi che corrono nel maneggio......insomma un filo esagerato per i miei gusti, ma comunque fiabesco!! Ottimi i servizi,il cibo è l'unica pecca! Nulla di che e piuttosto caro.....a parte la colazione del mattino che è un buffet stupendo con tantissimi tipi di pane squisito. Per il resto voto 5 per il cibo. Ma il ristorante è stupendo!! Questo albergo è da visitare, almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

il miglior albergo in cui sono mai stata, un cinque stelle che potrebbe averne sei!
Una volta arrivati non vorrete piu' uscire.
Una spa meravigliosa e anche quando l'albergo e' pieno non si ha mai la sensazione di folla.
ve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

L'hotel devo dire molto bello, la posizione niente di che,la piscina interna è riscaldata quindi presa d'assalto da tutti...l'acqua sembra pulita in realtà se si osserva attentamente galleggia qualunque cosa....come probabilmente una piscina comunale.
Organizzato bene per i bambini.
Noi avevamo una suite ma il rumore che facevano le donne di servizio nel pulire i piani sovrastanti la nostra camera a volte risultava veramente fastidioso::::
Animali permessi a pagamento!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Going
A-ROSA Resort Kitzbuehel
Hotel Blattlhof
Hotel Blattlhof
N. 4 di 5 a Going
4.0 su 5 stelle 22 recensioni

Conosci Biohotel Stanglwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biohotel Stanglwirt

Indirizzo: Kaiserweg 1, Going 6353, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Going
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Going
Fascia prezzo (per notte): €580 - €1.380
Bio Hotel Stanglwirt
Stanglwirt Bio Hotel
Biohotel Stanglwirt Austria/Going
Biohotel Stanglwirt Going
Biohotel Stanglwirt Hotel Going

Se siete i proprietari o gestori di Biohotel Stanglwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.