Recensito il 6 settembre 2013

Abbiamo trovato il posto tramite una guida e soggiornato 2 notti. Accoglienza squisita, rapporto qualità prezzo ottimo. Per visitare le miniere di sale ma anche Salisburgo è l'ideale per chi vuole spostarsi senza pagare conti salati di parcheggio. C'è un autobus dalla stazione ferroviaria (10 min a piedi) che è comodo ed economico, ma chiedete pure consigli alla proprietaria che è una straordinaria padrona di casa: tratta i suoi ospiti con estrema cordialità e parla almeno 4 lingue (forse anche di più), tedesco, italiano, inglese e spagnolo. La colazione al mattino è molto abbondante, dolce o salato c'è di tutto. C'è una piscina riscaldata, non ho avuto modo di usarla ma se avrò occasione di tornare non mancherò.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 27 agosto 2013

Ho soggiornato alla Pension Sommerauer dal 17.8.2013 al 19.8.2013 con la mia famiglia. Ottima la posizione, a pochi Kms. da Salisburgo, dalle miniere di sale e da altri siti interessanti. Ottima la camera, la colazione e la struttura molto simile ad un agriturismo toscano o umbro. Inoltre, e non è cosa da poco, da sottolineare l'accoglienza, la gentilezza e la cordialità da parte della Sig.ra Christine, vera poliglotta e grande anfitriona, disponibilissima a qualsiasi nostra esigenza. Da consigliare senza ombra di dubbio.
Rosario, Terracina (LT) - Italia

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 23 giugno 2013

Io e io mio ragazzo siamo abbiamo scelto questa pensione per la posizione strategica che ci ha permesso di visitare la zona del Salisburghese agevolmente. La proprietaria parla benissimo italiano, il che è di grande aiuto se, come me, non parlate tedesco. Ci ha consigliato un ottimo modo per raggiungere velocemente Salisburgo in autobus evitandoci di spostarci con l'auto. Pulizia impeccabile, colazione ottima (comprendeva sia dolce che salato) e parcheggio privato. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 31 luglio 2012

Ottima accoglienza, colazioni abbondanti e camere pulite! La posizione di hallein è strategica perché vicina a Salusburgo (15 min in macchina) e ad altri luoghi interessanti da visitare (saline di Hallein, nido dell'Aquila, Anif, Castello di hellbrun). Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 11 aprile 2012

Sono stato ospite della Pensione nello scorso Marzo 2012 con un gruppo scolastico Italiano della zona di Milano e posso dire che tutti (compresi i più sofisticati studenti) hanno apprezzato l'ospitalità e la gentilezza della famiglia che gestisce la pensione, specialmente perchè la signora Christine parla correntemente l'italiano, e questo non è poco.
La vicinanza dell'autostrada la rende comoda ma non ci sono stati problemi per il rumore del traffico, probabilmente per gli infissi e lo scarso traffico nelle ore notturne.
La colazione è stata OTTIMA! Grazie e buona fortuna

Data del soggiorno: marzo 2012