“Fantastico!!!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Wellington, Canada
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Hotel bellissimo con ristorante eccellente. Personale disponibile e poliglotta. Stanze accoglienti e pulite, unico neo i materassi eccessivamente duri e un po' scomodi ma per il resto è davvero un hotel fantastico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

180 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Soraga,
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo trascorso in questo hotel alcuni giorni bellissimi.. L' hotel è molto bello, un centro benessere stupendo, le camere spaziose, luminose e pulite.. Il servizio è ottimo e tutto il personale molto gentile e disponibile per qualunque cosa.... si trova in un posto tranquillo ideale per riposarsi. speriamo di tornarci al piu presto.. Lucia e Fabrizio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in quattro amiche per quattro giorni durante il mese di marzo 2012.
Il pacchetto offerto ci è parso molto interessante perchè comprendeva la mezza pensione e lo skipass per tre giorni; il nostro obietivo era quello di farci delle belle sciate essendo delle sciatrici esperte e, nonostante la pochissima neve, devo dire che le poche piste innevate sono state assolutamente all'altezza.
In realtà la mezza pensione si è rivelata quasi una pensione completa perchè comprendeva anche una deliziosa merenda da consumarsi nell'hotel oppure presso il ristorante Einker, questo si trova praticamente sulle piste oppure a 10 minuti a piedi dall'hotel (da provare!).
La struttura dell'hotel è storica, ma gli interni e le stanze sono molto confortevoli.
La colazione era veramente abbondante ed offriva una vasta scelta.
Anche la cena presentava un menu' sempre molto ricercato (forse troppo), avrei preferito dei piatti un po' più "tirolesi".
La cortesia e l'attenzione verso gli ospiti dimostrata dal personale è stata eccellente.
Lo consiglio vivamente, e se dovessi ritornara a Bad Kleinkirchheim sceglierei lo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

abbiamo piacevolmente soggiornato per 6 gg. approfittando di un'offerta in bassa stagione il rapporto qualità/prezzo è risultato molto favorevole. ambiente in stile "austriaco" molto confortevole anche se datato. abbiamo apprezzato la disponibilità e l'attenzione del personale a parlare la lingua italiana e li ringraziamo per averci aiutato a risolvere un problema meccanico alla nostra auto. impianti da sci raggiungibili a piedi in pochi minuti o con bus gratuito con fermata proprio davanti all'hotel. cucina ottima, molto varia e ben presentata. area benessere buona. volendo cercare punti critici, accesso wifi a pagamento un po' costoso e nelle camere un po' difficoltoso; cuscini di piume molto sottili un po' scomodi se non abituati; moquette. nel complesso ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato una settimana, coppia con un figlio di 4 anni.
La camera che avevamo prenotato (al terzo piano, sottotetto) non corrispondeva alle nostre aspettative, essendo poco illuminata e piuttosto piccola. La nostra richiesta è stata subito accolta, e abbiamo ottenuto una stanza molto più spaziosa e luminosa al primo piano, senza pagare alcun supplemento.
L'hotel è molto elegante e ben curato, la cucina davvero ottima (!!!!) e il personale estremamente disponibile e gentile.
Nostro figlio ha apprezzato in particolare la zona piscine e la simpatia dei camerieri e del personale della cucina, e soprattutto la fiaccolata notturna a cavallo e il giretto con il trattore. Una piccola area giochi esterna con qualche attrazione (scivolo, altalena ecc...) completerebbe sicuramente l'offerta per un viaggio con la famiglia. La tranquillità e l'atmosfera romantica fanno del Trattlerhof una destinazione sicuramente perfetta per coppie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

è stata una piacevole settimana in carinzia con la famiglia, compreso il nostro golden retriever. l'hotel si affaccia sulla strada principale ma non si avvertiva il minimo rumore. la struttura è di alcuni secoli fa, molto caratteristica. purtroppo, ma tipicamente nello stile, la moquette abbonda, addirittura nella terrazza, e questo non facilita la pulizia. il personale è molto cordiale, e qualcuno parla discretamente italiano; i proprietari sono sempre presenti e disponibili. la cucina è nella media, ma il personale di sala un po' inesperto. l'hotel offre 6 campi da tennis, un buon centro benessere, passeggiate a cavallo, e i simpaticissimi trattori con cui gironzolare per il paese.
al nostro arrivo ci è stata consegnata la Karnten Kard, con cui abbiamo usufruito gratuitamente di quasi tutte le attrazioni carinziane, dalle strade panoramiche al treno più alto d'europa, e così via.
nel complesso un'esperienza positiva: come sempre si può migliorare, ma lo spirito è sicuramente quello giusto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 29.08 al 02.09: 2 adulti + 2 bambini (4 e 2 anni). Contattato direttamente l'hotel ci è stata offerta una promozione 4 notti al prezzo di 3 con bambini gratis e "Carinzia card" per tutti. La struttura dell'albergo è un po' datata, ma gli arredi e i dettagli curati rendono le aree comuni molto accoglienti. Abbiamo avuto una camera familiare molto ampia con balcone. Ottima la colazione a buffet. Cena con menu a scelta con pietanze ben presentate e ricercate. E' compresa anche una merenda da consumare in hotel o in una baita poco distante. Il personale è molto gentile e cerca di parlare italiano. E' presente una piscina coperta + vasca idromassaggio e una zona wellness dotata di sauna e bagno turco. Volendo individuare degli aspetti negativi potrei consigliare di mettere un'insegna più visibile dalla strada e di fornire qualche scelta in più per il menu dei bambini. Sicuramente un'ottima scelta!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Trattlerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Trattlerhof

Indirizzo: Gegendtalerweg 1, Bad Kleinkirchheim 9546, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Bad Kleinkirchheim
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Bad Kleinkirchheim
N. 2 hotel di lusso a Bad Kleinkirchheim
N. 2 hotel per famiglie a Bad Kleinkirchheim
N. 3 hotel romantici a Bad Kleinkirchheim
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Trattlerhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trattlerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trattlerhof Bad Kleinkirchheim
Bad Kleinkirchheim Hotel Trattlerhof

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trattlerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.