“Ottimo” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 16 hotel a Bad Kleinkirchheim
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho il piacere di soggiornare periodicamente in questa struttura per passare qualche giorno di assoluto relax e benessere. Hotel recentemente ristrutturato, camere "calde" e confortevoli, pulite e spaziose; alcune con vista sulla piscina esterna altre sulla pista da sci (illuminata di notte: meraviglioso!). Il centro benessere, silenzioso e mai affollato, è dotato di saune (interna ed esterna), piscine (interna ed esterna), grande idromassaggio, bagno turco, piscina con acqua salata. Inoltre è possibile prenotare trattamenti presso il centro estetico interno. Nel pomeriggio è previsto lo "strudel time" per gustare prelibati dolci tipici. Per i bambini l'hotel organizza numerose attività ricreative nell'arco di tutta la giornata. La cena è curata anche se non abbondante. Lo consiglio assolutamente. Non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare 2 volte al Die Post.
Da Trieste dove vivo ci impego 2/3 ore per arrivare,quindi quando c'è la possibilità di staccare dalla routine quotidiana per farsi qualche giorno all'insegna del relax,il primo pensiero va per il "Die Post".
Struttura austriaca,non c'è che dire...l'attenzione e la cura che hanno verso il cliente è IMPAGABILE!!!
Attenzione nei minimi dettagli,dai cioccolatini e le mele sul letto,al cestino per gli accappatoi, al biglietto con il proprio cognome sul tavolo.
Parcheggio ampio a sufficienza, struttura curatissima,pulita,ordinata,personale educato e cortese ( a distanza di 3 anni dalla mia prima visita ricevo ancora ogni anno a casa gli auguri di buon comnpleanno,quelli di natale e le offerte per l'anno!!!)
Sta qui l'attenzione per il cliente,il sentirsi coccolato e per una volta lontano dai mille pensieri!
Stanze di tutti i tipi,più o meno grandi ma sempre ampie,solari,pulite.
Spazio wellness da 10 e lode.
Per gli amanti del genere come io e mia moglie una strattura del genere è il massimo.
Terme interne e esterne,spazio relax,solarium,massaggi e terapie varie !
Ambiente ampio e silenzioso, ma allo stesso tempo conviviale!
E poi il cibo....il TOP!!!!!!
Colazioni da mille e una notte,cene super abbondanti con piatti a scelta e buffet sempre pieno di ogni ben di Dio.
Godetevi il cibo perchè è proprio speciale,il tutto in un ambiente caldo e familiare,e ideale per una cena romantica con il vostro partner.
I dintorni poi,per gli amanti della montagna....meritano sicuramente qualche giorno di visita!!
Consigliato al 1000% e se posso ( cmq il tutto ha un suo prezzo leggermente "impegnativo" ma ampiamente giustificato!) ci tornerò al più presto

Consiglio sulle camere: Potete scegliere on line le varie tipologie,tutte cmq ampie pulite e graziosissime!! Lato monte fors
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Un 4 stelle degno di nota, soprattutto se viaggiate con bambini. Infatti cercare un hotel che dia la possibilità agli adulti di utilizzare le saune e ai bambini di avere uno spazio adeguato non è sempre così semplice.
La camera era pulita e più grande del previsto, con un balcone spazioso. Ambiente accogliente e discretamente silenzioso, problema che dipende normalmente dall'educazione degli altri ospiti.
Siamo stati accolti con molta cortesia e quasi tutto il personale parlava italiano, non c'è stato alcun problema di comprensione.
Le piscine sono risultate sufficientemente grandi, di mattina la piscina interna era sicuramente più praticabile, mentre di pomeriggio le famiglie (ahimè, prevalentemente italiane...) lasciavano scatenare (un po' troppo) i propri figli.
Fortunatamente ci si poteva "salvare" nel Saunapark, in cui possono comunque accedere anche i bambini tra le 11 (circa) e le 15: è sicuramente un ambiente più tranquillo.
Il fatto che ci sia un orario per la "Sauna in famiglia" penso sia un'idea molto valida.
Le saune erano spaziose e ben curate, non c'era affollamento.
Il buffet della colazione molto fornito, c'è scelta per tutti i gusti, a pranzo è compreso il buffet, sicuramente a scelta ridotta ma comunque completo per un pranzo più o meno leggero (a scelta, volendo puoi anche fare un pasto più che abbondante) e mi ha sinceramente meravigliato sentire qualche commento di insoddisfazione. In più dalle 15.30 alle 17 (o giù di lì) c'era anche lo "Strudel time" con strudel e almeno un altro dolce. Per cena c'era sempre un antipasto (non banale), la possibilità di scelta tra due zuppe, almeno tre secondi e di solito un dolce dal menù e gelato/macedonia/frutta dal buffet. Oltre, ovviamente, alle insalate e verdure varie a buffet. Visto quanto sopra non si può certo dire che la scelta fosse limitata, anzi!
Trattamenti nella norma, interessante l'idea dei trattamenti madre-figlia/padre-figlio.
Per i bambini e i ragazzi c'è il Kinderwelt, con due animatrici dalle 10 alle 22, i bambini giocano e fanno attività varie, c'è una parete attrezzata per piccoli scalatori, una stanza con tavolo da ping-pong, gioco dei dischi e playstation gratis, biliardo, calcetto, flipper e qualche altro gioco a pagamento, e la grande sala per i più piccoli, per le attività e i giochi con le animatrici.
Come già detto, personale molto cortese, quasi tutti parlavano italiano (meglio che in Alto Adige).
La struttura comincia un po' a risentire degli anni, ma nel complesso è sicuramente valida.
Ciliegina sulla torta il "Late check-out", per noi compreso nel prezzo: camera disponibile fino alle 18.00, utilizzo delle piscine, del Saunapark e del centro benessere per tutto il giorno, buffet del pranzo e strudel pomeridiano.
Un'ottima conclusione della nostra vacanza.
Rapporto qualità/prezzo adeguato. Albergo consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

E’ semplicemente il posto ideale!!!
Ci vado ogni anno, una settimana d’estate e almeno un
week-end con l a neve –le piste sono dietro la struttura- e ogni volta mi ci trovo meglio.
Ma è l’estate il periodo migliore; il verde che lo circonda, le viste,
le camminate, le piscine esterne, i campi da tennis (gratuiti)…
e all’interno dell’hotel poi è un’apoteosi:
colazione fino alle 12.00, lunch buffet con zuppe o carne dalle 13.00 alle 15.00, strudeltime dalle 15.30 alle 17.00, sempre te’, acque e succhi nella zona spa e poi la sera cena sempre all’altezza…tutto questo va sotto il nome di “mezza pensione” !!!!
E poi piscine – interne ed esterne, hydro, saune – fantastica quella nella capanna esterna - , bagno turco, trattamenti vari, palestra, tennis…veramente non manca niente.
Un’altra nota positiva è che pur nei periodi di maggior afflusso , tranquillità e relax sono garantiti in ogni angolo della struttura.
Insomma le quattro stelle le merita tutte
Camere perfette.
Personale sempre gentile e premuroso.
Sei “costretto” a ritornarci !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ponzano Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

l'hotel è splendido e in una località splendida. ottime le camere, ottima la cucina locale. la sala per la cena è in stile tirolese, ottima la cena tirolese. ben fornita la spa e vicinissimo alle piste da sci. sicuramente ci siamo divertiti molto. buono il rapporto qualità prezzo e carinissimo l'omaggio di miele locale che ci hanno fatto alla nostra partenza

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel ha risposto pienamente alle mie aspettative.
E' stato un viaggio in famiglia (con bimbo piccolo al seguito) e non ho avuto nessuna difficoltà.
L'ambiente è veramente bellissimo, la cucina ottima, il servizio di alto livello.
Splendide piscine, per non parlare del Sauna park.
Da ripetere senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'albergo è molto pulito e ben arredato; mia madre ed io stiamo state seguite ed esaudite in ogni nostra richiesta. Il personale è cordiale, parla benissimo l'italiano. La mezza pensione in realtà è più che una pensione completa, la scelta è vasta e di qualità sempre niente meno che eccellente. I servizi sono stati superiori alle aspettative: ottima la spa, pulitissime le piscine e le saune, complete le dotazioni fornite. La tranquillità della zona circostante, l'aria pulita, i tanti sentieri di montagna aiutano il relax più completo; al posizione dell'albergo è centrale e molto comoda per accedere alla funivia, alle terme esterne di Romerbad e ad alcuni negozi. Abbiamo già prenotato un secondo soggiorno, e consigliamo vivamente questo hotel o un altro della catena Ronacher.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Die Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Die Post

Indirizzo: Dorfstrasse 64, Bad Kleinkirchheim A-9546, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Bad Kleinkirchheim
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Bad Kleinkirchheim
N. 2 hotel romantici a Bad Kleinkirchheim
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Die Post. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Die Post Bad Kleinkirchheim
Resort Die Post

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Die Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.