“Tre giorni di ottimo relax” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 16 hotel a Bad Kleinkirchheim
Udine
“Tre giorni di ottimo relax”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Un 4 stelle degno di nota, soprattutto se viaggiate con bambini. Infatti cercare un hotel che dia la possibilità agli adulti di utilizzare le saune e ai bambini di avere uno spazio adeguato non è sempre così semplice.
La camera era pulita e più grande del previsto, con un balcone spazioso. Ambiente accogliente e discretamente silenzioso, problema che dipende normalmente dall'educazione degli altri ospiti.
Siamo stati accolti con molta cortesia e quasi tutto il personale parlava italiano, non c'è stato alcun problema di comprensione.
Le piscine sono risultate sufficientemente grandi, di mattina la piscina interna era sicuramente più praticabile, mentre di pomeriggio le famiglie (ahimè, prevalentemente italiane...) lasciavano scatenare (un po' troppo) i propri figli.
Fortunatamente ci si poteva "salvare" nel Saunapark, in cui possono comunque accedere anche i bambini tra le 11 (circa) e le 15: è sicuramente un ambiente più tranquillo.
Il fatto che ci sia un orario per la "Sauna in famiglia" penso sia un'idea molto valida.
Le saune erano spaziose e ben curate, non c'era affollamento.
Il buffet della colazione molto fornito, c'è scelta per tutti i gusti, a pranzo è compreso il buffet, sicuramente a scelta ridotta ma comunque completo per un pranzo più o meno leggero (a scelta, volendo puoi anche fare un pasto più che abbondante) e mi ha sinceramente meravigliato sentire qualche commento di insoddisfazione. In più dalle 15.30 alle 17 (o giù di lì) c'era anche lo "Strudel time" con strudel e almeno un altro dolce. Per cena c'era sempre un antipasto (non banale), la possibilità di scelta tra due zuppe, almeno tre secondi e di solito un dolce dal menù e gelato/macedonia/frutta dal buffet. Oltre, ovviamente, alle insalate e verdure varie a buffet. Visto quanto sopra non si può certo dire che la scelta fosse limitata, anzi!
Trattamenti nella norma, interessante l'idea dei trattamenti madre-figlia/padre-figlio.
Per i bambini e i ragazzi c'è il Kinderwelt, con due animatrici dalle 10 alle 22, i bambini giocano e fanno attività varie, c'è una parete attrezzata per piccoli scalatori, una stanza con tavolo da ping-pong, gioco dei dischi e playstation gratis, biliardo, calcetto, flipper e qualche altro gioco a pagamento, e la grande sala per i più piccoli, per le attività e i giochi con le animatrici.
Come già detto, personale molto cortese, quasi tutti parlavano italiano (meglio che in Alto Adige).
La struttura comincia un po' a risentire degli anni, ma nel complesso è sicuramente valida.
Ciliegina sulla torta il "Late check-out", per noi compreso nel prezzo: camera disponibile fino alle 18.00, utilizzo delle piscine, del Saunapark e del centro benessere per tutto il giorno, buffet del pranzo e strudel pomeridiano.
Un'ottima conclusione della nostra vacanza.
Rapporto qualità/prezzo adeguato. Albergo consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

E’ semplicemente il posto ideale!!!
Ci vado ogni anno, una settimana d’estate e almeno un
week-end con l a neve –le piste sono dietro la struttura- e ogni volta mi ci trovo meglio.
Ma è l’estate il periodo migliore; il verde che lo circonda, le viste,
le camminate, le piscine esterne, i campi da tennis (gratuiti)…
e all’interno dell’hotel poi è un’apoteosi:
colazione fino alle 12.00, lunch buffet con zuppe o carne dalle 13.00 alle 15.00, strudeltime dalle 15.30 alle 17.00, sempre te’, acque e succhi nella zona spa e poi la sera cena sempre all’altezza…tutto questo va sotto il nome di “mezza pensione” !!!!
E poi piscine – interne ed esterne, hydro, saune – fantastica quella nella capanna esterna - , bagno turco, trattamenti vari, palestra, tennis…veramente non manca niente.
Un’altra nota positiva è che pur nei periodi di maggior afflusso , tranquillità e relax sono garantiti in ogni angolo della struttura.
Insomma le quattro stelle le merita tutte
Camere perfette.
Personale sempre gentile e premuroso.
Sei “costretto” a ritornarci !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ponzano Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

l'hotel è splendido e in una località splendida. ottime le camere, ottima la cucina locale. la sala per la cena è in stile tirolese, ottima la cena tirolese. ben fornita la spa e vicinissimo alle piste da sci. sicuramente ci siamo divertiti molto. buono il rapporto qualità prezzo e carinissimo l'omaggio di miele locale che ci hanno fatto alla nostra partenza

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel ha risposto pienamente alle mie aspettative.
E' stato un viaggio in famiglia (con bimbo piccolo al seguito) e non ho avuto nessuna difficoltà.
L'ambiente è veramente bellissimo, la cucina ottima, il servizio di alto livello.
Splendide piscine, per non parlare del Sauna park.
Da ripetere senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'albergo è molto pulito e ben arredato; mia madre ed io stiamo state seguite ed esaudite in ogni nostra richiesta. Il personale è cordiale, parla benissimo l'italiano. La mezza pensione in realtà è più che una pensione completa, la scelta è vasta e di qualità sempre niente meno che eccellente. I servizi sono stati superiori alle aspettative: ottima la spa, pulitissime le piscine e le saune, complete le dotazioni fornite. La tranquillità della zona circostante, l'aria pulita, i tanti sentieri di montagna aiutano il relax più completo; al posizione dell'albergo è centrale e molto comoda per accedere alla funivia, alle terme esterne di Romerbad e ad alcuni negozi. Abbiamo già prenotato un secondo soggiorno, e consigliamo vivamente questo hotel o un altro della catena Ronacher.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Città del Capo, Sudafrica
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Camere spaziosissime ideali per una famiglia numerosa come la nostra. Accappatoi anche per i bambini e un'area a loro dedicata bella e ben gestita con delle animatrici molto brave.
Hanno addirittura fornito i costumi per la festa di carnevale a grandi e piccoli, organizzato una cena di gala con tutto il personale mascherato.
Il buffet, sia a colazione sia a cena, è un vero attentato alla linea.
La piscina a 30 gradi è ideale anche per i piccolissimi, mentre l'area delle vasche e saune permette ai grandi di rilassarsi in tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
olbia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Per la prima volta in Austria con la famiglia dopo essere stati per capodanno a Vienna, siamo arrivati a BKK e il primo impatto con l'Hotel Die Post è stato subito positivo; personale cordiale e disponibile struttura molto accogliente.
Nei giorni seguenti il giudizio si è ulteriormente rafforzato, ottima cucina con colazione fino alle 12 buffet per pranzo e cena raffinato (da non dimenticare l strudel time nel pomeriggio).
La zona benessere ottima con saune e piscine (da consigliare la sauna finlandese in capanna).
I bambini sono ben accolti e con una kinder house con attività fino alle 22. Gli impianti sciistici sono a soli 150 metri
Per concludere inoltre i cani son ben accolti.
Da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Die Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Die Post

Indirizzo: Dorfstrasse 64, Bad Kleinkirchheim A-9546, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Bad Kleinkirchheim
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Bad Kleinkirchheim
N. 1 hotel romantici a Bad Kleinkirchheim
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Die Post. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Die Post Bad Kleinkirchheim
Resort Die Post

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Die Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.