Recensito il 21 febbraio 2013

L'hotel è piacevolmente nuovo, pulito e situato in zona strategica vicino alle piste da sci e di fronte alle terme del paese. La camera era davvero molto grande e confortevole, con una vista sulla vallata e le piste da sci innevate. Il cibo era davvero di ottima qualità e ottimamente presentato. I gestori sono stati cortesi e in particolare lo chef che ha fatto di tutto per cucinare piatti anche per me che ho una grave allergia alimentare, nonstante il fatto che l'abbia avvisato di ciò solo una volta giunto in hotel. All'interno della struttura si trova anche un piccolo centro benessere, che se non ci sono molte persone vale la pena di sfruttare.
Esperienza molto positiva.

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 8 febbraio 2013

Raccomando questo bellissimo hotel ad occhi chiusi. Camera spaziosa, curata ed ordinata, dotata anche di un carinissimo salottino e di ampie e luminose vetrate che fanno apprezzare una vista mozzafiato sulle montagne. Bellissima davvero. I proprietari molto cortesi e disponibili. Il proprietario poi è uno chef ed ogni sera per cena stupisce con piatti curatissimi e molto buoni. L'hotel si trova in una posizione incantevole e con una bella passeggiata si arriva alle Terme Romane, da non perdere! Ho usufruito di un convenientissimo pacchetto che comprendeva anche 2 ingressi giornalieri a testa alle terme e la carta turistica della Carinzia con tantissime attrazioni gratuite. Quando tornerò a Bad Kleinkirchheim sicuramente alloggerò qui!

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 8 gennaio 2013

Siamo stati per 4 notti all'albergo Sonnenheim e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Avevamo una stanza molto spaziosa (e mi sembra che siano tutte molto grandi) e accesso libero alla sauna, bagno turco e sauna a infrarossi che si trova sempre nell'albergo. Il personale dell'hotel è stato sempre puntuale, gentile e premuroso. Il costo è proporzionale ai servizi che vengono offerti, e in più è in un'ottima posizione per sciare o per andare alle terme. All'inizio volevamo passare qualche pomeriggio alle terme, ma siamo rimasti talmente soddisfatti dalla zona benessere dell'hotel che non c'è stato bisogno di muoversi. L'ultima sera abbiamo anche mangiato in hotel, ed è stata la cena migliore che Bad Kleinkirchheim ci abbia offerto. Certo noi italiani non siamo abituati alla quantità di burro e grassi che usano gli austriaci, e quindi è una cucina un po' pesante, ma cucinata in maniera eccellente, al pari dei milgiori ristoranti!

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 15 luglio 2012

hotel bello vicino al centro e alle terme
pulito e colazione ottima
molto disponibili e in più ci han fornito la carta della carinzia e abbiamo girato 3 giorni senza preoccupazioni.
ottimo per la qualita prezzo

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 10 marzo 2012

L'albergo è molto accogliente, i proprietari sempre disponibili e cordiali.La cucina eccellente. C'è una zona wellness con sauna,bagno turco zona relax veramente ben organizzata.La posizione è ottimale,vicino alle terme, al centro e alle piste da sci. Le camere veramente spaziose e silenziose.La pulizia accurata e rapida e tutto il complesso è ben organizzato.

Data del soggiorno: marzo 2012