“Hotel di gran classe, vero 4 stelle!” 5 su 5 stelle

Wohlfuehl & Genusshotel Felsenhof
4.0 su 5 Hotel   |   Mozartweg 6, Bad Kleinkirchheim 9546, Austria   |
Classificato al n.11 di 16 hotel a Bad Kleinkirchheim
trieste
“Hotel di gran classe, vero 4 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Come da titolo hotel davvero di gran classe e merita tutte le quattro stelle.
Abbiamo pernottato tre giorni con la mezza pensione durante un tour austriaco in moto e ci siamo trovati stupendamente bene. L'hotel si trova un pochino fuori Bad Kleinkirchheim in una splendida e soleggiata (per noi non molto causa meteo variabile) collinetta circondata da poche case e molto bosco.
Servizi, pulizia e soprattutto il ristorante eccellenti. Area Wellness piccola ma molto funzionale e curata nei dettagli.
Clientela internazionale. Nessun problema con le lingue, noi comunque parlavamo in tedesco.
Prezzi non bassi in assoluto ma pienamente adeguati alla qualità dell'hotel.
Ci torneremo sicuramente.

Da solo
Business
Ponte Di Piave
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Week and relax da venerdì a domenica in coppia:
hotel in generale: pulito, personale molto cortese cibo ottimo e ricercato
camera: non come le foto (consiglio di chiedere le camere nuove)
zona relax: bella, pulita, molto rilassante
nota negativa: ci è campitato di restare per 4 ore di un pomeriggio senza acqua calda - a mio avviso non accettabile in hotel di questo livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

Alla ricerca di due camere doppie tra Natale e Capodanno, su indicazione dell'ufficio turistico di Bad Kleinkircheim, trovo questo posto poco promosso sul web. L'offerta che mi propongono non sembra delle più economiche (132 euro a testa con mezza pensione + piccola merenda), ma neanche sconvolgente visto il periodo.
Vi dico solo che non mi sono pentito della spesa: l'albergo è davvero confortevole, le stanze spaziose, le camere pulite e ben insonorizzate, il servizio eccellente e il centro benessere all'altezza (terme + massaggi sono ok e ben frequentati). Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la ricchissima prima colazione e l'antipasto a buffet di insalate e verdure offerto per cena: davvero eccellenti. Complessivamente probabilmente uno dei posti migliori possibili a Bad, considerato che gli hotel più prestigiosi sono ormai meta di tycoon russi, e che per avere l'eccellenza nel centro benessere si può tranquillamente andare alle terme pubbliche (che contano decine di saune e bagni turchi). Ma è così bello tornare dallo sci e infilarsi nelle comode, piccole ma confortevoli, terme dell'albergo. Unico difetto: è necessario utilizzare l'auto o usufruire del servizio navetta per raggiungere gli impianti sciistici. Ma grazie alla distanza da strade trafficate e impianti, si soggiorna nella più totale tranquillità. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Wohlfuehl & Genusshotel Felsenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wohlfuehl & Genusshotel Felsenhof

Indirizzo: Mozartweg 6, Bad Kleinkirchheim 9546, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Bad Kleinkirchheim
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Bad Kleinkirchheim
N. 10 hotel di lusso a Bad Kleinkirchheim
Categoria hotel:4 stella/e — Wohlfuehl & Genusshotel Felsenhof 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wohlfuehl & Genusshotel Felsenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wohlfuehl And Genusshotel Felsenhof

Se siete i proprietari o gestori di Wohlfuehl & Genusshotel Felsenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.