“Ottimo pranzo ad Anse Lazio” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 2 ristoranti a Anse Boudin
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Bertinoro, Italia
“Ottimo pranzo ad Anse Lazio”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2013

Abbiamo pranzato qui durante la nostra visita ad Anse Lazio, vista sul mare turchese e pesce fresco, cosa si può volere di più?? Abbiamo preso una zuppa di Red Snapper, i gamberi all'aglio e l'aragosta allo zenzero, tutto ottimo!
Il prezzo è piuttosto alto, ma la posizione sicuramente incide parecchio.
Una zuppa, due piatti principali, un'acqua naturale e due caffè (per la prima e unica volta un caffè ottimo, avevano la Nespresso!) 120€ ma ci sta :)

Visitato a Novembre 2013

Il 72% consiglia
Venezia, Italia
“Un delizioso ristorante "pieds dans l'eau"”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013

Se andate ad Anse Lazio fermatevi a mangiare al Bonbon Plume. Una deliziosa tettoia tra la vegetazione, tranquillità, pesce freschissimo e il mare a due passi. Ho mangiato un granchio al curry davvero ottimo. I prezzi non sono dei più economici, ma assolutamente in linea con quelli delle Seychelles.

• Visitato a Settembre 2013
Modena, Italia
“Ma che spettacolo !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Un posto davvero meraviglioso arrivi in questa splendida spiaggi di Anse Lazio e già gli occhi ti si riempono di colori tra il mare, la spiaggia e la vegetazione, se poi ti riempi la pancia al Bon Bon Plume ancora meglio... noi ci abbiamo mangiato per due giorni in una settimana di soggiorno, una volta abbiamo preso aragosta e astici alla griglia e l'altra gamberoni !!!Aggiungo che i servizi sono pulitissimi e curati nei particolare ...
Concordo con chi ha scritto che non è proprio economico anzi, però sei alle Seychelles con un panorama unico al mondo.

• Visitato a Ottobre 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo
La Spezia, Italia
“Semplice ma in una location mozzafiato..”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2013

Siamo stati in questo ristorante dopo aver visitato Anse Lazio, e su consiglio di un tassista che avevamo conosciuto il giorno prima.

Semplice, informale, a pochi metri da uno dei mari ed una spiaggia tra i piu belli al mondo.
Personale molto disponibile e cortese, cibi ottimi e di grande qualità.

Ho mangiato un aragosta che era sublime, dei gamberoni squisitissimi con un buon contorno di verdure e salse.
Merita veramente tanto...leggermente caro, ma credetemi che sono soldi ben spesi e le porzioni sono buone.

Lo consiglio a tutti...

• Visitato a Ottobre 2013
Bogliasco, Italia
“Pranzo fantastico su una delle più belle spiagge”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2013

Il ristorante si trova direttamente sulla spiaggia di Anse Lazio, tra le più belle spiagge delle Seychelles. Si pranza con i piedi nella sabbia e i simpatici Bul Bul delle Seychelles che ti guardano, appollaiati nel sottotetto di paglia.
Abbiamo preso una fantastica insalata di polpo e pesce alla griglia con salsa creola: fantastici!
Il prezzo è molto onesto, considerando la qualità e la freschezza del cibo e la posizione del ristorante.
Da provare assolutamente!

• Visitato a Settembre 2013

Gli utenti che hanno visto Bonbon Plume hanno visto anche

Anse Volbert, Isola di Praslin

Conosci Bonbon Plume? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bonbon Plume, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.