“IMPAREGGIABILE” 5 su 5 stelle
Recensione di Chateau de Feuilles

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Chateau de Feuilles ai Preferiti
Chateau de Feuilles
4.0 su 5 Hotel   |   Pointe Cabris, Baie Ste Anne, Isola di Praslin, Seychelles   |
Offerte e Annunci
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 3 hotel a Baie Ste Anne
Certificato di Eccellenza 2014
Treviso, Italia
“IMPAREGGIABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Splendido resort di sole 9 bellissime stanze immerso nella natura e tranquillita' completa.
L'ambiente e' raffinato e molto rilassante.
Adatto principalmente a coppie che amano la pace.

Il cibo e' a dir poco squisito:
colazione curata nei minimi dettagli ( croissants e dolci vari appena sfornati, macedonia freschissima,burro francese, marmellate fatte in casa, omelettes....) e abbondante.
La cena non poteva essere migliore. Meravigliosa la verdura biologica appena raccolta dall' orto.
Pesce da non credere e dolci impagabili.

Le stanze molto belle.
La nostra Ocean Suite aveva 2 terrazze e quindi un doppio panorama sulle bellissime isole vicine a Praslin.
( Potendo scegliere prenotate l'Ocean Suite al piano superiore: il panorama e' veramente mozzafiato).
Utile il computer (imac ) e free wi-fi.
Bottiglia di vino e frutta in omaggio all'arrivo nella stanza.

Particolare e charmant la zona bagno con splendido panorama e candele per il bagno serale.

L'atmosfera in tutta la struttura e' romanticissima.
Il massimo secondo me e' la jacuzzi open air in cima al promontorio.

Lo staff e' perfetto e Harry, molto cortese e professionale, fara' di tutto per farvi sentire come a casa vostra.

Utilissima la macchina a noleggio ( vi sara' scalata dal conto finale) per esplorare le belle spiagge dell'isola e imperdibile la gita a Grand-Soeur organizzata il sabato o la domenica quando e' a disposizione dei soli ospiti del resort ( tartarughe terrestri e marine, bello snorkelling e ottimo barbeque )

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel per 14 Giorni (13 Notti). Eravamo in 4, tutta la famiglia. Abbiamo pernottato per 11 notti nella "family villa" e per due 2 notti in altre due camere (questa scelta ci era nota dall'inizio, dato che la "family villa" non era disponible per tutte e 13 le notti). Abiamo quindi avuto la possibilità di "saggiare" l'Hotel per un lungo periodo di tempo. Risultato: Hotel Splendido, per qualità e bellezza delle camere, per qualità del ristorante, per accoglienza e Servizio ed, infine, per la bellezza della localizzazione, del piccolo, ma splendido parco, della posizione e dell'atmosfera.
Direi: quasi perfetto, del resto, la perfezione non è di questa terra. Se vogliamo trovare un neo a questo Hotel, esso sta nella "non eccessiva brillantezza". Dato il costo dell'Hotel, molto elevato,ci si potrebbe attendere per esempio di non dover pagare il caffè o l'acqua minerale. comunque si tratta di un rilievo marginale, giusto per Trovare un difetto.
Consigliabilissimo per coppie in viaggio di nozze,meno consigliabile per chi cerca compagnia, rumore, ambiente frizzante: l'Hotel dispone di 9 camere, frequentate in massima parte da coppie. Quindi si fa pochissima vita sociale e si vive nel silenzio. Per noi è stato fantastico, per chi cerca compagnia/relazioni, potrebbe essere un piccolo problema.
La zona dell'idromassaggioe, sopratutto, il panorama e il silenzio che si possono godere da lì da soli valgono un sggiorno nel'hotel.
Grazie a Harry, Veronica ed a tutte le persone dell'Hotel che hanno contribuito a donarci una bella vacanza.
Last but not least, Un saluto ed una carezza a Mowgli. Chi è Mowgli? andateci e lo scoprirete ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Il posto è meraviglioso, l'impronta è ispirata alla natura e non c'è spazio a inutili barocchi di cattivo gusto. I pochissimi posti letto lo rendono tranquillo e riservato, il personale è sentile senza essere amichevole. La colazione è abbondante e puoi ordinare alla carta frutta, omelettes, ecc..
Unica pecca: cena assolutamente troppo costosa per l'offerta e qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
brooklyn, ny
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

Siamo stati al Chateau de Feuilles per una settimana. La proprietà è bellissima con un panorama meraviglioso; la nostra camera era di buone dimensioni. Inoltre, il personale era incredibilmente cordiale. I gestori non erano così cordiali, ma cortesi. Il nostro problema principale con l'albergo era il prezzo. Abbiamo optato per la pensione completa, Il che significa che per colazione ci hanno dato toast/croissant una piccola tazza di frutta fresca a pezzi e caffè o tè. Tutto qui, senza uova, carne, senza nemmeno cereali. La cena era buona, anche se è alla fine era monotona. Mi piace il pesce e lo volevo mangiare ogni sera, ma mio marito si è stufato perché i piatti erano sempre gli stessi. Anche per un posto molto costoso come le Seychelles, siamo rimasti sorpresi negativamente da quello che abbiamo ottenuto per il prezzo che abbiamo pagato. Ogni notte per cena, abbiamo dovuto pagare per l'acqua, anche quando abbiamo chiesto se potevamo avere quella del rubinetto. Mio marito si è fatto lavare qualche articolo di vestiario, principalmente biancheria, e il conto era di circa 50 euro. Un giorno siamo andati a La Digue e hanno offerto di portarci al porto. Siamo rimasti molto sorpresi quando, al momento di pagare il conto, abbiamo scoperto che questa gentilezza ci è costata $10!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Chateau de Feuilles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chateau de Feuilles

Indirizzo: Pointe Cabris, Baie Ste Anne, Isola di Praslin, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Praslin > Baie Ste Anne
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Baie Ste Anne
Categoria hotel:4 stella/e — Chateau de Feuilles 4*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chateau de Feuilles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chateau De Feuilles
Chateau Feuille
Chateau De Feuilles Hotel Isola Di Praslin
Chateau De Feuilles Hotel Praslin Island
Chateau De Feuilles Praslin Island

Se siete i proprietari o gestori di Chateau de Feuilles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.