“Le scorse vacanze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Loiri Porto San Paolo
Bergamo, Italia
“Le scorse vacanze”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo trascorso le nostre vacanze di fine estate in questa struttura di campagna, veramente accogliente e caratteristica. La nostra camera era molto curata e sempre pulita, affacciata sul retro della struttura. Nei dintorni abbiamo trovato molte spiagge bellissime anche se il tempo non era più il massimo. Inoltre la posizione della struttura è ottima perché è vicinissima all'autostrada e al mare, diciamo che è stato un ottimo compromesso trà il silenzio della campagna e Olbia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Bortigali
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso al B&B Asfodeli 5 notti a cavallo tra agosto e settembre 2011 trovando la struttura davvero bella e funzionale, situata in mezzo alle colline in una location veramente rilassante! La camera grande, pulita e dotata di ogni comfort.
La posizione del B&B è perfetta per poter visitare le splendide spiagge della zona, a pochi minuti in auto si possono raggiungere le spiagge di Porto Taverna, Cala Brandinchi, Porto Istana .. o decidere di fare una bella gita all'isola di Tavolara! Altrettanto facilmente si raggiunge la SS 131 e l'Orientale Sarda SS 125 .
Teresa e Gabriele, proprietari del B&B, ci hanno mostrato grande disponibilità e gentilezza facendoci sentire davvero a casa! Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

stanza molto bella e funzionale, visto che era in campagna ci aspettavamo una colazione non per forza ricca ma alcuni assaggi di prodotti locali come miele o torta fatta in casa ci stavano bene per il luogo in cui è ubicato, con le capre e la naturalezza non ci sta proprio cornetto confezionato, per il resto molto educati e disponibili, ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
vi
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Anche quest' anno siamo tornati per un soggiorno di 8 notti dal 19 al 27 luglio.
Sono state ferie molto rilassanti ma un pò tormentate dal vento (e dal maltempo).
Il B&B è stato all'altezza delle aspettative; molto cordiali, disponibili ed interessati a dare un consiglio sulle spiagge e sulle attrazioni della gallura.
Il sig. Gabriele ci ha consigliato alcune spiagge molto belle, poco ventose ed affollate.
Cena semplice, famigliare e di buona qualità a base di prodotti locali (es risotto al rosmarino, carne...) cucinata direttamente dalla signora che gestisce il B&B.
Unica cosa per noi da migliorare è la colazione per quanto riguarda i cibi (solo brioche sigillate); buona disponibilità per caffè, latte, the, succhi ...
Lo consigliamo per chi vuole rilasarsi nelle spiagge tra Olbia e Siniscola perchè vicino solo 3 KM dalla statale a veloce scorrimento e a 4 Km dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

A Luglio 2011 siamo stati in Sardegna per le Vacanze estive e abbiamo trascorso 2 notti nel B&B Asfodeli.com, una struttura d'altri tempi molto confortevole e davvero rilassante, immersa nella natura ma allo stesso tempo vicina ai centri abiatati di Porto San Paolo e Mente Petrusu, le spiagge nei dintorni sono tra le più belle e la più vicina e a circa 3 minuti d'auto.

Consiglio sulle camere: Camere Pulite con clima tv e frigo, curatissime in ogni dettaglio
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
LECCE
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Il sig. Gabriele Titolare della struttura insieme alla Madre, persone davvero gentili e disponibili, le camere tipiche di un casolare di campagna, ma molto comode.
Ottima la posizione vicinissima sia alla statate che alla provinciale litoranea e quindi vicinissima a mare.
Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed and Breakfast Asfodeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Asfodeli

Indirizzo: Localita' Sanalvo, 07020 Loiri Porto San Paolo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Loiri Porto San Paolo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Loiri Porto San Paolo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Asfodeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Asfodeli.Com Hotel Porto San Paolo

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Asfodeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.