“Avremmo dovuto scegliere il Sunset ” 5 su 5 stelle
Recensione di Sunset Resort & Villas

Hai aggiunto Sunset Resort & Villas ai Preferiti
Sunset Resort & Villas
3.0 su 5 Resort   |   Calabash Bay P.A. | St. Elizabeth, Treasure Beach, Giamaica   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Treasure Beach
CALIFORNIA
“Avremmo dovuto scegliere il Sunset ”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

Mentre ci trovavamo a Treasure Beach per la prima volta in vita nostra, siamo capitati per caso al Sunset Villas. Alloggiavamo in una bellissima villa lì nei dintorni ed eravamo usciti per esplorare un po’ la zona. Siamo entrati al Sunset per bere qualcosa di fresco e pranzare, così abbiamo conosciuto il proprietario, Kori, che si è seduto con noi e, mentre assaporavamo ottimi cibi e bevande, ci ha raccontato come questo magnifico complesso venga gestito dalla sua famiglia da oltre 40 anni. Kori ci ha fatto fare un giro del parco e ci ha mostrato le camere, che erano pulitissime. Dopo aver visto questo posto e aver esplorato quasi tutta la zona nel nostro periodo di permanenza, mi sono reso conto che il Sunset era perfetto per festeggiare il compleanno di mia moglie con una cena romantica. L’unico problema era quello di trovare un modo per arrivarci di sera, a Treasure Beach i taxi non abbondano come in altre parti della Jamaica. Kori ha detto che sarebbero venuti a prenderci e ci avrebbero riportato indietro quando volevamo. Così siamo ritornati lì la sera e lo scenario notturno era stupendo, proprio come me l’ero immaginato. Abbiamo mangiato fuori, con il piacevole sottofondo delle onde che si infrangevano sulla battigia, era davvero perfetto. Abbiamo preso l’aragosta e devo dire che non ne avevamo mai mangiata una così buona in Jamaica (nonostante ci siamo stati più volte, alloggiando sempre in complessi “tutto compreso” di livello 5 stelle). Il momento clou è stato l’entrata in scena di una torta (che non ci aspettavamo assolutamente) e Kori e il suo staff hanno cantato a mia moglie “Happy Birthday”. Siamo rimasti entrambi sbalorditi per l’impegno che hanno messo per rendere la serata speciale, ma non è un trattamento insolito per la Jamaica. Il Sunset Villas è un posto dove torneremo sicuramente, ma questa volta per alloggiarvi, così tutti i giorni potremo ricevere lo stesso servizio impeccabile di quella sera. Dopo aver visto cosa Kori è stato capace di organizzare per un’unica cena, non riesco neanche a immaginare come sarebbe trascorrere lì una settimana…WOW!!! L’intera zona di Treasure Beach è unica e straordinaria e il Sunset Villas è uno dei posti più belli che abbiamo visitato durante quella settimana di febbraio. Non esitate a contattarli per chiedere informazioni, sono sicuro che Kori sarà più che disponibile ad aiutarvi a organizzare una vacanza perfetta in questo posto perfetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
Granby, Massachusetts
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2006

Sono diversi anni che andiamo in vacanza al Sunset Resort di Treasure Beach, di solito in febbraio e agosto. Il complesso di Cory è fantastico, purtroppo in genere ci fermiamo non più di una o due notti, perché in Jamaica sono tante le cose da fare e persino venirci ogni anno non è sufficiente. La comunità di Treasure Beach è incantevole, sono tutti così gentili! Gli uragani del 2005 hanno tirato fuori dalla sabbia “quello che sapete” sulla maggior parte delle spiagge, ma c’è ancora una piccola striscia di sabbia e i soliti cavalloni. Oltre al Sunset Resort, andate a bere un drink al ristorante Yabba (scusa Cory) dell’hotel Treasure Beach, ne vale la pena anche soltanto per ammirare le bouganville e il panorama circostante. Poi, appena girato l’angolo, andate avanti fino al prossimo incrocio e cercate un negozietto con un “terrazzo” all’aperto. Anche qui troverete delle persone fantastiche e potrete fare una colazione squisita. Infine, un viaggio a Treasure Beach non è completo senza una sosta al ristorante italiano, e se non si acquistano le piccole sculture, le magliette e la bigiotteria di "taglia i prezzi-Charlie", un omone con i capelli rasta e il sorriso stampato sul volto, che è sempre prodigo di frasi ben auguranti per tutti. Non perdetevi Treasure Beach. P.S. Un altro posto favoloso è Jakes! Dougie e Jason sono due miti a Treasure Beach. Dougie è il barman (potete vedere la sua foto sulla guida Lonely Planet) e Jason è il vero “Big Mon” del posto. Tanti saluti a tutta la gente di Treasure Beach!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sunset Resort & Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset Resort & Villas

Indirizzo: Calabash Bay P.A. | St. Elizabeth, Treasure Beach, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Saint Elizabeth Parish > Treasure Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Treasure Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Sunset Resort & Villas 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset Resort & Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunset Resort Villa Hotel Treasure Beach
Sunset Hotel Jamaica
Sunset Resort Jamaica

Se siete i proprietari o gestori di Sunset Resort & Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.