“scadente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 22 hotel a Santa Susanna
treviso
“scadente”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Sono stata quasi una settimana in questo albergo dove non tornerò mai più. Dicono e scrivono sia una quattro stelle, ma non è nemmeno da due, attorno c'erano alberghi da tre stelle che per bellezza e qualità non erano nemmeno paragonabili. La camera aveva le ragnatele e puzzava di fumo così ci toccava sempre lasciare aperto, anche quando uscivamo. Tutta l'infrastruttura era vecchia e fatiscente, veramente triste e desolante.
Il cibo era in gran quantità, ma tutto di qualità pessima, cotto e fritto con olio scadente, la pasta senza sale e scotta e le verdure non sempre fresche. I dolci poi erano la parte peggiore: gelatine che ti danno da mangiare in ospedale, mousse fatte con polveri preparate, probabilmente acquistate in discount (con gran mal di pancia poi), parecchi piatti preparati con gli avanzi del giorno prima...
Il personale non era nè caloroso nè ostile, direi neutro. La cosa che non mi ha dato molta idea di professionalità è stato quando ho chiesto delle informazioni al bar, e non sapevano capire l'inglese e mi hanno detto in spagnolo di chiedere alla reception ma chiaramente non avevano capito due parole messe in croce di spiccio inglese.
La piscina era piccolissima, al sesto piano e davvero modesta. Ripeto, anche hotel di 3 stelle modesti avevano piscine più belle e più grandi. L'animazione era solo per bambini, quindi questo hotel lo consiglio a chi non vuole spendere (ma anche non avere niente), alle famiglie numerose, agli anziani che vogliono vivere in tranquillità e compagnia (ci sono molti anziani e disabili però attenzione che ogni sera dalle 9 a mezzanotte c'è musica altissima da un hotel vicino) e a chi va lì per dovere e non per piacere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo

Conosci H TOP Royal Sun Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H TOP Royal Sun Suites

Indirizzo: C/ Marina 1, 08398 Santa Susanna, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Santa Susanna
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Santa Susanna
N. 12 hotel di lusso a Santa Susanna
Categoria hotel:4,5 stella/e — H TOP Royal Sun Suites 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Budget Places, TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H TOP Royal Sun Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
H TOP Royal Sun Suites Spagna/Santa Susanna
h Top Royal Sun Hotel Santa Susana
Htop Santa Susanna Susana
Htop Santa Susanna Hotel Susana

Se siete i proprietari o gestori di H TOP Royal Sun Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.