“strategico e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Santa Barbara Golf & Ocean Club

Hai aggiunto Santa Barbara Golf & Ocean Club ai Preferiti
Santa Barbara Golf & Ocean Club
4.0 su 5 Resort   |   Avd del Atlantico, Urb Golf de Sur, 38620 San Miguel de Abona, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a San Miguel de Abona
“strategico e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ottimo rapporto qualità/prezzo per questo hotel resort sul mare. Le camere in realtà sono mini appartamenti con cucina e terrazzo sul mare. Pulite ed accoglienti. La piscina è molto bella anche se gli spazi intorno sono un po' limitati. La posizione è strategica perchè molto vicina all'aeroporto di Tenerife Sur e quindi ideale per cominciare da qui a visitare l'isola. Noi ci siamo fermati per due notti all'arrivo e l'ultima notte prima di ripartire. Il difetto maggiore che abbiamo riscontrato è la lontananza da un centro urbano, per cui senza auto non si va da nessuna parte. Esiste un servizio bus per Los Cristianos e per Playa de las Américas ma si perde molto tempo per gli orari ristretti ed i collegamenti. Nel complesso ci è piaciuto e ci siamo rilassati.

946 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo andati in questo hotel grazie ad uno scambio, devo dire che è molto ben attrezzato, personale gentilissimo, eravamo in un appartamento IMMENSO per 5 ragazzi, avevamo 3 camere e 3 bagni, un salotto e una cucina immensi, oltre ad un terrazzo con sdraio per prendere il sole e cancelletto per andare direttamente in piscina.
Lo staff è gentilissimo e la pulizia delle camere è indiscutibile.
L'unico neo di questo hotel è che è un pò fuori dalla zona "calda" di tenerife, per il resto, consigliatissimo !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Santa Barbara Golf & Ocean Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Santa Barbara Golf & Ocean Club

Indirizzo: Avd del Atlantico, Urb Golf de Sur, 38620 San Miguel de Abona, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > San Miguel de Abona
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in San Miguel de Abona
Categoria hotel:4 stella/e — Santa Barbara Golf & Ocean Club 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Barbara Golf & Ocean Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Barbara Tenerife
Santa Barbara Golf And Ocean Club Aparthotel
Santa Barbara Golf & Ocean Club Hotel San Miguel De Abona
Tenerife Santa Barbara
Santa Barbara Golf & Ocean Club Tenerife/San Miguel De Abona
Santa Barbara Hotel Ocean
Santa Barbara Resort Ocean

Se siete i proprietari o gestori di Santa Barbara Golf & Ocean Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.